Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perchè vedo persone con una grande voglia di imparare. Mi ha fatto piacere che ci sia gente che la pensa come me sui mass-media, videogiochi e stronzate varie: ragazzi questa è roba che fotte il cervello e ve lo riduce in pappa altro che droga. Non sono fidanzato ma ho avuto qualche esperienza. Ho 20 anni ed è da circa un annetto che sto praticando seriamente la cosiddetta “seduzione”, che poi alla fine è il nostro modo naturale di agire, anche se nel mondo di oggi siamo bombardati da stronzate che ci privano della nostra INDIVIDUALITA’ perchè ci vogliono far diventare automi buoni solo a spendere… basti pensare il termine “consumatori” usato oggi da giornalisti e politici, termine che trovo a dir poco spaventoso.
Non ho facebook anche se i miei amici mi rompono i coglioni ogni giorno dicendo che non voglio adeguarmi alla tecnologia e che non mi possono taggare nei link (ahahah ); ce l’avevo ma sono 2 anni che l’ho tolto di mezzo, poco dopo essermi iscritto tra l’altro, e ripeto vi stimo veramente, anche perchè la pensate come me su molti argomenti. Sono capace di fermare tipe nei locali, in mezzo alla strada, cazzo l’unico posto dove proprio non ci riesco è al supermercato non so c’avrò qualche fobia repressa sui supermercati evidentemente. Mi piace essere me stesso vestire come cazzo mi pare, ascoltare buona musica (hip hop, jazz e classica in particolare). Altri hobbies: leggere e fino a pochi mesi fa palestra, ma mi sono fatto un armadio e ora non ci vado più (in pratica i panni non mi entravano più). Se volete sapere più sui mass-media (sulla tv in particolare) compratevi Homo Videns di Giovanni Sartori, vi assicuro la spegnerete definitivamente.
A proposito come si mette l’immagine del profilo? PS: mi piace tanto tanto la figa :eek:
finalmente un po’ di gente normale xD
che poi purtroppo dipende dall’età, come dico sempre, da 93-94 in poi qualcosa è andato veramente storto
Homo Videns l’ho letto, gran bel libro, se ti posso consigliare anche io, c’è la “Vetrinizzazione Sociale” di Codeluppi che è un po’ accademico,
e “L’egemonia sottoculturale” di Panarari che è molto più mainstream.
non hai scritto lo stato IDEALE.
Benvenuto comunque.
primo passo adesso, leggere le regole e i post fondamentali:
http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php
benvenuto!!
però non hai messo stato attuale e stato ideale:D
Grazie per i libri consigliati. Come si mette la foto del profilo? Voglio mettere l’immagine di ken. Che è lo stato ideale?
leggi le altre presentazioni e lo scoprirai:D
Beh è ovvio il mio obiettivo è divertirmi come un matto quando approccio, anche perchè quello è il sale della vita.
Benvenuto Ken! (quello di barbie xD)
Se stai già praticando gli approcci, ti consiglio caldamente di iniziare un Diario personale, cosi che noi possiamo imparare da te e tu puoi imparare dalle nostre eventuali critiche costruttive.
Un abbraccio
ok lo terrò presente