You're welcome in Madrid

Vi scrive il vostro onnipotente Odino :wink:



Attualmente sono in erasmus a Madrid… e voglio provare un’esperienza nuova: provare ad invitare, uno alla volta, anche senza conoscerli, dei seducerini volenterosi di passare qualche giorno in totale allegria in mezzo a belle spagnole e ragazze in Erasmus! Il tutto a partire da inizio Marzo!



Sta a voi cogliere l’occasione.



:wink:



carpe diem

Fissiamo data! :smiley:



Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Stavo proprio cercando dove fare un viaggio post esami…

Madò che bella cosa, fino a quando? :smiley:

fino a luglio! ve l’ho detto, io mi smarco a partire da inizio Marzo. Voi dite le date in cui potete, e ci organizziamo :slight_smile:

Io parto per gli states questo mese (gennaio s’intende) e dovrei tornare a metà giugno, magari possiamo sentirci al mio ritorno e fare un’altra bell’esperienza internazionale insieme!

Grande idea! Io compio gli anni a maggio e pensavo proprio ad una vacanza per giugno :DD

Tengo a mente Odino :wink:

si cazzo si

bravi, pensate a delle date PRECISE e fate sapere.

Sii ** Quest’anno faccio gli anni e forse riesco a convincere i miei 3:)

Incredibile ho convinto mia mamma a lasciarmi andare :)))) Non so di PRECISO quando, ma dovrebbe essere per luglio!



Oooooh Yesss :cool:

un week end ad aprile o a maggio ci starebbe

@Brian 19991 wrote:

Incredibile ho convinto mia mamma a lasciarmi andare :)))) Non so di PRECISO quando, ma dovrebbe essere per luglio!



Oooooh Yesss :cool:




Spero di essere ancora a Madrid, per luglio! Vivo, soprattutto! xD

@Odino 20008 wrote:

Spero di essere ancora a Madrid, per luglio! Vivo, soprattutto! xD




Temevo questa cosa infatti io avevo inizialmente proposto per le vacanze di pasqua, ma non era d’accordo… Spero di riuscire per fine giugno in tal caso, sempre se sono il benvenuto :smiley:

organizzati :wink:

Io sarei interessato per il periodo dal 20 di marzo ai primi di aprile, per ulteriori informazioni poi ti farò sapere! :wink:

Mi piacerebbe venire verso il 24 -25 Aprile,fammi sapere se sei libero :wink:

@tanatoos e @fourth: nelle date che avete detto dovrei esser libero. vi consiglio di guardare in fretta per dei voli low cost :wink:

@Odino: io ti starei ancora aspettando a Lisbona…