Uno stop ben gestito

Venerdì mi reco in un locale con delle mie amiche, scopo della serata ballare e festeggiare il mio compleanno, fra le ragazze c’è più di qualcuna con cui ho un buon feeling, si scherza si ride, ci si sfotte, si fanno battute con doppi sensi abbastanza espliciti… Già un mese fa ad una precedente serata, una di esse si è fatta più interessante, durante la serata anche con lei le battute diventano più piccanti, gli sfotto non mancavano, insomma faccio vedere che non sono per nulla intimorito dalla sua bellezza e che ho perfettamente il controllo della situazione, a fine serata si è avvinghiata al mio braccio con la scusa dei piedi doloranti causa i vertiginosi tacchi, arriviamo alle macchine, ci si saluta e via io ritorno a casa con le due ragazze con cui ero arrivato e lei se ne va con l’amico e l’amica con cui era arrivata, non ci siamo scambiati i numeri e non ci ho nemmeno pensato più…



Ci rivediamo ad un compleanno verso fine novembre, di nuovo si ricomincia a flirtare, giocare, ecc… se ne va via con il fratello di punto in bianco, tanto da non avere il tempo di scambiarsi i rispettivi numeri… anche in questo caso non ci penso su molto se l’occasione era sfumata o meno, gioco normalmente con molte altre ragazze e vige sempre la regola dell’abbondanza.



Ritorniamo a venerdì sera, ci ritroviamo in un Bar per un aperitivo, arrivo in ritardo con un amica, la Tipa e gli altri erano già tutti li, come entro noto subito che viene lei per prima a salutarmi, ed inizia subito lo sfottò… beviamo una cosa, si chiacchera si ride, ecc… poi ci trasferiamo verso la destinazione della Festa, un evento organizzato ogni 15 gg presso un salone in un Hotel, inizia la festa, attendevo un ulteriore “Amica” sensuale da morie, che arriva più tardi, boh insomma vado a prendere da bere per tutti, alla mezzanotte compivo gli anni e volevo brindare… Provate ad indovinare chi ci teneva a farmi gli AUGURI per prima… si proprio LEI, non mi lascio perdere l’occasione per baciarla ripetutamente.



Senza dilungarmi troppo la serata passa mentre gigioneggiavo e facevo la faccia da culo un po’ con tutte, con la scusa che è il mio compleanno :smiley:



Tutta la sera giocavo con LEI a fare il fidanzato geloso con promessa di matrimonio “Dai no fare così, martedì ci sposiamo”, ecc… lei era molto divertita dalla cosa…



Ad un certo punto lei e la sua amica decidono di andarsene, mentre continuavo a trattenerla abbracciata, la sua amica è intervenuta dicendomi “La lasci stare che dobbiamo andare”, le rispondo “dai non essere gelosa non te la rubo” poi salutano tutti e se ne vanno…

Indovinate… anche sto giro non ci scambiamo i numeri di telefono… Mah vista l’evoluzione della serata il contatto fisico, le carezze gli abbracci ed i baci, mi dico e che cazzo non posso perdermi l’occasione e mi procuro il numero attraverso le amicizie comuni.



Al mattino le invio un MSG “Buongiorno Amore” l’intento era di giocare un po’ per riportarla con la mente alla serata precedente…

Risposta : Mi sa che hai sbagliato numero, non so chi tu sia.

Mr-Grey: : Ci conosciamo facciamo un gioco per vedere se mi riconosci…

Risposta : non sono l’amore di nessuno

Mr-Grey : noooo… e tutte le promesse di matrimonio :smiley:

Risposta : Ciao Mr-Grey, Sai che le ho rifiutate tutte :slight_smile: Adesso sto entrando in Austria…

MR-Grey : Buoni mercatini… Ciao

Risposta : Grazie :slight_smile:



Quest’ oggi nuovo messaggio : Ciao… Come sono andati i mercatini ?

Risposta : Ciao i mercatini… BLA BLA

Mr-Grey : che ne dici di andare al cinema così strada facendo mi racconti…

Risposta : Non rimanerci male, da parte mia non c’è interesse… ci vediamo alla prossima serata

Mr-Grey : Perché dovrei rimanerci male, mi piacciono le persone sincere e dirette. BACIO



Bene concludendo avrei dovuto preferire la telefonata al messaggio, qualcuno può obbiettare che è da sfigati procurarsi il numero invece di chiederlo, a mio avviso era importante non far passare altro tempo quindi mi sono procurato il numero una volta resomi conto della dimenticanza…



Penso comunque di aver gestito bene la sua chiusura nei miei confronti, se ci sarà occasione e modo si può nuovamente creare attrazione, ed interesse…



Un saluto MR-GREY

@MR.Grey 19893 wrote:

Penso comunque di aver gestito bene la sua chiusura nei miei confronti, se ci sarà occasione e modo si può nuovamente creare attrazione, ed interesse…




C’è solo un modo, universale, per dire quando è andata bene: quando te la sei guzzata!



Non esistono vie di mezzo :slight_smile:

Beh chiaro… Era l’idea post cinema…



sono felice di non esse andato in paranoia e di essermi divertito tutto il tempo…



��