Un saluto e un po' di pensieri sparsi

ciao a tutti, mi chiamo Michele, sono capitato in questo sito per caso (come penso un po’ tutti) e anche non condividendo in pieno alcune cose che ho letto in giro nei vari articoli ho deciso di presentarmi, così se risponderò o posterò qualcosa non sarò un perfetto sconosciuto

dicevo di non essere d’accordo con alcune idee… premesso che non ho letto tutti gli articoli (ma cercherò di rimediare piano piano) mi spiego meglio con le prime cose che mi vengono in mente: io trovo che il rapporto con gli altri (e con le ragazze in particolare) sia meno “scientifico” e molto meno “prevedibile”, avere delle frasi da imparare a memoria può essere utile, ma secondo me può portare fuori dalla propria personalità (o dal proprio “stile”). Si rischia così di dover poi “difendere” un’immagine di se stessi che si è data. (Leggete “Uno Nessuno Centomila” di Pirandello, il concetto di “maschera” è assolutamente quello di cui sto parlando) se interessa posso approfondire il mio pensiero :slight_smile: .

Non mi trovo d’accordo neanche con chi rimpiange, ad esempio, di non aver chiesto un numero di telefono. Non si sa mai che cosa può capitare in futuro (mi viene in mente un episodio successo tempo fa… ma rischio di andare fuori tema :stuck_out_tongue: ) e anche “lasciare le cose come stanno” alcune volte è bellissimo. Scambiare due parole con una ragazza per strada ha il suo fascino anche se poi uno non “conclude” (tutto sempre secondo il mio parere). perché? perché è BELLO, conoscere persone… parlare con chi sai che probabilmente non rivedrai mai più (e “mai” è un tale parolone!).

Apprezzo molto, invece, il fatto di non far valere per forza l’espressione “ho passato una bella serata = ho rimorchiato”.

ah, un’altra cosa importante: ho letto un un post di qualcuno che criticava (ma in modo abbastanza costruttivo) chi studia materie scientifiche e si sente per questo superiore. Leggendo mi sono riconosciuto in pieno nella descrizione, purtroppo anche io tendo ad essere così e se non ci penso faccio la figura di quello “che se la tira”. Su questo vorrei lavorare…

ok scusate, ho scritto troppo ma è venuto così tutto di getto!

Benvenuto :slight_smile:

Domanda: MA SU CHE SITO LI HAI LETTI STI ARTICOLI?! XD

Poi non ci hai parlato del tuo stato ideale e attuale… inoltre leggi le regole del forum, in alto lampeggiano in stile las vegas :smiley:

Scommetto che vieni da un altro sito di “seduzione”, perchè praticamente pensi che l’unica cosa importante da fare sia leggere gli articoli sul sito, tanto da dover rimediare al fatto di non averli letti tutti.

Io nemmeno li ho letti tutti forse XD e sto qui da marzo :smiley:

REGOLA DI ODINO: 80% Pratica (sempre che tu sappia cosa intendiamo per pratica) e 20% lettura.

Ti consiglio di imparare al piu presto come ragioniamo qua dentro, così puoi iniziare a divertirti XD

Ah, oggi è sabato, leggiti qualche articolo se proprio ne senti il bisogno, e stasera esci a fare qualche cazzata :slight_smile:

Ciao ciao :smiley:

mai stato su nessun altro sito di seduzione veramente :smiley:

io l’ho detto cosa vorrei migliorare… sulla situazione attuale pensavo si fosse capito da quello che scrivo :slight_smile:

miky, tutto quello che hai detto è in pieno stile seducere…

non capisco dove stia il disaccordo:)…

qelcome;)

e allora meglio così, prendete il mio discorso solo come pensieri sparsi :smiley: