:ciao a tutti ragazzi scrivo x annunciarvi che va veramente bene!! E da un bel po che avevo intenzione di scrivere e oggi dopo l ennesia giornata passata a uscire, mi sento in dovere di dire a tutta la comunità di cominciare a vivere ,a parlare con le persone! Prima o poi arrivano amici veri e nuovi che vi stimano veramente che saranno affascinati dalla vostra voglia di fare e di buttarvi, anche se a voi sembrerà una cosa normale. Ragazzi abbiate fiducia in voi il cambiamento e dietro l angolo ora non lo vedete ma appena svoltate ce;)…io non ho ancora raggiunto i miei veri traguardi ma sto riuscendo prendere la mia strada! A capire che quella che stavo seguendo non era la mia…era semplicemente la scia lasciata da un altra persona (amico) e sempre più facile aspettare le persone sicure che facciano la loro mossa e di seguito andare tu come comparsa…ora lo sto capendo, so che posso anche più di quelle persone che credevo superiori vabbe concludo questo sfogo di euforia dicendo un grazie in primis allo spagnolo e aptero ma anche a tutto il mondo di seducere:-) andate avanti cosi anzi se ci va migliorate pure XD byyyyyyyyyy
ps. prima guardavo le persone scherzare cercando di capire cosa c era di divertente…ora scherzo e rido e guardo le persone starsene zitte chiedendomi perchè non parlino rendendosi partecipi!