Vivo!

Ragazzi…lo volevo scrivere anche qua sopra…che sono troppo contentooooo!!! hahahahaaa

La situazione che descrivevo ogni tanto da settimane, quella ragazza che mi fa morire…sono successe un sacco di cose sti giorni,ho insistito, ci siamo avvicinati ancora, lei ha lasciato il suo ragazzo, e ieri, sono finalmente arrivato a baciare quelle labbra che mi mangiavo con gli occhi da mesi…e una volta attaccati non ci siamo più staccati

Siamo andati ieri al concerto del primo maggio (moscissimo ieri tra l’altro) e siamo stati insieme tutto il giorno, io ero in fase supercasinista con due damigiane di vino in mano regalavamo da bere a tutti, e la giornata è volata, quando tornando a casa, la sera tardi, dopo che eravamo stati appiccicati tutto il giorno, ma senza che fosse ancora successo niente, io la accompagno alla sua macchina, come gli altri amici, quando tornando a casa vedo che ha lasciato la sua maglietta nella macchina…era già tardi,ovviamente glie l’avrei potuta dare benissimo il giorno dopo, e lei lo sapeva, se tornava non tornava per la maglietta. E infatti è venuta sotto casa mia, e dopo poco, dopo l’ennesima volta (chissà quante volte avrò provato a baciarla in qste settimane), si è lasciata andare…

Sono contento, eccitato, con le farfalle nello stomaco, ma allo stesso tempo sereno e rilassato, perché lo sapevo che sarebbe andata così, me lo sentivo dentro…oggi adriano si ferma un secondo e si gode il panorama.

ciao ragazzi;) a presto!

Quindi hai fatto mesi di tentativi per baciarla? Allora e’ proprio vero che l’insistenza alla fine paga.

Ebbravo adernet, sono felice per te ^^ sei riuscito a convincere quella ragazza a lasciare il suo ragazzo per stare con te, devi ritenerti stra soddisfatto

Bravo Adernet, dimostri sempre che se uno vuole una cosa la può ottenere…

@alebarg 8153 wrote:

Quindi hai fatto mesi di tentativi per baciarla? Allora e’ proprio vero che l’insistenza alla fine paga.

si:D, erano mesi!

Sono felice per te !

Adernet era chiaro fin dall’inizio che ce l’avresti fatta oppure durante questi mesi hai completamente ribaldato la situazione?

Voglio dire, secondo te, anche lei sapeva che alla fine sarebbe andata cosi’, oppure all’inizio ti ha dato chiari segni che era neglio lasciar perdere, ma tu NONOSTANTE tutto hai continuato?

diciamo che secondo me lo sapeva anche lei, ma per tirarglielo fuori ci è voluto un sacco di tempo! :slight_smile:

Puoi mettere qui il link di dove ne avevi parlato a suo tempo qui sul forum?

ok…prima qsto…

http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=786

e poi

http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=876

:slight_smile:

eeeeee! : ) anch’io sono felice per te ! alleluja :smiley:

Grande Adernet!

@adernet 8152 wrote:

Ragazzi…lo volevo scrivere anche qua sopra…che sono troppo contentooooo!!! hahahahaaa

La situazione che descrivevo ogni tanto da settimane, quella ragazza che mi fa morire…sono successe un sacco di cose sti giorni,ho insistito, ci siamo avvicinati ancora, lei ha lasciato il suo ragazzo, e ieri, sono finalmente arrivato a baciare quelle labbra che mi mangiavo con gli occhi da mesi…e una volta attaccati non ci siamo più staccati

Siamo andati ieri al concerto del primo maggio (moscissimo ieri tra l’altro) e siamo stati insieme tutto il giorno, io ero in fase supercasinista con due damigiane di vino in mano regalavamo da bere a tutti, e la giornata è volata, quando tornando a casa, la sera tardi, dopo che eravamo stati appiccicati tutto il giorno, ma senza che fosse ancora successo niente, io la accompagno alla sua macchina, come gli altri amici, quando tornando a casa vedo che ha lasciato la sua maglietta nella macchina…era già tardi,ovviamente glie l’avrei potuta dare benissimo il giorno dopo, e lei lo sapeva, se tornava non tornava per la maglietta. E infatti è venuta sotto casa mia, e dopo poco, dopo l’ennesima volta (chissà quante volte avrò provato a baciarla in qste settimane), si è lasciata andare…

Sono contento, eccitato, con le farfalle nello stomaco, ma allo stesso tempo sereno e rilassato, perché lo sapevo che sarebbe andata così, me lo sentivo dentro…oggi adriano si ferma un secondo e si gode il panorama.

ciao ragazzi;) a presto!

e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…

iconabest

sono felicissima per te… “è l’ammmmoreeee l’ammmmmmoreeeee…che ci ha cambiato la vita!”…

hahhahahhhahhhahaaaaa grazie!!! clapuntclapuntclapunt ovviamente non c’è da adagiarsi sugli allori

Ottimo :slight_smile:

mi fa piacere che finalmente sia scattato il bacio.

se ha mollato il ragazzo significa che non è una di quelle che si accontenta, il che premia i tuoi sforzi di questi mesi, alla facciaccia mia che ti mettevo in guardia da situazioni del genere.

un abbraccio

è sempre bello vedere che questa community funziona :smiley:

Finamenteeeeeeeeeeee!!! Grandeeeee!!! :wink: :slight_smile:

Grandissimo…!!!