Vecchia fiamma - Necessito di un approccio diverso

Fra qualche giorno ci rivedremo ed ho deciso di cambiare il mio modo di pormi a lei. Voglio essere più istintivo e sincero. Avete altri suggerimenti che mi potranno aiutare?

Ciao,

la domanda è un po’ generica. Anche perchè solo tu secondo me (già sapendo cosa vuoi essere) sai impostarti per esserlo. Quindi qual’è il problema?

Secondo lo schemino di LoSpagnolo qui sotto riportato







ti aspetto con quanto avrai da raccontarci :wink:

groove… non so se ti sei reso conto che ci stai chiedendo come fare per essere più sincero:D…

Worst of the forum

@LoSpagnolo 15538 wrote:

Worst of the forum




Non capisco a cosa serva questo se in fondo il forum esiste per aiutarci…

Semplice se tu stai chiedendo che approccio adottare è ovvio che ti preoccupi di come appari, e di conseguenza non sei te stesso. Poi, l’'obiettivo del forum è buttarsi farsi del male, e solo dopo può esserci una crescita, perciò tu prima vai al tuo appuntamento fai la tua cazzata, la tua figura di merda, fai quel che vuoi (essendo sincero ovviamente) e dopo racconti cosa è successo nel forum, e SOLO ALLORA ti si potrà dire cosa hai sbagliato, quali sono i tuoi errori e cosa devi correggere; mi spieghi come si fa a dare suggerimenti su qualcosa che non è ancora successo. Tu devi essere te stesso per questo prima devi sbagliare e poi correggere. :slight_smile:

@Brian 15559 wrote:

Semplice se tu stai chiedendo che approccio adottare è ovvio che ti preoccupi di come appari, e di conseguenza non sei te stesso. Poi, l’'obiettivo del forum è buttarsi farsi del male, e solo dopo può esserci una crescita, perciò tu prima vai al tuo appuntamento fai la tua cazzata, la tua figura di merda, fai quel che vuoi (essendo sincero ovviamente) e dopo racconti cosa è successo nel forum, e SOLO ALLORA ti si potrà dire cosa hai sbagliato, quali sono i tuoi errori e cosa devi correggere; mi spieghi come si fa a dare suggerimenti su qualcosa che non è ancora successo. Tu devi essere te stesso per questo prima devi sbagliare e poi correggere. :slight_smile:




Ok allora vado e se capita faccio la mia cazzata, poi vi racconto. Grazie mille! :wink: