Walter alias MR.Grey

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi per scambiare pareri con tutti coloro che frequentano il forum.

Ho sempre dedicato la mia vita a sviluppare e far crescere la mia azienda e le mie passioni, dimenticando completamente la vita sociale extralavorativa e di conseguenza il mondo femminile, ho sempre visto le donne come delle semplici scopate prive di significato, non ho mai instaurato una relazione seria e duratura, due anni fa complice un amico che si era lanciato nel creare serate e situazioni diverse con amiche varie, ho radicalmente cambiato modo di approcciarmi con l’altro sesso, fino ad arrivare ad invitare ad uscire una ragazza che mi piaceva da un sacco di tempo e che consideravo inarrivabile… Con sorpresa l’interazione è stata positiva fin dai primi momenti… Nessun impaccio nessun problema di sorta…

Vista l’enorme differenza di età, la cosa seguiva alti e bassi notevoli, finché pian piano le cose sembravano decollare… Mi risultava difficile gestire la situazione con una donna che realmente mi piaceva… I miei pochi amici mi mettevano mille paranoie… E troppo bella, troppo giovane, tu a cosa gli servi, sei uno stupido, ecc… La mia incapacità di godermi liberamente la situazione senza seghe mentali, ha portato ad un brutale distacco da questa ragazza, anche qui si sono espressi al meglio gli amici, lasciala perdere, non fa per te, gli passera, potevi aspettare che si lasciasse dal moroso, ecc…

Mio unico desiderio di quel momento riconquistarla… Mi ero totalmente perso per strada, un relitto alla deriva che non vedeva altro che questa ragazza come possibilità di essere felice. E qui entra in gioco la mia caparbietà nel mio scopo ed ovviamente il vostro aiuto, ho iniziato a leggere i vostri articoli, dopo i primi esperimenti fallimentari nel riconquistarla, mi sono applicato per ritrovare la via giusta, essere nuovamente me stesso ed abbandonare la paura di sbagliare, primo passo importante, tagliare i ponti con il passato abbandonando il gruppo di amici inconcludenti, sono arrivato ad un pesante litigio con loro, ma è stata la via migliore per non farmi risucchiare nel loro vortice, a mali estremi estremi rimedi.

Ho iniziato a sperimentare interazioni nuove, abbandonato il pago tutto io, le persone non si comprano, ho iniziato a lanciarmi a conoscere donne nuove, prima rimanendo protetto nel mio guscio lavorativo, poi in maniera sempre più ardita, mi sono violentato psicologicamente per impormi di non togliere lo sguardo, di ricercare approvazione nelle mie frasi, ho cambiato totalmente modo di parlare, più lento ed energico, insomma mi sento di essere a buon punto… Sto giocando con quattro donne, una mi piace di più e devo superare la paura di rovinare la complicità raggiunta, con quelle che mi piacciono meno devo superare il pregiudizio nei loro confronti !! Piu sto con le donne piu mi sento a mio agio, tanto da non trovarmi più a stare con i mezzi uomini…

Scopo finale migliorarmi, migliorarmi e migliorarmi… Se non si era capito voglio piacermi sempre di più…

Ciao a tutti e autostima a mille :-))

Walter

benvenuto e buon viaggio!!

Ciao! Benvenuto e dacci dentro, che la grinta la hai! :smiley:

Benvenuto :smiley:

Benvenutooo ragazzuolo :smiley:

dalle caro, e benvenuto :smiley:

Benvenuto!

Benvenuto!