Vi Prego Guardate "lei E' Troppo Per Me" Al Cinema!

e continuo la mia serie di thread in cui urlo di guardare dei film motivanti HAAHAHAHAHAH 14qw

Ragazzi, forse ne avete sentito parlare in giro per la rete vedendo il trailer, sta per uscire nelle sale questo film a mezza via tra commedia e romantico, non vi anticipo nulla (o forse si xDDDDDDDDDDD [LINK CANCELLATO]) ma dico solo che

a causa della bassa autostima molte persone non si ritengono in grado di poter fare una conquista sentimentale e/o di sedurre, e la considerazione che si ritrovano ad avere di sé stessi finisce a pregiudicare l’esito di molte situazioni quotidiane e comunque della vita.

NON CI SONO SCUSE :cool:

sei tu che credi(o credevi) di “non essere in grado”, nella stragranderrima maggioranza dei casi!

dateci un’occhiata a sto film nel fine settimana, io l’ho trovato piacevole; poi fatemi sapere!

The King H.J.

adesso me lo guardo!

Oh Gosh… Ragazzi , vedendo questo film, ringrazio di aver conosciuto questo forum !

mi hai messo la curiosità!

Lui mi fa ridere e non cerca di fare colpo su di me , con lui posso essere me stessa

ragazzi non postate troppi film perchè non ho l’adsl e devo prima scaricare quelli nell’elenco del blog… !!!

:smiley:

Ho visto questo film, sinceramente mi è sembrato molto molto banale…

L’autostima bassa del protagonista sarà anche un problema, ma la strafiga che decide per “partito preso” di starci assieme non regge.

Non bastano le frasi tipo che lei può essere se stessa o cose del genere, sembra piuttosto “come gestire il colpo di culo più grande della tua vita”…

Anche i dialoghi tra loro sono superficiali e le poche questioni affrontate lasciano molti dubbi…

Molto divertente invece la scena del pranzo e le reazioni dell’ex… e forse l’unica cosa che convince è proprio questa, quando si viene lasciati si acquista

parecchio valore nel caso la nuova ragazza è molto più bella dell’ex…