Mi piacerebbe fare psicologia ma forse avrei pochi sbocchi lavorativi ! Cosa ne pensate ?
La mia idea sarebbe di fare psicologia forense e di non lavorare come psicologo bensì come consulente per le banche o per le aziende o addirittura di aprire un’azienda per conto mio in quanto la psicologia mi avvantaggerebbe in molto trattative e strategie di commercio mirate ad abbindolare la gente .
sezione sbagliata:))
Ciao Vin…secondo me è una facoltà che avrà successo nel futuro prossimo…però parlando col mio prof. di psicologia e esternando la mia passione per la materia e volontà di proseguire all’università lui me l’ha sconsigliata perchè sono moltissimi anni di studio su cose prevalentemente futili…mi ha però consigliato di seguire corsi specifici su un particolare argomento che interessa poichè all’univ. si tratta di tutto ma marginalmente!! Questo mi ha messo in difficoltà x la scelta…vediamo come si svilupperanno le cose…in bocca al lupo x la scelta!
@VinDiesel 13298 wrote:
Mi piacerebbe fare psicologia ma forse avrei pochi sbocchi lavorativi ! Cosa ne pensate ?
La mia idea sarebbe di fare psicologia forense e di non lavorare come psicologo bensì come consulente per le banche o per le aziende o addirittura di aprire un’azienda per conto mio in quanto la psicologia mi avvantaggerebbe in molto trattative e strategie di commercio mirate ad abbindolare la gente .
lascia stare fidati