Un saluto

Ho trovato questo sito, diciamo, per caso. Ho conosciuto una donna bellissima, me ne sono innamorato, ho provato ad avvicinarla con i miei soliti approcci e come “al solito” il risultato è stato quello di sempre, vale a dire un nulla di fatto, anche se rispetto ad altre volte sono riuscito a descriverle quello che pensavo di lei in una maniera che mai avrei immaginato. In altre occasioni mi sarei fermato qui, per me in genere è sufficiente dimostrare a me stesso che lei non ci sta, che io ho fatto quello che dovevo fare, in questo modo ho messo in pace la mia anima e sono contento cosi. Questa volta però non so perché non mi basta. Ho cominciato a girare su internet alla ricerca di chissà quale informazioni per cercare di continuare a corteggiarla, e mi sono imbattuto su questo sito. E leggendo devo dire che ho trovato tanti spunti di riflessioni che mi hanno fatto stare meglio in generale. Non sto vivendo un buon periodo, anche se non penso di aver mai vissuto in maniera piena la mia esistenza. Diciamo che ho sempre vissuto una vita a bordo campo, complici i miei tanti problemi di ansia. Alla fine il risultato è stato tanti sacrifici per ottenere anche cose buone ma mai la felicità.

Ciao, ben arrivato e buona lettura dell’inner ed outer game :slight_smile:

Dalle tue parole colgo una lieve amarezza che mi ritrovo ultimamente anche io: questo forse ci renderà più vicini. Per ora, buona lettura.

ciao benvenuto… è ora di tirar fuori le palle, forza!!! :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile:

Ciao e benvenuto! :slight_smile:

Ciao :slight_smile: h

benvenuto :slight_smile:

Benvenuto e buon viaggio :slight_smile:

WEWE :smiley: Interiorizza bene l’Inner, è la parte più importante del sito :wink: Buona Strada!