Wohhh e tu da dove cazzo salti fuori ?!

Questo ho pensato appena è arrivata !!

ma non sono riuscito a dirlo a causa di circostanze tra l’amichevole ed il professionale…

Sono rimasto come un coglione farfugliando qualcosa che neanche ricordo… mi si leggeva in faccia l’espressione di desiderio/frustrazione come se fossi tornato bimbo e dicessi "io voglio quella li !!! "…e poi nulla perché stavo andando via…

Sono rimasto abbastanza fulminato, ma la cosa che mi tormenta è quel forte desiderio in quel momento, e la voglia di essere in grado di poter scegliere ed ottenere.

Per non parlare senso di frustrazione e voglia di essere migliore.

Che cosa posso fare ? non è una bella sensazione…

non ho capito…

-_-‘

la puoi rivedere sta tipa?

altrimenti… ti tieni questa emozione, te la godi e basta… che devi fare??!

non è male come sensazione… perchè la vedi in maniera negativa?

stai sereno… beato te che sei rimasto fulminato!

io dove mi giro vedo attrezzi … ieri ho rimorchiato un 60enne… che te lo dico a fa’…

Perché l’ho presa in modo negativo ? non lo so…

ragazzi che robaaaaaaaaaaaa

mi gira ancora le testa…

io la voglioooooooooooooooooo !!! :eek::eek::eek::eek:

Nel caso in cui dovesse rivederla, nello stato d’animo in cui è sarebbe uno sfa cielo.

Ormai questa tipa ti consiglio di scordatela oppure di rivederla quando avrai compiuto un processo di miglioramento serio. Sei troppo preso da questa ragazza, e a parte miracoli, nei prossimi incontri con lei farfuglieresti parole, staresti male, il frame della conversazione sarebbe diretto da lei, tu tenteresti di fare l’uomo ma lei capirebbe che dipendi dalle sue labbra.

poi è pure difficile dare consigli pratici se non ci è maggiormente chiara la situazione

insomma, io apparte la fulminazione, non c’ho capito un chezz

chi

cosa

dove

quando

perchè

una cosa l’ho capita: devi fare esperienza. e tanta.

perchè è troppo facile sperare di far colpo su quella che proprio ti piace quando non ci hai mai provato con nessun altra.

se non ti senti pronto, se non sei pronto, quando arriverà “quella giusta” te la lascerai sfuggire ancora e ancora e ancora…

se non usi quel “senso di frustrazione e voglia di essere migliore” per darti la spinta a metterti in gioco quando pensi che troverai la forza di diventare chi vuoi essere?

@John 8658 wrote:

una cosa l’ho capita: devi fare esperienza. e tanta.

perchè è troppo facile sperare di far colpo su quella che proprio ti piace quando non ci hai mai provato con nessun altra.

se non ti senti pronto, se non sei pronto, quando arriverà “quella giusta” te la lascerai sfuggire ancora e ancora e ancora…

se non usi quel “senso di frustrazione e voglia di essere migliore” per darti la spinta a metterti in gioco quando pensi che troverai la forza di diventare chi vuoi essere?

il commento è sensato, e l’esperienza è in corso (basta cazziatoni che non mi servono :wink: )… diciamo così, progressi lenti ed inesorabili, perché io non mollo mai… iconabest

Però questi incontri fulminanti mi lasciano turbato, sempre, anche se fossi già

uno sventrapapere professionista,

ah tanto per chiarire… l’ho vista per 10sec sta tipa, non sono mica cotto… solo che per questi 10sec mi sono sentito un coglione con la patente, a dispetto di ogni buon modo d’essere ed atteggiamento positivo, io volevo solo gridarle "ti porto con me ok ? mi rispondi dopo, si ? " come avrebbe fatto il mio antenato neanderthal… na clavata in testa e sei mia… grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Beh! è cmq un’esperienza che ti fà capire che certe occasioni vanno sfruttate… Può succedere di tutto…

@Joseph-Nine 8659 wrote:

solo che per questi 10sec mi sono sentito un coglione con la patente, a dispetto di ogni buon modo d’essere ed atteggiamento positivo, io volevo solo gridarle "ti porto con me ok ? mi rispondi dopo, si ? " come avrebbe fatto il mio antenato neanderthal… na clavata in testa e sei mia… grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

scusami ma potevi pure farlo. oppure sei convinto che ci fosse qualcosa di male a farglielo sapere? E BUTTATI!!!

@adernet 8662 wrote:

scusami ma potevi pure farlo. oppure sei convinto che ci fosse qualcosa di male a farglielo sapere? E BUTTATI!!!

hai fatto centro… non potevo, a causa della situazione, non sapevo se fosse arrivata per qualcuno dei presenti e quindi oltre la gran figura di cacca e da provolone, sarei diventato anche parecchio verde iniziando a rosicare dall’invidia, diciamo anche che ho fatto bene alla fine…

Ora non mi resta altro che prendermi a bottigliate stile Tafazzi, che posso fa ?

