Vi seguo da un pò

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perchè vedo persone con una grande voglia di imparare. Mi ha fatto piacere che ci sia gente che la pensa come me sui mass-media, videogiochi e stronzate varie: ragazzi questa è roba che fotte il cervello e ve lo riduce in pappa altro che droga. Non sono fidanzato ma ho avuto qualche esperienza. Ho 20 anni ed è da circa un annetto che sto praticando seriamente la cosiddetta “seduzione”, che poi alla fine è il nostro modo naturale di agire, anche se nel mondo di oggi siamo bombardati da stronzate che ci privano della nostra INDIVIDUALITA’ perchè ci vogliono far diventare automi buoni solo a spendere… basti pensare il termine “consumatori” usato oggi da giornalisti e politici, termine che trovo a dir poco spaventoso.

Non ho facebook anche se i miei amici mi rompono i coglioni ogni giorno dicendo che non voglio adeguarmi alla tecnologia e che non mi possono taggare nei link (ahahah :cool:); ce l’avevo ma sono 2 anni che l’ho tolto di mezzo, poco dopo essermi iscritto tra l’altro, e ripeto vi stimo veramente, anche perchè la pensate come me su molti argomenti. :wink: Sono capace di fermare tipe nei locali, in mezzo alla strada, cazzo l’unico posto dove proprio non ci riesco è al supermercato non so c’avrò qualche fobia repressa sui supermercati evidentemente. :smiley: Mi piace essere me stesso vestire come cazzo mi pare, ascoltare buona musica (hip hop, jazz e classica in particolare). Altri hobbies: leggere e fino a pochi mesi fa palestra, ma mi sono fatto un armadio e ora non ci vado più (in pratica i panni non mi entravano più). Se volete sapere più sui mass-media (sulla tv in particolare) compratevi Homo Videns di Giovanni Sartori, vi assicuro la spegnerete definitivamente.

A proposito come si mette l’immagine del profilo? PS: mi piace tanto tanto la figa :eek:

finalmente un po’ di gente normale xD

che poi purtroppo dipende dall’età, come dico sempre, da 93-94 in poi qualcosa è andato veramente storto :smiley:

Homo Videns l’ho letto, gran bel libro, se ti posso consigliare anche io, c’è la “Vetrinizzazione Sociale” di Codeluppi che è un po’ accademico,

e “L’egemonia sottoculturale” di Panarari che è molto più mainstream.

non hai scritto lo stato IDEALE.

Benvenuto comunque.

primo passo adesso, leggere le regole e i post fondamentali:

http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

benvenuto!!

però non hai messo stato attuale e stato ideale:D

Grazie per i libri consigliati. Come si mette la foto del profilo? Voglio mettere l’immagine di ken. Che è lo stato ideale?

leggi le altre presentazioni e lo scoprirai:D

Beh è ovvio il mio obiettivo è divertirmi come un matto quando approccio, anche perchè quello è il sale della vita. :wink:

Benvenuto Ken! (quello di barbie xD)

Se stai già praticando gli approcci, ti consiglio caldamente di iniziare un Diario personale, cosi che noi possiamo imparare da te e tu puoi imparare dalle nostre eventuali critiche costruttive.

Un abbraccio

ok lo terrò presente :wink: