mentre leggevo le vostri lezioni sulla seduzione( che ho letto tutte perchè sono ASSOLUTAMENTE fantastiche) mi è venuto il dubbio se, come da titolo, sedurre una ragazza per farci solo sesso può essere considerato morale o no. Per esempio mi viene in mente quando vai nelle discoteche dove ci sono un sacco di ragazze mezze nude che aspettano solo qualcuno che le prenda e le sbatta al muro. Non è sbagliato approfittarsi di ragazze che probabilmente hanno dei problemi irrisolti con se stesse?
P.S. non ho le idee chiare e ho ancora molti dubbi quindi forse la domanda non apparirà chiarissima
sezione sbagliata
sei impregnato della cultura cristiana della nostra società…
uomini e donne sono nati per fare sesso gli uni con le altre…
questa è la nostra natura…
un uomo e una donna si conoscono, flirtano, si toccano, si baciano, fanno sesso: è la cosa più naturale che c’è!!
perchè dovrebbe essere immorale???
@fennec 13254 wrote:
sei impregnato della cultura cristiana della nostra società…
uomini e donne sono nati per fare sesso gli uni con le altre…
questa è la nostra natura…
un uomo e una donna si conoscono, flirtano, si toccano, si baciano, fanno sesso: è la cosa più naturale che c’è!!
perchè dovrebbe essere immorale???
mi sa che mi sono espresso male…io non ritengo il sesso immorale di per se…
io dicevo se è immorale quando c’è l’intenzione di fare sesso per esempio con una bella ragazza ma che non ti piace caratterialmente, per i suoi comportamenti o comunque più semplicemente sai che ci stai facendo sesso solo per provare piacere, senza considerare la persona che hai davanti…
P.S. scusate se ho sbagliato sezione, mi devo ancora ambientare

Scusa, ma per chi è immorale? Per te? L’importante è che quello che pensi e che fai vada bene A TE!!!
Chissene frega della moralità…
Se lei si trova bene con te… lo vuole COME TE, la cosa rimane fra voi due, la moralità NON ESISTE!!!
Ps. Se lo fai contro la sua volonta è stupro, se lo fai contro la tua è mentire a te stesso
IN PRATICA:
Segui i tuoi istinti CAZZO!!!
@Supertracina 13260 wrote:
mi sa che mi sono espresso male…io non ritengo il sesso immorale di per se…
io dicevo se è immorale quando c’è l’intenzione di fare sesso per esempio con una bella ragazza ma che non ti piace caratterialmente, per i suoi comportamenti o comunque più semplicemente sai che ci stai facendo sesso solo per provare piacere, senza considerare la persona che hai davanti…
P.S. scusate se ho sbagliato sezione, mi devo ancora ambientare![]()
allora, io divido le donne in due categorie: quelle che mi scoperei e quelle che non mi scoperei.
gli altri discorsi per me sono SEGHE MENTALI…
se una me lo fa drizzare vuol dire che me la devo scopare:)
@Andrea 13261 wrote:
Scusa, ma per chi è immorale? Per te? L’importante è che quello che pensi e che fai vada bene A TE!!!
Chissene frega della moralità…
Se lei si trova bene con te… lo vuole COME TE, la cosa rimane fra voi due, la moralità NON ESISTE!!!
Ps. Se lo fai contro la sua volonta è stupro, se lo fai contro la tua è mentire a te stesso
IN PRATICA:
Segui i tuoi istinti CAZZO!!!![]()
si penso tu abbia ragione…se entrambi vogliamo la stessa cosa non è sbagliato…
solo che mi viene in mente una cosa che è successo ad una mia amica…era stata appena lasciata dal ragazzo e per rifarsi era andata in discoteca e se ne era baciati tipo 7 …cosa che normalmente non avrebbe mai fatto;infatti appena usciti dalla discoteca si pentita, pianti etc…quindi mi era venuto in mente perchè forse specialmente in discoteca queste sono ragazze forse con problemi e quindi seguire il nostro cazzo potrebbe far bene a noi ma male a lei per il futuro…comunque avete ragione, sono seghe mentali…seguirò il mio istinto…

@fennec 13262 wrote:
se una me lo fa drizzare vuol dire che me la devo scopare:)
l’erezione ha sempre ragione
@Supertracina 13264 wrote:
si penso tu abbia ragione…se entrambi vogliamo la stessa cosa non è sbagliato…
solo che mi viene in mente una cosa che è successo ad una mia amica…era stata appena lasciata dal ragazzo e per rifarsi era andata in discoteca e se ne era baciati tipo 7 …cosa che normalmente non avrebbe mai fatto;infatti appena usciti dalla discoteca si pentita, pianti etc…quindi mi era venuto in mente perchè forse specialmente in discoteca queste sono ragazze forse con problemi e quindi seguire il nostro cazzo potrebbe far bene a noi ma male a lei per il futuro…comunque avete ragione, sono seghe mentali…seguirò il mio istinto…![]()
tracina, se una è problematica, i suoi problemi non devono diventare i tuoi…
tra persone adulte e consenzienti il sesso è SEMPRE giusto…
se poi lei se ne pente e si fa un sacco di paranoie è un problema suo…
tu non le hai fatto del male solo perchè te la sei scopata
[LoSpagnolo Computer kills giorno4]
Questo è un tipico caso di Complesso di Dio,
cioè il credere di essere Dio e di sapere cosa farà PIACERE, o cosa farà MALE alle persone.
Non lo puoi mai sapere.
Una delle estrinsecazioni del C.D. è quell’esempio classico
della torta della nonna, cioè tu non dici alla nonna che la torta fa cacare,
perchè questo potrebbe ferirla.
Invece paradossalmente le faresti molto meno male dicendole che non è venuta
buona e di riguardare meglio gli ingredienti.
E’ questo il Cancro alla base del buonismo, e di tutto ciò che si basa sulle mere “buone intenzioni”.
Di cui come sappiamo, è lastricata la strada per l’inferno.
Altro esempio, è ciò che ho risposto credo ad Allanon qualche settimana fa nel suo thread sulla tipa
problematica.
Le persone HANNO BISOGNO DI RICEVERE BATOSTE per crescere!
Noi seducerini lo sappiamo benissimo, quando abbiamo una Referenza Negativa saliamo di livello!
Fai quello che devi fare, magari ferirai la ragazza, ma la ragazza non è un soprammobile prezioso
dell 1700 da non toccare mai, la ragazza è un ESSERE UMANO.
Quante volte noi dopo una serie di batoste, abbiamo deciso: BEH questo è il momento di rialzarsi,
e fare qualcosa per risolvere questo dato problema.
Le batoste servono, fanno sempre crescere. E soprattutto sono il propulsore per prendere in mano la propria vita.
In realtà non essendo tu Dio, cioè non sapendo tutte le variabili in gioco in ogni azione che fai,