Ciao a tutti
Mi piacerebbe avere una consulenza da parte vostra, sono abbastanza torda in merito a certe situazioni. Dunque al bar che frequento (in media 3-4 volte a settimana), c’è un tipo che lavora lì che ogni qual volta mi vede comincia a sfottere, continuamente e incessantemente (Ciò dovrebbe essere un segnale di interesse, se non erro). Non cerca però il contatto fisico, se ad esempio scherziamo, scherzando scherzando lo “colpisco”, risponde esclusivamente a parole,l’unico contatto è quando ci salutiamo appena arrivo e quando me ne vado… se rifiuto di dargli i consueti baci sulle guance insiste/mi corre dietro/mi afferra per darmeli lui…
A me piace la sfida,in generale, rispondo a chiunque mi provochi è un gioco che mi diverte… all’inizio “Caio” non mi interessava quindi il rispondere a tono mi riusciva ancora meglio, ma adesso si insinuano strani dubbi,non è che mi sto flashando, ovvero non gli interesso? perchè:
a)Il tizio in questione è fidanzato, (anche se questa cosa non è mai uscita dalla sua bocca) quindi magari scherza al solo scopo di scherzare.
b) Il contatto fisico è semi-assente, come dicevo
c) Lo sfottò perenne,le sue battute puntano a sminuirmi seppure scherzosamente ma non ci sono doppi sensi, non ci sono allusioni chiare o velate al sesso.
Vorrei sapere se è interessato e se sì come dovrei comportarmi per smuovere le acque…
Intendiamoci ,non è che con la questione che mi prende in giro,ho girato un film luce alla Bridget Jones in cui mi immagino insieme a lui a distribuire bomboniere alle nostre nozze XD
Con “smuovere le acque” intendo, vedere dove vuole arrivare, se riesco ad affascinarlo ulteriormente,nel caso in cui lo sia… Tante volte da ragazzi impegnati che ci provavano apertamente sono fuggita a gambe levate, ma adesso lo scopo non è fidanzarmi o chissà cosa, ma capire io cosa sarei in grado di fare…
Mi sono spiegata una cacchina O.o
Aspetto i pareri di voi navigati
’Notte
sul contatto fisico e sulle allusioni sessuali mi viene in mente una domanda. Lui non inizia questo genere di interazione: hai mai provato ad iniziarla te, e vedere se e come lui reagisce?
che sia fidanzato, non vuol dire che non gli interessi.
contatto fisico semi assente? magari scherza, magari é un po’ insicuro a buttarsi sul contatto fisico.
sfotto’ perenne ma non scivola mai sul sesso? magari non si sente sicuro neanche a spingersi un po’, parlando di sessualità.
Magari mi sbaglio.
Un ottimo modo sarebbe di fare quel che suggerisce il buon Allanon. Prova a provocarlo tu per prima. Sguardo sexy, voce lasciva, e mano che gli accarezza l’avambraccio per due secondi. Tempesta ormonale del tizio garantita xD
@Allanon: Ehm…in effetti non prendo mai l’iniziativa per prima e lancio segnali sbagliati a persone sbagliate
Ti basti pensare che l’amico ci prova con meperchè evidentemente,involontariamente gli avrò dato motivo di credere che vado lì per lui -.-
@Odino: grazie mille qualsiasi altro consiglio pro tempesta ormonale è ben accetto,non ti risparmiare
Grazie per le risposte
beh sei donna, è anche un po’ naturale che tu possa aspettarti che sia l’uomo a prendere l’iniziativa
gli studi sulla comunicazione in ambito seduttivo hanno tuttavia rivelato qualche particolare interessante su questo processo. è vero che sembra che sia l’uomo a fare il primo passo, ma solo perchè è quello che di solito rompe il ghiaccio verbalmente. la comunicazione verbale però non è che una fetta esigua dello spettro comunicativo umano: molto più importante è il linguaggio del corpo.
che cosa han fatto sti antropologi buontemponi? si sono messi ad osservare spostamenti, postura e movenze delle persone che si trovavano in bar e locali, e hanno registrato i comportamenti comuni che accadevano poco prima che si verificasse un approccio. scoprendo che è in realtà la femmina ad iniziare la danza dell’accoppiamento. il tutto con sguardi, sorrisi e altri segnali che ora non ho tempo di scrivere. in assenza di questi segnali erano davvero poche le volte in cui un uomo partiva alla carica, e un numero davvero esiguo quello in cui la carica aveva successo.
quindi si, è probabile che sia tu a lanciare dei segnali sbagliati. però oh, ora che lo sai, puoi anche fare qualcosa per rimediare. prova e facci sapere
Infatti Sì,grazie Allanon sei stato utilissimo…
In realtà scioccamente pensavo che la donna non dovesse esporsi più di tanto da subito o cmq non inviare segnali espliciti nell’immediato…
Provo e ti faccio sapere