ciao a tutti, sono Rosso (chiamatemi Red se preferite xD) in real life Biagio, ho 17 anni, tra un mese 18, e ho avuto la bella faccia tosta di presentarmi a distanza di tre mesi dalla mia iscrizione xD (causa problemi di memoria, eh si, me l’ero proprio scordato). Conosco il sito già da un po’ e ho letto tutto l’inner game. allora andiamo subito al sodo: mi sono iscritto in questo forum perchè il mio obiettivo cardine per quest’anno è il MIGLIORAMENTO in tutti gli aspetti della mia vita, ma andiamo più sullo specifico:
STATO ATTUALE: è davvero una situazione infelice la mia, ma nulla a cui non si possa porre rimedio…Ormai ho 18anni sono vergine e non ho mai avuto una ragazza. Aimè faccio parte della generazione dei videogiocatori che sin da piccoli hanno fatto uso abituale di playstation e televisione (ne parlo come se fossero droghe, e in effetti lo sono) questo fatto credo che abbia esercitato una notevole influenza su di me, Tuttora ci gioco e devo incominciare a smettere seriamente, almeno la tv l’ho abbandonata da tempo. Non ho mai approcciato, pardon, non mi sono mai presentato ad una ragazza sconosciuta, ho una paura immotivata del cazzo che mi blocca…ma vista la mia situazione penso proprio che mi farò del male volontariamente (si diciamo che sono disposto a fare figure di merda xD ne ho fatte così tante in vita mia…non penso sia così terribile). Non ho particolari passioni e spero di trovarle. Caratterialmente ho un autostima piuttosto variabile e mi definisco un “lunatico” cambio spesso umore ergo mi faccio influenzare non di poco dai feedback esterni, sia positivi che negativi. Attualmente non pratico sport, solo palestra, e fisicamente non sono messo maluccio, anche se credo che questo abbia un’importanza relativa…
STATO IDEALE: ed è qui che arriva il bello; non sono un 30enne nerd sfigato che passa tutto il santo giorno davanti al pc, ma considerato che potrei diventarlo, devo incominciare a muovere il culo e darmi una mossa. Voglio disintossicarmi dal pc e dai videogames che mi tolgono troppo tempo ed energie… Il risultato che voglio per quest’anno è conoscere più persone possibili, penso sia fondamentale e alla base di tutto iniziare a conoscere nuove persone, così il resto verra da se, gli amici, le ragazze, e poi quella cosa che sappiamo tutti ;). Prima di tutto vorrei notevolmente rendere più attiva la mia vita sociale, che al momento è davvero limitata: per ottenere dei risultati devo avere una personalità d’acciaio, e sento che ancora devo migliorarla…voglio arrivare a un punto tale che i feedback esterni non mi facciano più alcun effetto, sono stanco di farmi influenzare, ci sono giorni in cui credo di poter spaccare il mondo e altri in cui preferisco chiudermi nel mio guscio a deprimermi,ho sbalzi umorali neanche se fossi il primo caso al mondo di ragazzo col ciclo ( e questa da dove mi è venuta? xD)
In definitiva diciamo che la volontà ce l’ho tutta, ma siccome tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ed è fottutamente vero, sono consapevole del fatto che mi toccherà fare molti sacrifici per ottenere ciò che voglio
Appena comincio a muovere il culo e buttarmi a capofitto verso una qualunque situazione di potenziale attracco, vi farò sapere delle mie esperienze (tranquilli, sono cose che farò al più presto ;D se non le faccio vi prego, bannatemi ahahahha)
dai che domani è sabato!! (magari lol), buona serata gente!
p.s.: se qualcuno si fa seghe mentali inutili sul mio nickname, sappiate che non sono un comunista, l’ho semplicemente scelto in base al mio colore preferito xD il colore della vita e della passione
ciao rosso benvenuto!! un consiglio:
ESCI ESCI ESCI ESCI ESCI!!!
passa più tempo che puoi fuori casa!!
e fatti male, osa, buttati sempre!!
e non parlare del comunismo come se fosse una malattia:D:D:D
lasciamo perdere la politica…
Benvenuto!
Quoto il consiglio di Fennec.
E si, l’unico modo che hai per compiere progressi è farti male e sbagliare…ma vedo che la cosa non ti preoccupa
Vedrai, qua troverai tanta gente che ti darà un mano, e parecchi stimoli per non demordere.
Comincia il viaggio!
PS: prima di postare qualsiasi cosa, dai un’occhiata qua: ci sono le regole da seguire per non far incazzare LoSpagnolo xD
http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1401-Regole-nuove-per-il-sito-e-per-il-forum-(LEGGETE-PER-EVITARE-DI-ESSERE-BANNATI!)
