Ciao a tutti, ho 19 anni e una voglia pazzesca di mettermi in gioco molto di più di come abbia fatto fino ad ora, sto cercando l’input per riuscire ad eliminare quel pò di timidezza che mi porto dietro da sempre, rispetto agli anni scorsi c’è stato qualche miglioramento ma non mi accontento e spero che questo forum possa in qualche modo darmi una mano a sbloccarmi ancora di più
Benvenuto tra noi :D.
Raccontaci un po’ di te…
@lineras 19501 wrote:
Benvenuto tra noi :D.
Raccontaci un po’ di te…
Grazie mille
Come già detto ho 19 anni e sto facendo l’ultimo anno in un istituto tecnico che purtroppo è un vero e proprio raduno della salsiccia perchè su circa 800 studenti ci sono soltanto una decina di ragazze.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè in questi anni ho avuto solamente una ragazza fissa e per il resto soltanto ragazze conosciute in discoteca, limonate una sera e mai più sentite.
Il mio problema è una mancanza di sicurezza con le donne, sono molto più bloccato quando mi trovo davanti una ragazza che non conosco rispetto a quando si tratti di un ragazzo, ed è appunto questo il problema che voglio risolvere perchè senza risolvere questo problema credo che combinerò poco o niente…
Benvenuto!
Benvenuto
Ciao man!!!