[VIDEO] Fabio Volo a L'Era Glaciale

Nel blog si è già parlato di Fabio Volo come esempio di personaggio carismatico. Segnalo però la sua ultima intervista alla Bignardi, che ho trovato ancora più interessante della precedente. E’ un po lunga, e all’inizio è noiosa, ma alla fine migliora!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-82b7754b-d90e-4a22-b882-3f54553df7b9.html

(Per vederlo bisogna installare il programmino silverlight, ma ci va pochissimo. C’è anche su youtube ma si vede peggio.)

Mi han colpito le seguenti cose:

• Va per i cavoli suoi nei discorsi, senza dare troppo peso a quello che dice la Bignardi (e meno male!) e alla fine flirta anche un po con lei
  • Va in trasmissione con un paio di jeans rotti!
  • Sostiene la libertà, la sincerità, la meritocrazia, anche in modo estremo e provocatorio
  • Guarda negli occhi col sorriso, fa battute simpatiche e con molti riferimenti al sesso.
  • Racconta le cose con entusiasmo, ti fa entrare nel suo mondo.

Saluti a tutti!

Grande volo. Grazie del link vecchio mio :smiley:

Vista tutta. E’ un idolo. Il miglior link mai postato sul sito.

E’ un link che non va solo ascoltato.

Va STUDIATO.

Quest’intervista vale più di un libro di 300 pagine, ok??

Quindi, STUDIATE!! :smiley:

Be fabio volo e sempre fabio volo .

Interessante come a circa metà intervista guidava lui il gioco e bellissimimo il discorso sull autostima ed il valore degli ultimi minuti

A me fa squartare quando la Bignardi dice:

“Ci vediamo dopo!” [dando la pubblicità]

Fabio: "Ma a casa mia, cioè io e te?"

e poi

Bignardi: "Sto pensando alla povera donna che ti farà innamorare! Non vorrei essere lei!"

Fabio: "E invece pensa che sei proprio tu!"

B.:"Tu dici che quando tieni dentro una cosa si pietrifica, e allora ti dico una parola, DIMMELA!"

F.: "'azz, anche io ti volevo dire una parola simile a dimmela, ma cambia una lettera…"

B: "Ma potrei essere tua madre! Tua Zia!"

F:"ahahah no be, tu sei sempre stata un mio sogno erotico"

B:"Scommetto che questa la dici a tutte quelle che incontri"

F:“Nel senso che dico a tutte che la Bignardi è il mio sogno erotico”

…GENIALE!

Carismatico, istrionico, sempre con la battuta pronta, ma soprattutto spontaneo, genuino, naturale.

Un uomo che incarna perfettamente lo stile di Seducere.

Lo venero!

Ogni tanto si piange un po’ troppo addosso, ma quando è in vena detta legge! :smiley:

Anche se ad essere sincero come linguaggio del corpo non è il massimo. E’ sempre un po’ agitato, non troppo sicuro.