WeekAgenda: dove siete finiti?

Aho!!! Siamo rimasti in due ad aggiornare la WeekAgenda regolarmente!! Che fine avete fatto tutti?

Aptero: “sarà la sezione più HOT del forum” e poi l’abbandoni? :confused:

Spagnolo: neanche 4 settimane e la molli?!

E tutti gli altri? Alcuni hanno direttamente mollato il forum e sono tornati alla solita monotona vita di sempre. Altri hanno scritto 1 settimana e sono spariti. Altri hanno trovato il Santo Graal e hanno smesso del tutto. Altri infine hanno smesso senza motivo apparente: non avete più obiettivi per la settimana? Non trovate DIECI minuti per aggiornarla? Non ne avete più bisogno? Non completate neanche la metà degli obiettivi che vi proponete?

E’ LI’ CHE BISOGNA LAVORARE!! Ma chi è che iniziò a frequentare questo sito perchè non aveva neanche più voglia di alzarsi dal letto la mattina perchè già era depresso?? MIA ZIA??! NOI CAZZO!! Ed eravamo sempre noi a lamentarci di non riuscire in ciò che ci proponevamo, ad avere paura pure ad accendere il fornello per mettere a bollire l’acqua!!

Non mollate, Jesus. Se non avete tempo, trovatelo: sono solo 5 minuti. Svegliatevi alle 4 di notte se necessario, ma trovatelo, no? Se non avete voglia, fatevela venire: 5 ore a scuola le sopportavate bene. Sopportate 5 minuti a fare qualcosa che vi tornerà immediatamente utile.

Io grazie a sta cazz di agenda ho portato a termine ed HO IMPARATO a portare a termine gli obiettivi!! Ogni volta che me ne ponevo uno lo rimandavo all’infinito fino a dire “si ma tanto non mi serve, inutile farlo”.

Ho spezzato finalmente anche questa catena!! Mi ha salvato la vita!! E ogni settimana GODO ad evidenziare di verde quei cazz di obiettivi.

Ora, io non ho diritto a dirvi cosa dovete o non dovete fare. Non ho diritto a dirvi quali sezioni del forum frequentare, non è mio. Se volete, quindi, potete tranquillamente ignorare questo messaggio. Potete iniziare ad odiarmi. A non poter più veder scritto il mio nick nel forum. Mandarmi a fanculo o semplicemente accettare il consiglio, per questa volta.

Hai ragione! null’altro da dire! è effettivamente scomodo fissarsi obiettivi settimanali, e poi rispettarli; il rischio è, o di porsi obiettivi difficili ed in esubero, che quindi non porteremo a compimento, o di scriverci qualcosa su solo perchè così dobbiamo fare, mettendo cazzate di quasi nulla rilevanza. Ma, a parte questo, hai ragione tu; è uno strumento potente se ben utilizzato, quindi torno ad utilizzarlo!

Nad84

il fatto è che i miei obiettivi settimanali sono sempre gli stessi…e allora non sto più a scriverli…

C’hai ragione…

Per quanto mi riguarda, in questi mesi non ha senso perché studiare per la maturità, uscire con lei, gli studi personali e allenarmi a scrivere (in quest’ordine) mi tolgono tutto il tempo e le energie, soprattutto. So che sono queste le cose che devo fare, e fino alla maturità la strada è sempre dritta per me, nessuna possibilità di svolta, solo il tempo di uscire a svagarmi ogni tanto. Mi basta il diario in questo periodo.

Capisci, scrivere obiettivi in questo momento non mi serve. Prima mi serviva, perché non sapevo dove andare. Ma ora che occupo tutta la mia giornata in attività che svolgo con passione, non ho più neanche 5 minuti di tempo libero.

A volte mi fermo a riflettere, ma arrivo sempre a conclusioni che mi fanno correre alle mie attività con maggiore passione.

Questo non vuol dire che non seguo la community: controllo blog e forum minimo ogni 2 giorni. Ci sono sempre, anche se non scrivo sempre.

E comunque, grazie Istvan, per il consiglio. Guarda che non ti odiamo! Io voglio bene al mio compagno di squadra! :smiley:

Ciao a tutti

Grande Istvan :slight_smile:

una strigliata ci voleva.

da parte nostra (mia e dello Spagnolo), fondamentalmente gli obiettivi settimanali continuiamo a porceli e a portarli avanti, solo abbiamo smesso di scriverli sul forum quando abbiamo visto che la cosa aveva preso piede.

ma è anche vero che l’esempio è importante, per cui, visto che hai sollevato il problema, mi impegnerò a continuare la week agenda anche qui, sul forum.

intervento sacrosanto, anche la weekagenda è un obiettivo :smiley:

mi sono stabilizzato sugli 85 kg,ho iniziato a comprare abiti per migliorare il mio look.

ho iniziato ad uscire di più,quello che prima facevo giocando a GRAND THEFT AUTO adesso lo faccio nella vita reale,ma non intendo il criminale è:D,intendo che l’esplorazione la faccio nel mondo reale,mi piace viaggiare,ho iniziato andando nei paesi vicini allamia città,mano a mano mi spingerò sempre piu lontano,visitare luoghi nuovi tipo giappone,brasile,londra ecc.

è vero che in svezia ci sono le donne piu belle del mondo?se si ci faccio un pensierino.