Vi prego guardate Fast and Furious: solo parti originali al cinema!

sono appena tornato a casa dal cinema, sono andato con un mio irriducibile amico del liceo, e dopo il mio thread su yes man, proporrei una sezione del forum dedicata ai film da guardare che escono nelle sale. che dite?

Ma veniamo al punto: ok, ok, io sono un appassionato di macchine(non a livello di mio fratello ma non sono male:cool:), di corse, di musica che pompa e ho visto tutti i fast and furious.

Ma se alle macchine, alle corse, alla musica che pompa, al nome fast and furious, ci aggiungi MUSICA CHE POMPA COME DICO IO, INSEGUIMENTI CON TANTE DI QUELLE MACCHINE CHE SI SPACCANO, ESPLOSIONI DOSATE AL PUNTO GIUSTO, E AGGIUNGETE UN MIX PERFETTO FRA LEGGE E FUORILEGGE AVRETE IL FILM CHE HO APPENA VISTO!!!

Un Vin Diesel Incazzato da oscar come non l’ho mai visto, nemmeno in xxx o in riddick l’ho mai visto così I.N.C.A.Z.Z.A.T.O. (da “porca vacca!!” awards veramente :D) e spietato vendicatore…il suo amico Brian che lo aiuta a scovare l’assassino della sua ragazza facendo i salti mortali fra FBI e vita sopra le righe…

Se volete caricarvi Guardatelo!!!

KingHJ

ps: di “parti originali” non ce n’è neanche una, e meno male!!!:D:D:D

pps: ovviamente caricarsi senza imitare quello che fanno (e che faccio io lol :D)

dopo un entusiasmo di questo tipo, non mancherò di guardarmelo :smiley:

Ottima idea anche quella del Thread sui film.

consideratelo fatto. :wink:

EDIT: ho creato una seizone apposita, Recensioni, dove consigliare la visione di film, recensire libri o suggerire altro materiale.