Sto proprio cominciando a divertirmi hahaha ieri sera ho collezionato centri su centri, baciato 3 ragazze diverse (una l’ho letteralmente strappata via dal suo gruppo, annunciando le mie intenzioni, presa in braccio, portata in disparte e baciatahahah m’hanno fatto pure l’applauso ahhahah) le altre due le ho conosciute ballando, non so con quante ho ballato, quante ne ho approcciate, quante sedotte, quante mi hanno mandato a cagare; quante sono letteralmente sbiancate per la cazzutaggine che gli mostravo! Mi sn tajato troppo, mi sn tolto troppe soddisfazioni, è tutto oggi che rido, ripensando alle scene! Prendersi e buttarsi nelle situazioni, in tutte quelle che potete, è il mio consiglio, più ne creiamo più diventerà tutto sempre più naturale. Prendiamo a calci in culo il nostro diavolo, e riappropriamoci di noi stessi! Ciao uomini, un abbraccio. thumbup09
Merda che gran figata… 3 in una sera… ci ho pensato una volta, ma solo pensato… vai alla grande bello!! thumbup09
Bene…Finalmente si sta smuovendo qualcosa qui dentro…Fa piacere sentire i risultati di altri ragazzi…Sta venendo fuori una bella cosa…
Bene ora si che si và alla grande
questa è la giusta mentalità che tutti dobbiamo avere XD
ebbravo adernet, il re della disco XD
vogliamo un report dettagliato per le prossime eh!
Di nuovo i resoconti di 4 righe
Vogliamo dettagli, passaggi, e riflessioni
buuuuuuuh
@LoSpagnolo 5672 wrote:
Di nuovo i resoconti di 4 righe
Vogliamo dettagli, passaggi, e riflessioni
buuuuuuuh![]()
Ma davvero devo entrare nei dettagli??? cioè, all’inizio avevo pure cominciato il 3d in modo più dettagliato, ma a parte che mi sn accorto presto che mi sarebbe costato l’intera serata a scrivere e non mi andava molto, non sono molto abituato a raccontare qsti episodi per filo eper segno, mi dà l’impressione di vantarmi…ma se così non è sarò più particolareggiato …la prox volta però, ora fatemi uscire unn po ()(6 ciaoo
Wow! Aspetta e sei andato li da solo?
@adernet 5684 wrote:
Ma davvero devo entrare nei dettagli??? cioè, all’inizio avevo pure cominciato il 3d in modo più dettagliato, ma a parte che mi sn accorto presto che mi sarebbe costato l’intera serata a scrivere e non mi andava molto, non sono molto abituato a raccontare qsti episodi per filo eper segno, mi dà l’impressione di vantarmi…ma se così non è sarò più particolareggiato …la prox volta però, ora fatemi uscire unn po ()(6 ciaoo
Non si tratta di vantarsi, ma di condividere elementi che potrebbero avere una valenza didattica : ad esempio, una modalità di approccio che altri partecipanti potrebbero trovare simpatica e divertente, o un’ interpretazione di segnali d’ interesse, ecc.
Ciao
Polemica MODE: ON
dà molto più l’impressione di vantarsi
se uno scrive MOH RAGAZZI IERI ME NE SONO FATTE 4
GRAZIE TUTTI
MAZZA CHE FIGATA!!
Polemica MODE: OFF
La stanza Esperienze Sociali è a disposzione di chi riesce a raggiungere alcuni risultati e vuole far capire agli altri come ha fatto!
Ad esempio devi spiegare quali sono state le interazioni che ti hanno portato a baciare la prima, la seconda, e la terza ragazza
ooooookk, ho imparato la lezione avete ragione