Ciao Red!
sto preparando la famosa guida per la matricola che sarà davvero un grande aiuto per i nuovi arrivati;
per adesso comunque, visto che oggi sono bloccato in casa con una fottuta febbre del cazzo e ho voglia di scrivere (e quando mai :D) ti anticipo qualcosa:
per quanto riguarda la verginità, dillo chiaramente, se dici ad una ragazza con cui stai legando, tranquillamente
e come se non fosse un problema (e infatti non lo è), che sei vergine, magari perchè aspettavi quella giusta,
ciò non farà altro che aumentare la tensione erotica presente nell’aria.
Come regola generale ricordati che i DIFETTI e/o le MANCANZE fatti passare come pregi, cioè come cosa che hai accettato,
sono arrapanti per le donne.
Ogni cosa che vorresti ma che non riesci a fare, è perchè la vuoi un po’, ma non la vuoi VERAMENTE.
devi volere una cosa come vuoi l’ossigeno quando sei sott’acqua da 2 minuti e mezzo, per ottenerla.
quindi se DAVVERO vuoi smetterla con i videogiochi e sei disposto a tutto per farlo, sai che fai?
VENDI le console e i giochi che hai.
Si lo so sarà dura, ma ti darà un rush di fiducia in te stesso, come poche altre cose al mondo, cosa che ti succede quando ti poni obiettivi,
combatti contro tutti e contro tutto fino alla fine, e MANTIENI la parola data.
Stessa cosa la puoi fare col computer, o con internet facendotelo togliere o facendoti limitare l’abbonamento.
E TOGLIENDOTI ASSOLUTAMENTE DA FACEBOOK.
E questo per ogni altro obiettivo che ti poni, ci arrivi in base a quanti SACRIFICI (parola a noi giovani sconosciuta) sei disposto a fare per arrivarci.
Sii un cazzone in compagnia, ma sii SERIO con te stesso.
Ogni tua parola è questione di VITA o di MORTE. E’ più di un contratto. E’ una missione.
Stai attento quando ne fai, e mantienili. E’ l’unico modo di fidarti di te stesso.
Quando ti PROMETTI qualcosa, fallo solo sei ASSOLUTAMENTE determinato a mantenere quella promessa.
Altrimenti ti prendi in giro da solo, e nè risente la tu autostima generale.
L’unico modo di sentirsi a proprio agio negli ambienti sociali, è appunto frequentare gli ambienti sociali continuamente.
Ti senti a tuo agio giocando a World of Warcraft (sostituisci con un videogioco a cui giochi spesso) perchè ci bazzicchi ogni giorno.
Se non ci giocassi ogni giorno saresti macchinoso e bloccato, esattamente come succede per ogni cosa che fai per la prima volta.
Quindi come ha detto fennec: la prima regola di SEDUCERE (Abbondanza) deve diventare il tuo nuovo Dio.
Nessuno inoltre ha detto che sarà facile, anzi sarà FOTTUTAMENTE difficile.
Ma vinci solo se nonostante le difficoltà iniziali continui LO STESSO a darci dentro.
Perchè ricordi? Ti sei fatto una promessa. Hai firmato un contratto.
Arrivare dove vuoi arrivare è una missione ora.
Ultima cosa, per evitare di essere bannato dal forum e dal sito,
come ben ha detto quel figo di Freeman, lleggi le:
Regole del Forum:
http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php
e Regole del Sito:
http://www.seducere.com/about/
lì troverai le altre cose fondamentali da leggere e capire per poter postare sul forum
(principalmente i post con la dicitura “LEGGERE PRIMA DI POSTARE” nella stanza Generale,
e 3 post che indico in firma.
