Video su come conquistare un ragazza in 8 minuti

ragazzi tempo fa vidi su youtube questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=hjKpJME3FNU&p=43D380D334ECF7DD&playnext=1&index=2



vi sembra realistica come cosa? è questa la strada da seguire se si approcia una ragazza?

no, perchè quel tipo è proprio un bastone :smiley:

e se devo essere sincero trovo squallido limonare una tipa appena conosciuta in mezzo alla strada

@John 10136 wrote:

no, perchè quel tipo è proprio un bastone :smiley:

e se devo essere sincero trovo squallido limonare una tipa appena conosciuta in mezzo alla strada




quindi secondo te è tutto montato?anche a me sembra un pò rincoglionito

fake spudorato

ahaha beh anche se ho visto meno della metà… è divertente :wink:

lo avevo visto qualche giorno fa.

ci sono un paio di cose che trovo veritiere, quindi se l’interazione fosse stata programmata, almeno in alcune parti è vicina alla possibile realtà.

trovo però abbastanza curioso il fatto che la ragazza non faccia una piega quando lui l’approccia. insomma, dubito che anche pur essendo loro a londra sia all’ordine del giorno per una ragazza vedersi fermare per strada così. quindi un minimo accenno di sorpresa, una domanda in quel senso, sarebbero state spontanee secondo me. possibile però che siccome all’inizio è girato da lontano, lei abbia avuto solo gesti di sorpresa che non possiamo vedere.



lui non mi pare che faccia della vera attrazione. ha l’umore giusto ed è abbastanza sciolto, anche se ogni tanto gli si legge un po’ di incertezza ed imbarazzo. e se si legge via youtube, figuriamoci dal vivo.

solo che non crea effettivi picchi emozionali, la conversazione interessa la ragazza (che sembra divertirsi) ma non da un punto di vista sessuale. non leggo nei suoi movimenti o nelle sue parole alcun sintomo di attrazione. semmai solo divertimento e curiosità. ma è proprio qui che secondo me cade il video: non ci sono i presupposti per la quantità necessaria d’attrazione che dovrebbe quantomeno essere preludio al bacio che poi c’è.

il video è però girato in una cultura diversa, dove il bacio non ha tutta la valenza che assume in italia, ed in più è anche d amettere in conto la possibilità che lei ci sia stata per curiosità, perchè è una cosa che non ha mai fatto nella sua vita il baciare un ragazzo appena conosciuto per strada. però in questo caso siamo ben lontani dalla seduzione.



sul bacio poi, secondo me c’è davvero lo strafalcione. (che mi ha fatto pensare non fosse davvero preparato, altirmenti, diavolo, uno lo preparava meglio :slight_smile: )

lui secondo me sbaglia tutto. MAI parolizzare un bacio, mai anticipare così il fatto che stai per baciarla, non faresti che intimorirla e rendere machcinoso oltre che forzato, un gesto talmente istintivo ed emotivo. per la serie ammazziamo la magia.

e le ragazze di solito ti mandano a quel paese se sbagli una cosa del genere.

in un ocntetso del genere l’unica via per riuscire a baciare la ragazza in così poco tempo (ed è possibile farlo) è il farlo di getto, prendendola e dandole un bacio intenso, senza tanti fronzoli.

non siamo più alle medie in cui bisogna chiederlo prima :slight_smile:

Noo. che palle sto tipo!

e tutto sto casino con i cellulari… fammi uno squillo, no, non funziona, rifammelo, prova di nuovo!

Si vede che lei era proprio interessata, io l’avrei mollato li dopo 2 minuti! :slight_smile: