Ragazzi sono arrivato talmente per terra che ho capito tutto!!!
Sono esaltato dall’idea che io non possa essere me stesso e voglio condividerlo con voi e farvi fare il gioco più entusiasmante della vostra vita!clapunt
Si tratta di qualcosa di fondamentale… VOI, NOI, TU e IO!
Io ho un nome, ma potrei averne tanti altri: vi faccio un esempio, mi chiamo franco califano ma posso chiamarmi anche Batman Superman (batman di nome e superman di cognome), potrei essere un ciccione lardoso o un palestrato!
Pensateci un attimo: qual’è la parola magica che ha permesso agli altri di identificarvi… il vostro NOME
Chiediti "Chi è (nome personale)?
E lì scaturiranno un sacco di vuoti mentali e capirete che qualcosa di buggato c’è nella vostra testa, qualcosa che è libero c’è ancora e che quindi sovvertento la capacità di essere qualcuno che siete stati potete essere chiunque!
Chissà quanti alessandro angelini esistono nel mondo, o quanti mario rossi!
Esistono talmente tanti noi falsi che non sai più se sei il vero e il falso…
E attenzione… perché è qui che l’ego crolla urlante implorando di essere qualcosa di scandito ma tu non glielo permetti e decidi che puoi essere qualunque cosa tu voglia: credendoci veramente l’ego dice di si.
Sovvertite ciò che pensate di essere perché non lo siete, non siete un cazzo. Siete ciò che voi pensate di essere. Gli oggetti vi ingannano. Che pensi che il giacchetto di pelle ti fa essere più duro? E chi lo dice??? La tua testa!!!
Ragazzi sarò impazzito ma mi sono fatto una grossa risata e non capendo più chi sono sono arrivato all’apice della verità, che noi possiamo vivere come ci pare. Il coraggio non esiste se non sai se sei un tipo con coraggio; la timidezza non la comprendi se non sai che ruolo avere e ti lanci a provare.
Ricordatevi ragazzi o ragazze o qualunque cosa voi siate! Domandatevi chi siete col vostro nome… se voi o qualcun’altro…
Nessuno.