Appò, Benvenuto
Rispondo dopo 3 giorni per mancanza di tempo, non ho acceso nè il pc nè altro, direi che è una cosa positiva riempirsi le giornate xD
come hai detto tu Spagnò nel tuo messaggio, che vale oro colato, ho fatto una promessa con me stesso, mi sono fatto la promessa di darmi una mossa e di uscire dallo stato di inerzia in cui mi trovo ora…ormai ho “firmato un contratto” e non rispettarlo sarebbe come tradire me stesso, non mi aspetto di cambiare improvvisamente ma voglio sentire che qualcosa si sta muovendo finalmente. Da quanto ho capito dai vari articoli il segreto sta nell’agire indipendentemente dal risultato che si otterrà e provare e riprovare (correggetemi se non è così). Quello che voglio è LO SLANCIO SOCIALE, e la teoria dei rifiuti mi ha convinto troppo!! Ieri ho avuto il primo rifiuto in assoluto ahahaha è stato assurdo…ma non sono morto, inizialmente è stato un inferno ma dopo qualche minuto mi sono divertito per la figura merdosa che ho fatto xD ci riproverò, in modo diverso naturalmente
i post fondamentali li avevo già letti in precedenza (ma gli ho appena dato volentieri una lettura più attenta), ho visto altri siti di seduzione ma mi sembrano tutti cosi meccanici e orribilmente tecnici… leggendoli questi post mi hanno davvero convinto ad utilizzare questo sito e poi hanno messo in dubbio tutte quelle mie convinzioni e credenze negative sulla sessualità e la seduzione in generale (come il concetto di abbondanza) L’unico mio problema è che al momento non mi frequento neanche con UNA sola ragazza…ma non sono qui per lamentarmi, sono qui per trovare i giusti stimoli e i vostri messaggi sono già molto motivanti (ringrazio Freeman e Fennec)
riguardo Facebook, tutti i miei coetanei cazzeggiano su quel sito, tutti hanno bisogno di quella cazzo di auto-rappresentazione, fanno a gara tra chi è APPARENTEMENTE il più figo chi aggiunge più amici, chi ha più mi piace e altre cazzate varie…io ci sono su fb ma lo uso solo per la chat considerando che nessuno più si connette su msn, lo uso solo come mezzo gratuito di comunicazione…quindi non lo disattiverò perchè non è una cosa che mi toglie troppo tempo. ciò che mi toglie tempo prezioso e mi fa stare in casa quando non dovrei assolutamente farlo sono quei fottutissimi videogiochi…sto prendendo seriamente in considerazione il consiglio di venderli tutti, vista dal mio stato di coscienza ( che è quello del nerd che non può stare senza la sua adorata droga chiamata xbox) sembra una cosa troppo radicale e improponibile, però me la sto meditando…
tu sai già se ci ricadrai.
quindi prendi già per scontato che lo rifarai.
e vendi quei cacchio di videogiochi.
calcola che facebook non è deleterio solo per il tempo, ma anche a livello mentale, perchè ti fa entrare tremendamente
nella tua testa contrastando potentemente il lavoro che facciamo su seducere, che è appunto farti uscire dalla tua testa.
e calcola inoltre che una volta venduti i videogiochi, ti sposterai su facebook perchè non saprai che altro cazzo fare in casa.
Per quanto riguarda i rifiuti perchè lo slancio faccia effetto, ne devi prendere 5-6 minimo consecutivi.
ricorda sempre che qualunque cosa essa sia in 3-4 giorni passa. Niente ti può uccidere. O cambiarti.
organizzati per stare sempre fuori casa, iscriviti a corsi, e sport, non rifiutare mai un invito da nessuno.
rivolgi la parola a quante più persone possibile durante la giornata, va bene chiunque, e in qualsiasi modo.
ultima cosa: vedo da proprietario del forum che ti sei messo invisibile non ne hai bisogno,sii corretto con te stesso.
non è che se gli altri non ti vedono sul forum, tu non ci sei : D
ti consiglio caldamente di eliminare il computer in casa, e usare internet solo fuori casa, con altri computer.
@LoSpagnolo 14190 wrote:
calcola che facebook non è deleterio solo per il tempo, ma anche a livello mentale, perchè ti fa entrare tremendamente
nella tua testa contrastando potentemente il lavoro che facciamo su seducere, che è appunto farti uscire dalla tua testa.
e calcola inoltre che una volta venduti i videogiochi, ti sposterai su facebook perchè non saprai che altro cazzo fare in casa.
in che senso mi fa entrare nella mia testa? nel senso che ci fa pensare troppo?
per usare il computer converrebbe effettivamente andare in qualche internet point oppure usarlo dal cellulare, così evito di accendere il computer ( che è anch'esso fonte di videogiochi.. e anche di pi**e, un succhia-energia insomma)
a proposito, per i videogames sto già pensando al guadagno economico che potrei farne, con quei soldi potrei iscrivermi a corsi o altro...già mi pento di quanti soldi ho speso in passato per stare meglio nel mondo "virtuale" e isolarmi ancora di più da quello reale..per non parlare di quanto tempo tolgono allo studio... me li vendo, e prima lo faccio, meglio è.
Ciao Rosso, benvenuto!
Più leggo queste cose, più mi rendo conto di quanto ce lo stanno pinzando in c**o giorno per giorno.
Ma ci rendiamo conto? Dobbiamo lottare con noi stessi per staccarci da:
- FACEBOOK
- VIDEOGAMES
- INTERNET
Non è una critica verso di te, a mio tempo anch’io ho dovuto fare una fatica immensa per staccarmi dagli ultimi due.
Ste cose diventano vere e proprie droghe, che ci rendono DIPENDENTI! Come il fumo, come l’alcool, come la coca cola
Se vuoi un consiglio di uno che ci è passato, puoi risolvere tutto questo in un solo passo, senza soluzioni eccessivamente drastiche.
Accendi il computer/xbox/tv/internet e giochini vari su cellulare SOLO DOPO LE 18, AL MASSIMO PER UN ORA AL GIORNO.
