Ciao Ragazzi sono Factory … da qualche giorno mi sono immerso nella lettura sul libro L’arte della seduzione e oggi ho trovato il vostro sito… Ho iniziato a leggere qualche articolo e sono felice di aver trovato i vostro sito perché ritengo sia fatto molto bene … tiene incollato il lettore alle pagine e lo stimola all’azione… Mi sono trovato in questi giorni in una situazione al quanto deprimente …visto che mi piace una ragazza che sono riuscito ad avvicinare e con la quale ho avuto qualche conversazione … in biblioteca … ad un certo punto mi sono chiuso in me stesso e ogni parola che mi usciva fuori dalla bocca ha mandato a puttane tutto ciò che avevo fatto di buono fino ad allora e lei si è al quanto incazzata e mi ha chiesto di lasciarla in pace… già leggendo il vostro sito ho capito diversi passi dove mi sono fatto del male da solo…:
Spesso con le ragazze sono molto bravo a rompere il ghiaccio ma mi blocco quando devo fare conversazione o vado in modo brusco e questo mi inibisce.
Stato Attuale: Senza storia … Inibito al 50% di quello che vorrei.
stato desiderato: migliorare capacità relazionali con il gentil sesso per arrivare con disinvoltura a far sesso.
Benvenuto
Grazie Joe … Buon 2013 A tutti…