[YOUTUBE]OLN2k0b3g70[/YOUTUBE]
Veramente bello.
Soprattutto quando spiega (anche lui, attore famoso) che bisogna darsi da fare, ma tanto!!! per ottenere quello che si vuole.
Mi è piaciuto molto anche il pezzo sul “be realistic” perché anche a me hanno fatto quell’osservazione e ora so come risponderò.
Anche il pezzo sul “You gotta focus” è importante, a volte si corre il rischio di dimenticarsene, di perdere quel livello di concentrazione, di propensione a diventare quel “qualcuno” che desideriamo, perché magari siamo distratti da altri avvenimenti.
Ora mi do da fare e studio.
Grazie mille del video. Sentirsi ripetere per 10 minuti che bisogna crederci (“You gotta believe”) e DARSI COMPLETAMENTE, impegnarsi davvero con tutti noi stessi, per raggiungere quel traguardo, ti entra in testa.
So già che lo riguarderò molte altre volte, perché mi entri veramente dentro quell’insieme di concetti, più di quanto sia già ora nei miei pensieri.
ASD video come questi mi fanno capire che ancora di strada per imparare l’inglese ne ho da fare"!!
hahaha… è già qualcosa
Che uomo comunque… Crederci è la cosa fodnamentale.
Ma per davvero. Non basta dirlo e poi essere i primi a non farlo.
Grazie del video
e la mia stima per quest’uomo sale ulteriormente!
I hate being scared to do something
e… "non aver paura di morire"
e poi "un brick alla volta"
che bel video… grazie!
oggi è una bella giornata di sole
Che uomo. Da ammirare!
@aptero 6771 wrote:
[YOUTUBE]OLN2k0b3g70[/YOUTUBE]
uff ecco un’altro che parla esattamente come te e zio spagnolo…ma che noiosi che siete, dite sempre le stesse cose eh XDDDDDDDD
()(6()(6 skerzo, vi LOVVO ragazzi eheheheh14qw14qw14qw
Ma conoscete tutti l’inglese? solo io non capisco nulla XD
@Spiderman84 6840 wrote:
Ma conoscete tutti l’inglese? solo io non capisco nulla XD
Idem non ti preoccupare!!