Uomo delle rose,strumento di conquista

Salve ragazzi voglio condividere cn voi un episodio che mi è successo ieri:

Ero seduto a un bar con degli amici,allora adocchio una ragazza.

Erano due una piuttosto bruttina l’altra,la mia diletta,molto carina,mora cn coda di cavallo,dopo un paio di sguardi scambiati,mi stavo interessando a lei,allora intravedo all’orizzonte l’uomo delle rose,(fenomeno),lo fermo e gli dico di offrire una rosa alle ragazze,lui lo fa e loro accettano,la cosa gli è piaciuta,poi uno dei miei amici gli chiede la sigaretta e scambiamo due chiacchiere e ci presentiamo,

La cosa più divertente è stata che lei prima di andarsene è andata in bagno e si è sciolta la coda e cn fare eccitato mi saluta ahahahahahah i miei amici schiumavano di invidia ahahhahaahha

mi sono divertito un mondo xD

Nono amico,fidati,sono fidanzato e molto legato ad una ragazza,il momento divertimento c’è stato con l’episodio della rosa,però non mi sarei mai buttato mettendo a rischio la mia relazione…bisogna anche sapere quando è il momento di lanciarsi

eh ma l’hai lasciata andare così??? pazzo:D:D:D



comunque questo genere di cose vanno nel diario, non in generale

A leggerti, rosico io per l’occasione sfumata :smiley:

@Joe 19310 wrote:

A leggerti, rosico io per l’occasione sfumata :smiley:




raga,assolutamente occasione sfumata,ma l’ho fatta sfumare,un pò per ancora inesperienza e poi anche perchè

in questo periodo mi sento legato ad una ragazza e mi sento molto preso da lei

alla fine l’ho fatto x divertirmi xD

cmq sorry fennec xD

Vai tranqui, ognuno “gioca” le sue carte come vuole :slight_smile: non devi di certo giustificarti delle tue scelte. :smiley:



Io l’ho detto perché per come è andata poteva nascere di tutto :stuck_out_tongue: ma è semplicemente un’idea xD

Bravo! infatti ognuno gioca le sue carte come vuole!

solo scuse per non buttarsi… ammettilo.

c’erano giorni in cui realizzai le miriadi di scuse che mi facevo per non approcciare, ogni volta una nuova, ma quella più ricorrente era ‘‘troppo vecchia’’ , allora iniziai ad approciare vecchie ed a provarci spregiudicatamente, e a sua conseguenza, figure di merda a manetta. quante risate.

buttati sempre fanculo tutto