Acqua fredda in testa, e qualche Km in bici spero possano bastare,

lo so che c’è poco da fare e dire… ridiamoci su va…

grazie amici

@Joseph-Nine 8659 wrote:

il commento è sensato, e l’esperienza è in corso (basta cazziatoni che non mi servono :wink: )

Farfugli le tue esperienze solo per sfogarti e senza far capire nulla a chi ti legge, e ti ribelli pure se ti si danno dei consigli?

l’hai vista per 10 secondi però ti sei fatto un’ora di pippe mentali :smiley:

sarà per la prossima che incontri

@Suppaman 8664 wrote:

Farfugli le tue esperienze solo per sfogarti e senza far capire nulla a chi ti legge, e ti ribelli pure se ti si danno dei consigli?

“farfugli-ribelli-sfogarti” aohhh suppaman !!! non buttarla sull’acido…

io sto raccontando un episodio comune(che in modo simile può capitare ad altri), e non mi pare ci sia da capire oltre ciò che ho già scritto…

Ma sinceramente prenderla sul tipo “ora ti do una lezione” sinceramente no,

anche se da voi ho solo da imparare
, ma non è questo l’esempio…

@Daniel Craig 8665 wrote:
l’hai vista per 10 secondi però ti sei fatto un’ora di pippe mentali :smiley:

sarà per la prossima che incontri

si, dammi 5 !!! iconabest

la prossima volta,

chissà… se avrò di nuovo il cervello in standby

Jospeh cosa vuoi che ti dica… figurati se provo piacere nel far sentire gli altri inferiori per quel poco di esperienza che ho in più di loro.

Ti ho riportato nè più nè meno quello che è servito a me quando ero nella tua stessa situazione.

Se poi l’hai percepito come qualcosa di offensivo non escluderei una coda di paglia.

@Joseph-Nine 8663 wrote:

hai fatto centro… non potevo, a causa della situazione, non sapevo se fosse arrivata per qualcuno dei presenti e quindi oltre la gran figura di cacca e da provolone, sarei diventato anche parecchio verde iniziando a rosicare dall’invidia, diciamo anche che ho fatto bene alla fine…

Ora non mi resta altro che prendermi a bottigliate stile Tafazzi, che posso fa ?

Acqua fredda in testa, e qualche Km in bici spero possano bastare,

lo so che c’è poco da fare e dire… ridiamoci su va…

grazie amici

Sei passivo. E quando la parola d’ordine è AZIONE, capisci che c’è una contraddizione interna.

Premetto: chi sono io per parlare a te di queste cose, o avere l’aria del giudicatore? io sono un ragazzo, semi-maggiorenne, che non ti conosce, che legge questo blog e il forum annesso, che ha letto quello che tu hai proposto(e ci ha capito poco! :D), e che non ha interesse e volontà di volerti sputtanare.

Così dopo non diciamo che voglio fare il maestrino, o altro. Mi sono messo avanti, w la prevenzione :), vedendo cosa hai risposto agli altri che presumibilmente avevano il mio stesso intento. Quindi la mia onesta opinione te la voglio dare, se ti riesce prendila come un aiuto.

Il semplice fatto che tu ti sia invaghito di una persona in 5 secondi, mi dice che a te basta l’aspetto fisico, che hai uno standard di riferimento che si ferma li.

Anzi, il fatto che ti immagini una tua azione descrivendoti come “faccia da provolone, verde dall’invidia, figura di cacca”, la dice lunga sulla tua autostima, e su quante probabilità di riuscita ti davi. Tu vedi qualsiasi persona superiore a te, oppure tu non ti senti abbastanza degno per chiunque.

Allora ti serve una buona dose di verve interna, e questa te la può dare solo L’inner game, più che i nostri consigli. E l’esperienza, più che i nostri consigli.

@John 8667 wrote:

Jospeh cosa vuoi che ti dica… figurati se provo piacere nel far sentire gli altri inferiori per quel poco di esperienza che ho in più di loro.

Ti ho riportato nè più nè meno quello che è servito a me quando ero nella tua stessa situazione.

Se poi l’hai percepito come qualcosa di offensivo non escluderei una coda di paglia.

è tutto il contrario, rileggi come ti ho risposto e dimmi da dove potrei essermi offeso… da nessuna parte, è tutto sensato, perché calza pienamente ciò che mi dici, altrimenti ti avrei detto che non ci azzeccava… è stato sol un appunto al tono da te utilizzato… :slight_smile:

@kay23 8668 wrote:

Il semplice fatto che tu ti sia invaghito di una persona in 5 secondi, mi dice che a te basta l’aspetto fisico, che hai uno standard di riferimento che si ferma li.

Anzi, il fatto che ti immagini una tua azione descrivendoti come “faccia da provolone, verde dall’invidia, figura di cacca”, la dice lunga sulla tua autostima, e su quante probabilità di riuscita ti davi. Tu vedi qualsiasi persona superiore a te, oppure tu non ti senti abbastanza degno per chiunque.

Allora ti serve una buona dose di verve interna, e questa te la può dare solo L’inner game, più che i nostri consigli. E l’esperienza, più che i nostri consigli.

lascia stare le premesse, non mi sono invaghito, volevo solo darle un morso.

Tutto il resto hai ragione al 100%

non buona autostima, mi davo anche poche probabilità di riuscita. ok.

Tutto vero, da questa tua risposta ho un ottimo punto di partenza per capire dove sistemare le cose…

Grazie :smiley:

kay è uno molto lucido :cool: