Uscite dagli schemi!

Passateci del tempo con ste donne!! è meraviglioso starci insieme, parlarci, toccarle…



dove sta scritto che se uscite con una donna ci state provando?



uscite mai con una donna brutta per la quale non provate attrazione, ma magari simpatica e di compagnia?



io sì:)… preferisco uscire con una donna brutta, simpatica e intelligente che passare la serata in un bar a bere con degli uomini…



anche perchè non ho amici uomini propensi al conoscere nuova gente purtroppo…



allora o esco da solo e socializzo con chiunque, o esco con una donna che mi interessa, oppure con una o più donne



che non mi interessano!!



io amo troppo le donne e ci starei sempre insieme…



scrivo questo perchè mi sembra che molti del forum non sentano questo amore incondizionato per il genere femminile,



il puro piacere di avere a che fare con una donna piuttosto che con un uomo…



vedo i report di tanti che escono con gli amici e quando cercano di approcciare sembra che siano un plotone che debba organizzare le strategie di assalto e conquista delle prede appartenenti al mondo femminile, questo sconosciuto e temuto mondo femminile…



voi dovete uscire dalla massa comune degli uomini che si coalizzano e parlano sottovoce tra loro



per non farsi sentire da un gruppo di ragazze, che siedono a un tavolo di un bar e se la ghignano di nascosto



facendo commentini tra loro sul culo della cameriera… voi dovete essere quelli che entrano nel bar e vanno a conoscere la cameriera!



spero di aver reso l’idea con quest’immagine…



io ho molte amiche donne, pochissimi amici uomini, semplicemente perchè sto meglio insieme a una donna!! in ogni situazione…



ecco, quello che voglio dire è che dovete proprio essere interessati, curiosi del mondo femminile…



dovete proprio amarle le donne, stare sempre con loro, cercarle!!



dunque, l’esercizio qual è?



uscite meno spesso con amici uomini, soprattutto se sono come gli uomini che ho descritto sopra, e provate a uscire con donne…



donne qualsiasi!! amanti, amiche, cugine, belle, brutte, giovani, vecchie…



vedrete che imparerete ad amarle e conoscerle profondamente,



e poi quando avrete a che fare con una che vi interessa sul serio, sarete molto più a vostro agio, perchè è una donna,



e voi con le donne ci uscite tutte le sere;)

Quanto hai ragione, mio caro Fennec…

Penso di aver appena capito, cosa intendono alcune ragazze quando mi dicono:

"Sei diverso dagli altri"



Grazie fenny :smiley:

D’accordissimo…quanto fanno incazzare gli amici che ti dicono dalla mattina alla sera: "Guarda quella! Cosa le farei! Guarda questa, che culo! Guarda là!"



Ma basta! Invece di dirlo a me ditelo a loro!



Un applauso a fennec!