Salve a tutti. E’ da un po’ di tempo che sono fidanzato (5 mesi) è a letto non va troppo bene… Il problema è semplice: dopo 5 minuti vengo. Ora, la situazione non è sempre la stessa, a volte vengo subito altre invece duro anche un’oretta, solo che ultimamente (ultime 3 settimane) è sempre la stessa, frustrante, storia… Ho già provato delle soluzioni (altrimenti non vi starei scrivendo ), ovvero: preservativi ritardanti (che funzionano, ma non si sente davvero niente) e pnl. Non penso ci siano cause “mediche” visto che, appunto, a volte ho fatto tempi normali… quindi chiedo a voi, avete qualche consiglio per me?
Inizia a chiederti cosa cambia da quando duri poco a un’oretta. Sei a casa sua o casa tua? Quel giorno che lo fate, durante la giornata è capitato qualcosa che non ti convince? O altre cose
Quindi chiediti cosa secondo può influenzarti, trova dentro di te questi elementi
Se invece è dalle ultime tre settimane le cose possono essere che, è capitato tre volte di fila di durare poco e da allora ti sei creato una convinzione. Il mio consiglio è di eliminare questi pensieri, o renderli silenziosissimi, e GODERTI il momento. Ripeto, goditi il momento senza pensarci. Fa bene a lei, ma anche a TE
Quoto Carax. Probabilmente ti stai autocreando la convinzione che puoi durare max 5 minuti. Il segreto, come al solito, e’ sbattersene il cazzo e godersi il momento. Anche perche puoi durare quanto vuoi ma, se sei altrove con la testa, non ti godi nulla e risulti meccanico e impacciato, non facendo godere manco lei. Il bello del sesso e’ l’entrare, sia fisicamente che “spiritualmente”, nell’altra persona. Si diventa un tutt’uno, si e’ li’ e si vive un qualcosa di cosi tanto intimo insieme. Se pensi solo alla durata, se pensi a tua nonna nuda o a Salvini per non venire distruggi tutto e l’atto diventa della stessa importanza di bere un bicchiere d’acqua. Rilassati e goditi il momento. Magari fai piu preliminari, cosi la tensione iniziale si stabilizza un po
Hahah quando ho letto Salvini mi sono piegato in due hahah
Straquoto
Grazie mille per le risposte! Proverò a fare come dite voi, anche perché mi sembrano suggerimenti più che sensati… A malincuore ammetto che anche oggi con la testa non c’ero proprio e che per la prima volta non sono riuscito nemmeno a tenere le cose “sotto tiro”… vabbè non mi scoraggio e continuo speranzoso, forse è solo una fase; comunque una cosa strana che noto è questa: a casa mia faccio bei tempi (sembra di parlare di una gara), da lei no… è normale?
Prima chiedile di farti venire con un bel pompino
Poi appena li giù ti torna in attività, dimmi se duri ancora solo 5 minuti xD
Ah, fai questi:
Sappi che non servono a contenere soltanto l’urina
Se la contrazione la fai al momento giusto ed è anche abbastanza forte (per quello ci vuole allenamento) ti blocca anche altro
È normale che a casa tua duri di più, sei appunto a casa tua! È un ambiente con confidenza tua al massimo
Ma siamo seducerini no? Cosa facciamo, se siamo in Francia e lo stiamo per fare con una tedesca, prendiamo l’aereo con lei per tornare a casa? Non andiamo più in case altrui? No!
Rilassati, esperienze e i consigli che ti hanno dato
problema RISOLTO, sia in casa che in trasferta grazie a tutti
Buona giornata a tutti!