Voi che ne pensate?

Ok amici, sto provando a giocare su vari fronti.

Stasera vado in bottega per comprare il pane.

Entro, e riconosco e saluto la figlia della proprietaria venticinquenne al bancone; avevamo un’amica in comune e abbiamo preso una pizza insieme ad altri, un anno fa. Non ricordavo bene se era una pizza o un cocktail, io. Ma lei invece sì, era a cena. E si ricorda bene anche il nome di mia moglie, però!

Ci siamo ri-presentati. Per nome, perché lei mi dava spontaneamente del tu. Mi piace, mi sorride, le sorrido, lei non ha i soldi in cassa per cambiare i miei 20 euro e mi dice che posso passare a darle quei soldi domani. La ringrazio e le stringo la mano e faccio per andarmene.

E poi lei mi fa: salutami tua moglie.



Che ne pensate: secondo voi è potenzialmente interessata o è stata solo gentile?

Caro carlo…

Impossibile dirlo, queste sono normalissime interazioni sociali quotidiane, non ci vedo niente di speciale, ma il punto è un altro.



Te ne devi fregare se le piaci o no…



Per entrare un pò nello spirito seducere (quindi per cominciare a essere un uomo con le palle) ti consiglio di leggere il mio articolo sul sito principale “non è la seduzione”, nella sezione appendici, ciliegine.



Scusa se non ti metto il link ma ti sto scrivendo dal cellulare

Ma in che rapporti sei con tua moglie?

Doppio post, qualcuno elimini questo commento

Secondo me voleva solo essere carina, di certo una che vuole flirtare non ti chiede di salutarti la maglie… Ma come ha detto fennec, fregatene se gli piaci o no, fai ciò che vuoi fare; anche se sinceramente io per queste cose mi sento un pò all’antica, non sono molto daccordo con la filosofia seducere se si introduce l’argomento in ambito matrimoniale :confused: