Uscire tutte le sere!

Salve mondo di seducere! Vado subito al sodo… Come volte volte si è detto non c’è modo migliore di conoscere gente se non quella di uscire spesso. Addirittura è stato consigliato di uscire tutte le sere e dato che dopo lunghe giornate di studio si è molto stanchi, ho pensato che in linea teorica uscire tutte le sera ed avere l’opportunità di conoscere gente nuova non sia male come idea per ricaricare le pile.



Diciamo che lo voglio provare.



L’unico neo a questa mia idea (se di neo si tratta) è che studio in una zona (chiamata Trigoria) dove non c’è niente se non l’aperta campagna. C’è qualche pub ma è veramente poco frequentato. Uscire con i mezzi non potrei perché la sera dovrei stare con l’ansia di dover arrivare in tempo per prendere l’ultimo autobus e obiettivamente non credo sia il caso.

L’unica soluzione è quella di restare dove sono e uscire comunque ed è quello che ho fatto! Sono uscito un paio di volte con il mio coinquilino ma non c’è anima viva in giro. La gente sta a casa o esce il fine settimana andando in centro con l’auto.

Non avendo un auto mia dovrei chiedere a qualcuno se gli va l’idea di uscire tutte le sere o comunque spesso anche di settimana e ho potuto verificare nessuno è di questa idea. Si sa l’indomani bisogna alzarsi presto per studiare.



Insomma nonostante tutto io ho voglia di uscire, ma con tutta l’elasticità mentale di questo mondo, non riesco a vedere la “soluzione” se non quella di uscire da solo e andare al pub a passare la serata con i gestori dello stesso.



So che c’è poco da consigliare ma mi piacere sentire la vostra opinione. :slight_smile:

L’unica risposta che ti posso dare di brutto eheh, non avendo molte occasioni per poter uscire, è quella di sfruttare ogni momento buono della giornata nella quale vedi qualcuno che ti va di conoscere e conoscerlo/a :D. In questo modo magari trovi qualcuno di interessante (femmina ma anche maschio) che poi può avere idee migliori e la voglia di uscire!! E magari ha la macchina…e non dico tutte le sere ma qualche volta potete uscire e andare in centro!!

Quanto mi fa incazzare questa cosa! La sera quando esco non c’è mai nessuno fuori! Sono tutti a quei cazzo di computer a drogarsi con un bel pò di sano facebook. Devo per forza ingegnarmi in qualche modo per andare in città (ci sono molte alternative ai mezzi pubblici, un passaggio da amici, la moto…) per trovare qualcuno.

@l4gun4re 15562 wrote:

L’unica risposta che ti posso dare di brutto eheh, non avendo molte occasioni per poter uscire, è quella di sfruttare ogni momento buono della giornata nella quale vedi qualcuno che ti va di conoscere e conoscerlo/a :D. In questo modo magari trovi qualcuno di interessante (femmina ma anche maschio) che poi può avere idee migliori e la voglia di uscire!! E magari ha la macchina…e non dico tutte le sere ma qualche volta potete uscire e andare in centro!!




Ottima risposta Laguna.



Venus motto del forum: Fai la cazzata e poi raccontala.



Questo comprende non solo la seduzione, ma anche eventuali progetti ed esperimenti che ha in cantiere.



Non sai come organizzarti ad uscire sempre perchè il tuo paesello è deserto, inventati qualcosa per risolvere il problema e poi magari ne esce una guida su come organizzarsi per fare una gran vita sociale anche nei paesi piccoli.



Un’idea è quella che t’ha dato Laguna.



Un’altra idea te la dò io, diventa un abituè di quei pochi pub poco frequentati che hai citato.



Conosci il barista e la clientela abituale. Può sempre tornare utile, ma soprattutto anche i pub poco frequentati riservano delle sorprese.



E non solo a livello di seduzione, anche a livello umano, puoi trovare uno che ti fa venire un’idea geniale sul tuo lavoro, o un altro con cui fai amicizia e ti metti in società.



Insomma le sane vecchie regole dello YesMan.



E quando entra una bella ragazza ogni tot, tu conosci già tutti lì dentro quindi parti pure avvantaggiato :smiley:



Un’altra idea fattela venire tu, sfrutta quello che hai con inventiva, poi raccontaci della tua esperienza :slight_smile: