VI PREGO GUARDATE YES MAN AL CINEMA!!! E’ OBBLIGATORIO PER TUTTI I SEDUCERE MEMBERS!!! ci sono appena stato con un amico…andate a vederlo…perchè di dire si alla vita ne abbiamo proprio bisogno…noi, troppo attaccati al pc, demotivati o inibiti, insicuri , impauriti…DOBBIAMO DIRE SI!!! SI A TUTTO CIO’ CHE E’ NOSTRO DI DIRITTO!! NOI STESSI!!!
MA SAI CHE CI SONO APPENA STATO ANCH’IO E STAVO PROPRIO PER SCRIVERE LE STESSISSIME COSE CHE HAI SCRITTO TU KING??
RINNOVO L’APPELLO YESMAN è ASSSOLUTAMENTE INDISPENSABILE
FARO PRESTO UN ARTICOLO SUL FILM
Non bisogna dire di si a tutto ma la cosa importante è dire di SI quando invece siamo tentati di dire di no per paura insensata o per vergogna o perchè non ci riteniamo all’altezza.
Poi nel film il modo in cui Jim seduce la ragazza è esattamente come va fatto se lo andate a vedere capirete di cosa parlerà l’outer game praticamente. ;)))
Non è che tu sei il mio alter ego per caso? looool… no scherzo io sento che siamo fratelli io e te…sul serio… comunque che filmone ragazzi… stay tuned, perchè entro questi giorni mi vedrete postare e raccontare una cosa pazza a cui ho detto si…
Tornato poco fa dal cinema, già dal trailer sentivo che sto film avrebbe lo stesso identico messaggio di seducere a cui però non si può arrivare facilmente se non avendo frequentato seducere
Assolutamente da vedere… è perfetto.
E a dirla tutta, mi sono visto moooolto di più nel Jimmy da YESMAN che in quello precedente… anzi in quello ho visto il mio passato. E questo mi ha dato ancora più carica perchè so di essere finalmente passato allo stadio finale (forse è un po’ esagerare parlare di “finale” ma è sicuramente una fase avanzata) e non ho sono stato a ripetermi “potrei essere come lui” ma “LUI E’ COME ME!” durante il film, e la differenza tra le due frasi è davvero abissale.
@LoSpagnolo
Io preferisco il modo in cui seduce la ragazza nel locale baciandola anche se dopo viene gonfiato di botte
Dimenticavo, il messaggio che il film vuole dare secondo me è che
solo creando le occasioni si può andare incontro a qualcosa di nuovo, ad un cambiamento desiderato ma soffocato dalla ormai continua routine quotidiana.
@Istvan
ahhahahahhahha MERAVIGLIOSO quando la bacia in quel modo, io sono stato l’unico nel cinema che è scoppiato a ridere fragorosamente e ha applaudito di gusto
Dai cavolo ragazzi, io ieri non sono riuscito a vederlo anche se ero arrivato al cinema MEZZ’ORA prima dell’inizio del film perchè erano finiti i posti che cavolo!!!
Era da quando ho visto il trailer che SAPEVO che quello era da vedere assolutamente… sob…
bello, bello bello! un grandissimo Jim Carrey come al solito, ed un bel messaggio positivo!
YES! E vai!! L’ho visto anch’io!!! Bellissimo… trasmette quel qualcosa che penso sia coscienza della realtà, soprattutto nel finale… mi è piaciuto molto…
santissimo! m’avete fatto venire una voglia di vederlo che uscirei di casa adesso… ma è mezzanotte! Domani corro al cinema!!
ho capito che mi tocca andare al cinema
Gran bel film…davvero!