Vincono sempre gli stronzi mi sa

Una sera sono uscito con una mia amica e con lei c’era una ragazza rumena stra bella, subito lo conosciuta e ho iniziato ad applicare le regole imparate sul forum, risultato abbiamo iniziato a messaggiare, siamo usciti con la mia amica un altra volta e continuato a messaggiare… ero convinto di piacerle anche… sapevo che si scriveva con un ragazzo stronzo piu grande ma a lei non stava simpatico! quindi ero tranquillo… oggi vengo a sapere che ci uscirà insieme sabato… cazzo ! non ho sbagliato niente io… sto a pezzi perchè volevo mettermi insieme a sta qua… p.s. la mia amica è cotta di me… quindi forse lei non può fare nnt con me per non ferirla… Non ho fatto il timido, sono stato me stesso e l ho fatta divertire…



risultato adesso lei si sente con lo stronzo piu grande e io che dovrei fare? continuare a scriverle e a flirtare serenamente o lasciare perdere?

Andrea, capita a tutti prima o poi di sentirsi così…



ora, se fai questa domanda (tra l’altro nella sezione sbagliata), evidentemente non hai letto le regole del forum e nemmeno gli articoli di seducere…



ecco, fallo:), e pratica:)

con questa tipa che mi consigli di fare?

Titar fuori le palle e passare al sodo, ecco cosa devi fare.



Quello “stronzo” secondo te ci esce in 3 con un’altra amica?

Secondo te “ci si vuole mettere insieme” senza nemmeno averla conosciuta? Senza conoscerne il valore se non in base alla bellezza?



E’ chiaro che non hai ben presente i contenuti di seducere. Non è il primo avviso che ricevi. Evita di chiedere “soluzioni” a situazioni particolari, chiedendo cosa fare e cosa non fare. Piuttosto fai quello che vuoi fare, come uomo: provaci con sta tipa a viso aperto e poi raccontaci com’è andata.



Se non sei in grado, non porre questioni, ma inizia il percorso dall’inizio



http://www.seducere.com/2008/07/atto-i/

Già sbagli quando dici che hai applicato le regole…perchè regole non c’è ne sono. Cambia il gioco, cambia la tua vita. Quoto Allanon tira fuori le palle

purtroppo quello che ti è accaduto sono cose che succedono, non te nè devi fare una colpa. forse potevi provarci seriamente, cioè andare al dunque il prima possibile senza perdere troppo tempo e rischiare sia di diventarci amico, che di creare una relazione di questo genere.

ti stò rispondendo un pò tardi, comunque credo che puoi ancora provarci in modo diretto con questa ragazza così da toglierti tutti i dubbi, io stò meglio quando ricevo un no secco e chiudo la questione (anche se poi ci resto male), che quando passo e perdo il tempo a pensare se poteva starsi o meno.

Grande Vin bella risposta , quando ti metti a pensare alle regole , a cosa fare , hai già “perso” con te stesso .