Poi impegnati a rispettare questa cazzo di regola con tutto te stesso.
All’inizio sarà difficile, alle 14 finisci di pranzare e non saprai cosa fare.
Alle 16 finisci di studiare e non sai cosa fare.
A volte ti verrà in mente di cercare il significato di una parola stupida su google, o di cercare le istruzioni per smontare la carrucola che lega il nastro trasportatore degli orsetti lavatori.
Tu resisti e basta. All’inizio ti farai proprio del male, ma man mano che passano i giorni, cominci a caricarti sempre di più e ad avere più fiducia in te stesso, perchè stai riuscendo nel primo tuo vero obiettivo, stai esercitando la tua forza di volontà, hai iniziato il cambiamento.
Inoltre i vantaggi sono dei più svariati: più tempo per studiare, più tempo per fare sport (palestra o corsa se non vuoi spendere soldi), in più quando ti ritrovi per l’ennesima volta in pieno pomeriggio senza sapere dove sbattere la testa, comincerai a chiamare qualche tuo amico o qualche tua amica, o ad uscire da solo, o ad andare in palestra prima per colmare il tempo; stessa cosa per la serata.
E’ il normale decorso, non può andare diversamente ammeno che non vuoi stare a girarti i pollici in casa per 8 ore.
Se vendi i videogames, ma tieni facebook, oppure vai su qualche internet point, o entri su internet dal cellulare, o giochi col cellulare, o accendi la tv capisci che ti ritrovi sempre nello stesso circolo vizioso; ogni giorno sgarrerai in modo diverso, invece in questo modo non hai possibilità di farlo.
Inoltre secondo me ti crea ancora più energie perchè sai che hai tutto a disposizione ma riesci comunque a resistere; e non lo fai perchè ti sei venduto tutto, compresa la coperta del letto
E poi davvero: molla facebook.
Anche il solo fatto di chattare su fb invece di chiamare un tuo amico/a, deve farti mangiare i peli all’estremità del gomito destro.
Ottieni molto più valore sociale facendo sentire la tua voce, invece che di parlare da dietro uno schermo.
In generale, preferisci parlare fisicamente/telefonicamente con le persone.
Pensaci, stimeresti più un amico che ti manda gli auguri su facebook o che ti chiama per farteli?
Un amico che ti chiede com’è andato quel compito/esame su facebook o che ti chiama per chiedertelo?
Pensaci…
Ecco, appunto.
Io ho fatto quest’esperimento la settimana scorsa e lo sto continuando visti i risultati: ho deciso di chiamare un amico al giorno semplicemente per chiedere come sta e che sta facendo.
Il risultato? Con uno sono uscito l’altra sera, con un altro sono stato a cena questa sera, altri due mi hanno detto “mi ha fatto piacere sentirti” e “sono stato contento che mi hai chiamato”.
Si perchè, porca eva, al giorno d’oggi chi cazzo è che ti chiama SOLO PER CHIEDERTI COME STAI?? Veramente nessuno.
Se ti cerca qualcuno è per chiederti l’ennesimo favore, per farsi passare la versione di latino da fare per domani, per uscire sì, ma solo perchè deve parlarti dei suoi problemi con quella ragazza. Davvero, se qualcuno mi chiamasse per chiedermi come sto, cosa sto facendo, come mi va la vita, io rischierei di venire lì all’istante
Forza!
Basta con questa realtà virtuale, oppure tenetevela, ma accontentatevi delle donne.jpg
Ciao Istvan, leggo il tuo messaggio solo ora che ho finito di mangiare e ho già acceso il computer xD finisco di scrivere questo messaggio e poi stacco il pc così metto subito in pratica questa regola, che mi pare un po’ strana, ma confido che possa funzionare al massimo dovrei connettermi solo la sera… quello che hai detto tu su i videogames e internet è verissimo, ci rendono dipendenti in una maniera impressionante, eppure non ce ne rendiamo conto perchè sono diventate nostre abitudini quotidiane (o almeno nel mio caso). Non ricevo chiamate da tempo immemore io xD si fa tutto online…e poi sembra una cosa banale ma effettivamente chiamare invece che chattare ti fa aprire di più con le persone. Comunque non ho ancora abbandonato l’ipotesi di vendermi i videogiochi, al momento mi limiterò semplicemente a non accendere nulla prima di una certa ora.
Ok, adesso mi scollego, già sto perdendo tempo…comunque tutti quelli un po’ più “nerd” in questo forum dovrebbero leggere il tuo messaggio, mi ha ispirato, e mi ha fatto pensare che se non mi disintossico (perchè sono delle droghe, l’abbiamo ribadito) davvero non mi rimarranno altro che le donne jpg xD
Miglior thread di presentazione di sempre