Un saluto da theinsecure

Nomen omen.

Ciao a tutti, vi leggo con passione da tanto tempo.

Spero mi accompagniate per tanto tempo lungo il percorso di un cambiamento. E spero, allo stesso tempo, di poter condividere successi e insuccessi con voi tutti.

Ciao!

:wink:

Ciao :smiley:

Dato che non ci hai detto nulla su dite :slight_smile: Inizio io con una domanda

Perchè ti chiami insicuro?

azzardo una risposta un po’ cervellotica: si chiamerà insicuro perchè si sente insicuro?

:slight_smile:

@nad84 8775 wrote:

azzardo una risposta un po’ cervellotica: si chiamerà insicuro perchè si sente insicuro?

:slight_smile:

LOOOL

ahahahah sei perspicace :smiley:

come dice un mio amico “non ti sfugge proprio nulla, eh?”

:-DDDDDDDDDD

Ottimo inizio! :smiley:

Sì, mi ritengo una persona piuttosto insicura. Col tempo ho visto (e continuo a vedere) come questo, ovviamente, mi faccia perdere moltissime opportunità.

Il sito, la lettura di volumi consigliati, la pratica, sono sicuro mi aiuteranno a superare definitivamente il “blocco”. iconabest

Benvenuto tra noi the insicure

@theinsecure 8780 wrote:

Ottimo inizio! :smiley:

Sì, mi ritengo una persona piuttosto insicura. Col tempo ho visto (e continuo a vedere) come questo, ovviamente, mi faccia perdere moltissime opportunità.

Il sito, la lettura di volumi consigliati, la pratica, sono sicuro mi aiuteranno a superare definitivamente il “blocco”. iconabest

Tranquillo, le letture sono utili e come hai detto anche tu, la pratica è importantissima. Come diceva un mio amico forse lo stesso di nad84 :

Puoi leggere la divina commedia della seduzione , e non riuscire ad avere una ragazza, ma se ti applica con costanza non puoi non ottenere risultati.

Benvenuto :smiley:

bienvenido

se ti va, dicci qualcosa in più su di te

Benvenuto!!

Benvenuto theinsecure!

Hai un nick decisamente poco potenziante legato alla tua identità (a come vedi te stesso) comincia a darti riferimenti diversi: dopo aver letto un po’ di innergame un bel cambio nick sarebbe auspicabile!!

Grazie a tutti per il benvenuto!

@Felix77HT 8809 wrote:

Benvenuto theinsecure!

Hai un nick decisamente poco potenziante legato alla tua identità (a come vedi te stesso) comincia a darti riferimenti diversi: dopo aver letto un po’ di innergame un bel cambio nick sarebbe auspicabile!!

Interessante spunto. In effetti è palesemente vero. :smiley:

Su di me:

da poco nel circolo degli -enta, vivo e lavoro a Milano, sono una persona piuttosto socievole anche se ho diversi spigoli del mio caratteraccio da limare, cosa che si riversa senza pietà alcuna anche nel nostro magico mondo della seduzione. :smiley:

Benvenuto :slight_smile:

datti il tempo di scrollarti di dosso le pressioni ed il tuo nickname diventerà una barzelletta.

che ne dici, ci scrivi stato attuale ed ideale?.

@aptero 8825 wrote:

Benvenuto :slight_smile:

datti il tempo di scrollarti di dosso le pressioni ed il tuo nickname diventerà una barzelletta.

che ne dici, ci scrivi stato attuale ed ideale?.

ciao aptero e grazie per il benvenuto!

che intendi per stato attuale/potenziale? :confused:

come sei messo adesso e come vorresti essere, se hai dei dubbi guarda qualche altro post di presentazione e vedi come fare :wink:

Credo si possa riassumere tutto in come vorrei essere:

più aperto, socievole e con più amici. conoscere persone sempre nuove. credo dover affinare il mio modo di approcciare/conquistare le ragazze, non che sia sbagliato, ma, come dice stellamiele, potrei essere maggiormente un analitico osservatore/stratega. Ecco i miei obiettivi. :smiley: