Vestirsi per il sabato sera

che tipo di abiti bisogna mettere per uscire il sabato sera d’estate?

i colori adatti alla sera sono per forza il nero ed il bianco oppure vanno bene anche colori forti tipo il rosso?

ora passiamo agli abiti,per le scarpe non so se le converse siano adatte,meglio forse delle nerogiardini nere.

pantaloni?lunghi,corti,neri,bianchi,jeans?

maglietta?canotta?camicia?:eek: sono in forte dubbio

HELP

"Dipende, da che dipende… da che punto guardi il mondo tutto dipende…"



Cazzate, a parte, dipende davvero da tante cose. Dipende da chi sei tu. I tratti della tua personalità. Quindi dalle compagnie che frequenti. I luoghi dove vai e magari anche le ragazze che vorresti sedurre.



Io personalmente utilizzerei delle sneakers, ma non le converse. Un paio bianco da tennis, però ricercate. Un pantaloncino (l’estate fa caldo… vuoi mette a stare col pantalone lungo… ti soffochi) e poi una t-shirt con un immagine che attiri l’attenzione, anche questa ricercata. O anche una camicia. Molto figa se è a maniche lunge ma “arrotolando” (per intenderci) le maniche fino a metà braccio o poco prima.



Naturalmente se vuoi mettere la camicia nera, allora non abbinarci le sneakers bianche.



Buon Look! :wink:



Luca.

@Kierkegaard 1705 wrote:





Cazzate, a parte, dipende davvero da tante cose. Dipende da chi sei tu. I tratti della tua personalità. Quindi dalle compagnie che frequenti. I luoghi dove vai e magari anche le ragazze che vorresti sedurre.


Si, penso anche io che dovresti descrivere un po di più i tuoi gusti, i tuoi colori preferiti, il tuo modo di vestire, con quali vestiti ti senti a tuo agio ecc ecc. Da li sarà molto più facile per noi del forum darti consigli azzeccati.

un consiglio per stasera,con delle converse rosse ed i jeans ci stà meglio una camicia bianca oppure nera?

@lork 1718 wrote:

un consiglio per stasera,con delle converse rosse ed i jeans ci stà meglio una camicia bianca oppure nera?




dipende molto come sono i jeans. e poi se sono corti o lunghi.

Io comnque tidico che se hai dei jeans neri, comunque grigi o simili, opta per la camicia bianca. se hai dei jeans blu scuro, preso atto che le tue converse avranno di sicuro un rosso acceso, è ottima la camicia bianca. Insomma la camicia nera non la vedo molto azzeccata. se la metti cn jeans neri e converse rosse sembri o un becchino, o uno che vol manifstare il suo tifo per il milan, e poi non è estivo. con il bianco risalti l’ abbronzatura, e illumina la tua figura, è più estivo e sta meglio. punto.