Vi è mai capitato?

Salve a tutti. E’ da un po’ di tempo che sono fidanzato (5 mesi) è a letto non va troppo bene… Il problema è semplice: dopo 5 minuti vengo. Ora, la situazione non è sempre la stessa, a volte vengo subito altre invece duro anche un’oretta, solo che ultimamente (ultime 3 settimane) è sempre la stessa, frustrante, storia… Ho già provato delle soluzioni (altrimenti non vi starei scrivendo :wink: ), ovvero: preservativi ritardanti (che funzionano, ma non si sente davvero niente) e pnl. Non penso ci siano cause “mediche” visto che, appunto, a volte ho fatto tempi normali… quindi chiedo a voi, avete qualche consiglio per me?

Inizia a chiederti cosa cambia da quando duri poco a un’oretta. Sei a casa sua o casa tua? Quel giorno che lo fate, durante la giornata è capitato qualcosa che non ti convince? O altre cose
Quindi chiediti cosa secondo può influenzarti, trova dentro di te questi elementi
Se invece è dalle ultime tre settimane le cose possono essere che, è capitato tre volte di fila di durare poco e da allora ti sei creato una convinzione. Il mio consiglio è di eliminare questi pensieri, o renderli silenziosissimi, e GODERTI il momento. Ripeto, goditi il momento senza pensarci. Fa bene a lei, ma anche a TE

1 Mi Piace

Quoto Carax. Probabilmente ti stai autocreando la convinzione che puoi durare max 5 minuti. Il segreto, come al solito, e’ sbattersene il cazzo e godersi il momento. Anche perche puoi durare quanto vuoi ma, se sei altrove con la testa, non ti godi nulla e risulti meccanico e impacciato, non facendo godere manco lei. Il bello del sesso e’ l’entrare, sia fisicamente che “spiritualmente”, nell’altra persona. Si diventa un tutt’uno, si e’ li’ e si vive un qualcosa di cosi tanto intimo insieme. Se pensi solo alla durata, se pensi a tua nonna nuda o a Salvini per non venire distruggi tutto e l’atto diventa della stessa importanza di bere un bicchiere d’acqua. Rilassati e goditi il momento. Magari fai piu preliminari, cosi la tensione iniziale si stabilizza un po

1 Mi Piace

Hahah quando ho letto Salvini mi sono piegato in due hahah
Straquoto

Grazie mille per le risposte! Proverò a fare come dite voi, anche perché mi sembrano suggerimenti più che sensati… A malincuore ammetto che anche oggi con la testa non c’ero proprio e che per la prima volta non sono riuscito nemmeno a tenere le cose “sotto tiro”… vabbè non mi scoraggio e continuo speranzoso, forse è solo una fase; comunque una cosa strana che noto è questa: a casa mia faccio bei tempi (sembra di parlare di una gara), da lei no… è normale?

Prima chiedile di farti venire con un bel pompino :smiley:
Poi appena li giù ti torna in attività, dimmi se duri ancora solo 5 minuti xD

Ah, fai questi:

Sappi che non servono a contenere soltanto l’urina :wink:
Se la contrazione la fai al momento giusto ed è anche abbastanza forte (per quello ci vuole allenamento) ti blocca anche altro :sweat_drops:

È normale che a casa tua duri di più, sei appunto a casa tua! È un ambiente con confidenza tua al massimo
Ma siamo seducerini no? Cosa facciamo, se siamo in Francia e lo stiamo per fare con una tedesca, prendiamo l’aereo con lei per tornare a casa? Non andiamo più in case altrui? No! :wink:
Rilassati, esperienze e i consigli che ti hanno dato :wink:

problema RISOLTO, sia in casa che in trasferta :wink: grazie a tutti

Buona giornata a tutti!