Una storia un pochino travagliata :D

ciao a tutti, mi presento raccontando un po’ di me :slight_smile:

L’inizio

Ho iniziato il mio percorso di miglioramento a 16 anni e mezzo, imbattendomi per caso su un sito di seduzione(non pua ma naturale come questo).

Prima di ciò ero uno di quei ragazzi timidissimi, che arrossivano per qualunque cosa, ragazze neanche a sognarle.

Applicandomi(inizialmente poco, a dir il vero) sono migliorato moltissimo e ho iniziato ad avere i primi successi con le ragazze, poi mi sono fidanzato.

Andava tutto bene quando, poco prima di compiere i 17, anni sono stato lasciato.

Il mondo pua

Per cercare di risollevarmi sono andato in cerca di soluzioni facili e veloci, che ho trovato nel mondo dei pua. NON ho letto mystery o altri manuali macchinosi, ma mi sono immerso in routine, opener, canned, close e tutte queste cose. All’inizio mi sembrava fantastico, in discoteca i miei successi erano aumentati e mi sentivo più sicuro di me; ma ormai quello che prima facevo naturalmente era ora diventato peggio di un test di matematica: tutte quelle cose da ricordare, prima fai questo e poi quell’altro, mi sembrava di impazzire.

Così ho avuto una “regressione”, in poche parole ho letto così tante cose(molte delle quali inutili) che mi sono fatto una confusione in testa incredibile.

Un utente del forum mi ha consigliato questo sito, ed ora eccomi qua :slight_smile:

Da dove ripartire?

Stato attuale: ho 17 anni, me la cavo abbastanza, un sacco di amici attivi ed energici, sempre indaffarato tra palestra, feste, discoteche ed uscite. sono appassionato di teatro(pratico), crossfit, tennis, viaggi e feste.

Stato ideale: vorrei arrivare a sedurre tutte le ragazze che mi piacciono, incurante di fidanzati o circostanze limitanti

Sperando di essere stato il più chiaro possibile e non troppo lungo, vorrei leggere poco ma applicare tanto, che scaletta mi consigliate di seguire? Questo va bene? : http://www.seducere.com/indice-percorso/