...una nuova amica

ciao ragazzi, è da molto che non vi seguo, ma vorrei cmq parlarvi di questa mia ultima e “complicata” esperienza.

dunque partiamo dall’inizio:

qualche mese fa, se nn ricordo male a maggio conosco per caso una ragazza in un locale della mia città (in realtà già l’avevo notata qualche tempo prima xkè era molto carina, e mi piaceva molto il suo “lato B” :smiley: thumbup09 ), insomma quella sera la incontro in questo locale, il quale era quasi vuoto data la tarda ora; lei ballava con una mia amica, e appena la vidi iniziò a scattare un certo meccanismo dentro di me. così non ci penso su due volte, vado li vicino con una scusa che nn ricordo, salutando la mia amica, e inizio a ballare con loro ad un certo punto questa mia amica capisce le mie “intenzioni” e mi lascia solo con questa ragazza (che d’ora in poi chiamero EVA per questioni di privacy :slight_smile: ).

Insomma continuiamo a ballare per un bel po’, con un certo “trasporto”, ad un certo punto io ero stanco, e visto che il giorno dopo dovev alzarmi presto, la saluto e torno a casa con i miei amici.

Fin qui tutto bene, tranne per un piccolo dettaglio molto importante, non mi son fatto dare il suo numero :mad::confused::(.

Nei giorni seguenti, la “simpatia” tra di noi aumenta sempre di più a detta anche della mia amica alla quale EVA a confessato che le piaccio molto e la cosa per me è reciproca. Appena mi incontra si avvicina e viene a salutarmi, e io faccio altrettanto, scambiamo due chiacchiere e tutto finisce li.

Questo va avandi per un paio di mesi. Fino ad arrivare a qualche settimana fa; ovvero: era il suo compleanno e la incontro in un locale mentre festeggia con i suoi amici, io ero con la mia comitiva e restiamo anche noi li. Alla fine dei festeggiamenti parte dei suoi amici se ne va e lei inizia a parlare con la mia amica, io subito ne approfitto e vado anch’io da loro per salutarla e per dargli gli auguri, scusandomi del fatto di nn essermi avvicinato prima non sapendo del suo compleanno(infatti nn lo sapevo, l’ho saputo dopo).

Si chiacchiera si parla del piu e del meno e ad un certo punto vista la tarda ora mi offro di accompagnarla a casa visto le sue “condizioni etiliche” :smiley: dicendole che in quello stato lei nn andava da nessuna parte e che non potevo permettermi di farla andare via in quello stato, avremmo fatto un giretto per “svaporare” e l’avrei portata a casa sana e salva.

Lei accetta, ma stranamente “certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei”…così la macchina si ferma in un posticino appartato, e dopo un po’ iniziamo a baciarci :eek:. Lei è contentissima, e anche meravigliata di me confesandomi che non se lo aspettava che io fossi così, visto che mi riteneva un tipo molto timido(infatti è così) e che con me si trovava troppo bene, si sentiva tranquillla e voleva a tutti i costi che ci vedessimo ancora. Successivamente ci scambiamo i numeri un’altro po’ di coccole e poi la accompagno a casa.

Lei lavora tutto il giorno, fa i doppi turni in un locale, quindi ci vediamo la sera successiva di giovedi e passiamo la notte insieme. io dovevo partire il giorno dopo per un weekend al mare con gli amici e lei molto dispiaciuta appena torna a casa mi manda un sms ringraziandomi per la serata e dicendomi che le sarei mancato e che dovevo farmi sentire e chiamarla. La chiamo solamente la domenica al ritorno sperando di incontrarci ma lei quando arrivo era già a casa.

Il giorno dopo è il suo giorno libero, quindi la sera usciamo insieme, andiamo a mangiare qualcosa, e a fine serata si va a far l’amore. clapunt

Lei è sempre contentissima ed eccitata del fatto di avermi incontrato, mi chiama tesoro gia dai primi giorni e amore. (mha :confused:)

:confused: Sono confuso, la cosa nn mi quadra, è successo tutto così in fretta, come fa a chiamarmi amore se manco ce conosciamo? :confused:

Cmq la mattina dopo glia mando un sms rigraziandola di questa bellissima serata passata insieme, lei risponde dicendomi che spera che sia proprio così e che non cambi da un giorno all’altro.



Ed infatti da qui iniziano i problemi



Lei mi chiama e ci mettiamo d’accordo per vederci la sera dopo il lavoro; io sono con i miei amici, ad un certo punto è tardi la chiamo: segreteria.

Dopo un po’ mi manda un sms dicendomi che è tornata tardi, che è già a letto e dicendomi di non prendermela. La sera dopo succede una cosa simile. Quindi la mattina seguente le mando un sms e con un tono serio le spiego che ero incazzato, che ci eravamo dati un appuntamento, ci eravamo messi d’accordo in un certo modo, e non ha mantenuto la parola, così non va bene gli ho detto, poteva avvisarmi prima e non farmi perdere tutto quel tempo ad aspettare. Lei molto dispiaciuta di questo mio sms mi dice che se lo aspettava, ma che non voleva dilungarsi piu di tanto.

La sera dopo ci vediamo ci riappacifichiamo, un po’ di coccole, e torniamo a casa.



Da quel momento in poi niente è più come prima, lei sembra quasi disinteressata, quando ci vediamo sembra quasi come mi stia facendo un favore, eppure prima mi chiamava spesso almeno un paio di volte al giorno, ogni mattina un sms di buongiorno; non ci sto capendo più un cxxxxo :confused:. Sono nel pallone, non so più come comportarmi con lei, non so che pesci prendere, stasera addirittura mi è passata di fianco e ha fatto quasi finta di non vedermi, solo quando l’ho rivista sono andato io a fermarla e a salutarla. (Quando è con la sua compagnia quasi non si fa avvicinare).



Ragazzi insomma questa EVA mi piace proprio un sacco, ma sto nella merda.

E’ anche vero che ci frequentiamo soltanto da due settimane, ma non mi sembra un comportamento idoneo per instaurare un certo rapporto continuativo. La cosa strana, come ho già detto prima è che è lei che mi cercava, io potevo anche non farmi sentire per due giorni, ma poi lei mi chiamava o si faceva sentire tramite sms, o cmq frequentando gli stessi posti mi veniva a trovare; perchè questo cambio improvviso di comportamento verso di me?

:eek: E meno male che ero io quello che non doveva cambiare!!! :eek:



Cosa mi consigliate voi? Devo farmi sentire di più? Devo lasciarla perdere? Non mi faccio sentire proprio e gli lascio un po’ di tempo?

La cosa è molto difficile perchè frequentiamo gli stessi posti, praticamente la incontro ogni giorno.:frowning:

devi parlargli chiaro…devi fargli capire che questo comportamento con te non deve averlo… fatti rispettare come uomo prima di tutto.

prova a pensare qualcosa come “cosa farei se avessi a disposizione 10 donne altrettanto belle?”

10 ragazze per me, però io muoio per te!

ahahahha