Ciao ragazzi. Vorrei parlarvi di quello che mi è successo.
un mese fa ho approciato una ragazza, solo per mettere in pratica i vostri consigli, visto che nn era il mio tipo di donna ideale. 3 giorni dopo la rivedo in disco, che parlava con un gruppo di amici. lei nn mi vede, gli vado dietro, la prendo per la mano, lei si gira e mi guarda negl’occhi senza parlare per 5 secondi. Io prova a baciarla, ma lei mi dice NO perchè nel gruppo c’è il suo ragazzo. IO resto calmo e vado via senza esitare, ma lei mi viene dietro e mi da il suo numero di telefono.
Non l’ho mai chiamata per fissare un appuntamento e ho cancellato pure il suo numero.
Ieri, dopo molti giorni, la noto in un pub. Lei nn mi saluta, ma mi gira sempre attorno. Fino a quando si mette a fianco, io le dico ciao e lei risponde come se nn mi aveva notato.
Dopo aver detto le solite cose (come stai…ecc.)Incomincia ad attaccarmi, dicendo SEI CARINO, MA SEI VUOTO DENTRO; MA TU SEI VERAMENTE UNA TESTA DI … O LO FAI APPOSTA; NON PROVO UN PIZZICO DI ATTRAZIONE NEI TUOI CONFRONTI…io l’ho presa a ridere, perchè ero al terzo calice di vino, è al posto di rispondere e scendere al suo livello, ho cambiato argomento parlando dei suoi occhi e poi di quado ci siamo conosciuti. Cmq credo che ci sia rimasta male perchè nn l’ho chiamata, voi che ne pensate?
io penso che tu sia liberissimo di scegliere se chiamare una persona o no, se tenere il suo numero o cancellarlo, soprattutto in virtù del fatto che il numero di telefono non glielo hai chiesto te, ma è stata lei a volertelo dare
per il resto hai fatto pure bene a metterla sul ridere, ma io se fossi stato in te mi sarei divertito a punzecchiarla un pochino XD
"non provo un pizzico di attrazione nei tuoi confronti"
“e allora perchè mi giri intorno e te la prendi tanto?”
La prossima volta non andare a baciarla davanti ai suoi amici… credo che nessuna ragazza voglia essere vista come quella che si limona il primo che passa.
Io penso che lei fosse molto attratta da te, e penso lo sia ancora (come dice LoSpagnolo, l’attrazione non svanisce da un momento all’altro).
Ti ha fatto quella scenata proprio perché non ti sei fatto sentire (il numero te l’ha dato lei, e lei si aspettava qualche chiamata), anche perché tu avevi cercato di baciarla subito davanti ai suoi amici, cosa che sicuramente le avrà dato fastidio.
Ma siccome effettivamente lei è attratta da te, è tornata subito dopo per farti capire che non tutto era “perduto”…
Poi ovvio che aspettando tue notizie inutilmente, lei si è sentita ferita nell’orgoglio, ha pensato che fosti il solito ragazzo in cerca di sesso e basta, che di fronte ad un due di picche non caga più la ragazza in questione.
E da qui la scenata…basta però leggere le frasi che ti ha detto per capire che è palesemente attratta da te. Ma tanto tanto.
Io aspetterei ancora un paio di giorni…e poi mi farei sentire.
Avendo cura di avere una bella faccia tosta, quelle classiche “da culo”.
Vai e colpisci.
mmm.
secondo me invece tentare di baciarla davanti ai suoi amici è stata una gran mossa. perchè?, perchè hai dimostrato di fregartene di quello che vi stava intorno, volevi baciarla e l’hai fatto. hai dimostrato insomma di avere palle, faccia tosta. l’hai mess ain imbarazzo.
che tu le piaccia è indubbio. almeno dla tuo racconto.
mi verrebbe da chiederti perchè non l’hai chiamata, anche solo per fare un po’ di esperienza uscendoci qualche volta. ma probabilmente non ti piaceva proprio
la sua sfuriata era prevedibile, la classica situazione in cui la ragazza dice una cosa ma pensa esattament el’opposto. immagino che in quel momento sperasse in una reazione d aparte tua, oppure in qualche azione ecclatante, tipo un bacio.
bravo comunque, mi pare tu abbia agito bene kewin.
io magari al tuo posto avrei solamente giocato ancora, un po’ di esperienza in più non la sinega a nessuno
ma questo è il mio modo di fare personale.
In effetti una ragazza non si espone così tanto con le parole se non è in cerca di una reazione da parte tua.
Kewin è esattamente come ti dicono !!
S’è semplicemente incazzata perchè lei ti ha dato il suo numero…
aspè lo ripeto più grande: LEI TI HA DATO IL SUO NUMERO
e tu non l’hai chiamata !! XDDDD lol cosa che a me fa sganasciare specialmente per come dev’essersi sentita lei!!
