Nomen omen.
Ciao a tutti, vi leggo con passione da tanto tempo.
Spero mi accompagniate per tanto tempo lungo il percorso di un cambiamento. E spero, allo stesso tempo, di poter condividere successi e insuccessi con voi tutti.
Ciao!
Ciao
Dato che non ci hai detto nulla su dite Inizio io con una domanda
Perchè ti chiami insicuro?
azzardo una risposta un po’ cervellotica: si chiamerà insicuro perchè si sente insicuro?
@nad84 8775 wrote:
azzardo una risposta un po’ cervellotica: si chiamerà insicuro perchè si sente insicuro?
LOOOL
ahahahah sei perspicace
come dice un mio amico “non ti sfugge proprio nulla, eh?”
:-DDDDDDDDDD
Ottimo inizio!
Sì, mi ritengo una persona piuttosto insicura. Col tempo ho visto (e continuo a vedere) come questo, ovviamente, mi faccia perdere moltissime opportunità.
Il sito, la lettura di volumi consigliati, la pratica, sono sicuro mi aiuteranno a superare definitivamente il “blocco”. iconabest
Benvenuto tra noi the insicure
@theinsecure 8780 wrote:
Ottimo inizio!
Sì, mi ritengo una persona piuttosto insicura. Col tempo ho visto (e continuo a vedere) come questo, ovviamente, mi faccia perdere moltissime opportunità.
Il sito, la lettura di volumi consigliati, la pratica, sono sicuro mi aiuteranno a superare definitivamente il “blocco”. iconabest
Tranquillo, le letture sono utili e come hai detto anche tu, la pratica è importantissima. Come diceva un mio amico forse lo stesso di nad84 :
Puoi leggere la divina commedia della seduzione , e non riuscire ad avere una ragazza, ma se ti applica con costanza non puoi non ottenere risultati.
Benvenuto
bienvenido
se ti va, dicci qualcosa in più su di te
Benvenuto!!
Benvenuto theinsecure!
Hai un nick decisamente poco potenziante legato alla tua identità (a come vedi te stesso) comincia a darti riferimenti diversi: dopo aver letto un po’ di innergame un bel cambio nick sarebbe auspicabile!!
Grazie a tutti per il benvenuto!
@Felix77HT 8809 wrote:
Benvenuto theinsecure!
Hai un nick decisamente poco potenziante legato alla tua identità (a come vedi te stesso) comincia a darti riferimenti diversi: dopo aver letto un po’ di innergame un bel cambio nick sarebbe auspicabile!!
Interessante spunto. In effetti è palesemente vero.
Su di me:
da poco nel circolo degli -enta, vivo e lavoro a Milano, sono una persona piuttosto socievole anche se ho diversi spigoli del mio caratteraccio da limare, cosa che si riversa senza pietà alcuna anche nel nostro magico mondo della seduzione.
Benvenuto
datti il tempo di scrollarti di dosso le pressioni ed il tuo nickname diventerà una barzelletta.
che ne dici, ci scrivi stato attuale ed ideale?.
@aptero 8825 wrote:
Benvenuto
datti il tempo di scrollarti di dosso le pressioni ed il tuo nickname diventerà una barzelletta.
che ne dici, ci scrivi stato attuale ed ideale?.
ciao aptero e grazie per il benvenuto!
che intendi per stato attuale/potenziale?
come sei messo adesso e come vorresti essere, se hai dei dubbi guarda qualche altro post di presentazione e vedi come fare
Credo si possa riassumere tutto in come vorrei essere:
più aperto, socievole e con più amici. conoscere persone sempre nuove. credo dover affinare il mio modo di approcciare/conquistare le ragazze, non che sia sbagliato, ma, come dice stellamiele, potrei essere maggiormente un analitico osservatore/stratega. Ecco i miei obiettivi.