Detto questo hai fatto benissimo a cagarla, perchè lei ha evidenti problemi di stabilità… (leggi: è sociopatica XD )
Ma se per il gusto dell’esperimento avessi voluto continuare a giocare, il modo giusto è quello che ha suggerito Ally
esempio tipo:
“non provo un pizzico di attrazione nei tuoi confronti”
"e allora perchè mi giri intorno e te la prendi tanto?"
Quoto anche il fatto che il tentativo di bacio che hai fatto è più che OK !! per il motivo che ha spiegato aptero!
Ricordati inoltre che se vieni attaccato verbalmente da un uomo, questo cela in lui il desiderio di violenza fisica nei tuo confronti.
Ma se vieni attaccato verbalmente da una donna, specialmente su qualità squisitamente personali (es. sei una testa di cazzo) questo cela in lei ATTRAZIONE FISICA!!
Spesso alcune ragazze mi dicono frasi come “madonna quanto sei irritante vorrei prenderti a pugni"
io mi avvicino all’orecchio e dico una cosa tipo " attenta questa è semplicemente attrazione sessuale nei miei confronti, che tu stai inutilmente reprimendo… SFOGALA!!!” XD
@LoSpagnolo 2722 wrote:
Spesso alcune ragazze mi dicono frasi come "madonna quanto sei irritante vorrei prenderti a pugni"
haha… non so perchè ma non sono sorpreso

@LoSpagnolo 2722 wrote:
Spesso alcune ragazze mi dicono frasi come “madonna quanto sei irritante vorrei prenderti a pugni”
anche io mi ci rivedo nel commento dello Zio perchè da qualche tempo, casualmente da quando leggo seducere e mi comporto più naturalmente, 2 mie amiche usano spesso la frase "stasera le prendi" oppure "can se sei acido ti tirerei 1 calcio in bocca". io le provoco dicendogli cose tipo: "ah si??! mi vuoi picchiare con tutta la cellulite che ti ritrovi?? non pretendi troppo??!!XD" e, sempre casualmente, le 2 amiche vengono a dirmi in separata sede che "mi scoperebbero volentieri".
tutto questo non per fare inutili pavoneggiamenti(il percorso è ancora lungo)ma per dire:
1)comportarsi naturalmente funziona. è la prima volta che mi dicono cose del genere e prima mai mi sarei sognato di dire una cosa del genere a un amica o presunta tale, ne tanto meno di cercare il suo contatto fisico. mi sento di dire che non è una coincidenza.
2)le donne, sempre come volevasi dimostrare, hanno voglia come noi di sesso. adesso ne sono convintissimo.
work in progress e stay up:)
GRANDE Kay!!
E’ probabile che il fatto di agire in ambito sociale, con naturalezza e senza calcolare le conseguenze, sia cosi sexy e attraente per loro, perchè in passato e fin da sempre, solo chi comanda può permettersi di farlo
Dai capi tribù ai re, quindi è come indirettamente urlare nella loro testa, che abbiamo un alto status sociale.
Parole sante, parole sante.
Mi diverte davvero sto posto, benedetta fu la ricerca del cocktail martini che me l’ha fatto scoprire
Hahahaha sto thread è epic: lei che ti insultava a pezza e tu che le ridevi in faccia con un calice di vino rosso in mano? LOL NON CE LA FACCIO A SMETTERE hahahahahah XD
Poi fantastica la cosa che ti ha passato il numero e lo hai cancellato hahaha
Per quanto riguarda me, sta succedendo una cosa strana: ho passato un mese mortissimo per motivi a me superiori, casa 24/7 senza relazioni interpersonali (il bello forse è che ora me ne vanto in giro :D) e ora mi sento totalmente rinco, e come se avessi fatto passi indietro ma… paradossalmente è tornata a rompermi le palle una tipa che non una volta non c’è stata perchè era già fidanzata (e onestamente non la sopporto piùùùù O_O) e ADDIRITTURA quella con cui ci provai facendo figure di merda su merda, facendomi trovare sto sito (Spagnolo e aptero avran ricollegato subito :D) è arrivata a stuzzicarmi e al contatto fisico
Comincio a preoccuparmi seriamente
Hahahahah mi è tornata in mente la scena di kewin XD Ma secondo me (e qui ora si capisce che sto studiando elettrostatica) è tutta una questione di cariche:
se le stai troppo incollato, respinge
se ti avvicini e allontani continuamente, la fai innamorare
se fuggi via (aka non ti piace) non te la scolli più
EH RAGAZZI SCUSATE SE DOMANI PRENDERO’ 3 AL COMPITO DI FISICA.
Ciao ciao
@Istvan 2766 wrote:
…è tutta una questione di cariche:
se le stai troppo incollato, respinge
se ti avvicini e allontani continuamente, la fai innamorare
se fuggi via (aka non ti piace) non te la scolli più
Geniale! :D:D:D:D
Ottima analogia! ;)
Ecco che la fisica può rispondere a tutto! Dovrei studiarla meglio...:D:D:D