Yuppyyy yea yea yo

:ciao a tutti ragazzi :smiley: scrivo x annunciarvi che va veramente bene!! E da un bel po che avevo intenzione di scrivere e oggi dopo l ennesia giornata passata a uscire, mi sento in dovere di dire a tutta la comunità di cominciare a vivere ,a parlare con le persone! Prima o poi arrivano amici veri e nuovi che vi stimano veramente che saranno affascinati dalla vostra voglia di fare e di buttarvi, anche se a voi sembrerà una cosa normale. Ragazzi abbiate fiducia in voi il cambiamento e dietro l angolo ora non lo vedete ma appena svoltate ce;)…io non ho ancora raggiunto i miei veri traguardi ma sto riuscendo prendere la mia strada! A capire che quella che stavo seguendo non era la mia…era semplicemente la scia lasciata da un altra persona (amico) e sempre più facile aspettare le persone sicure che facciano la loro mossa e di seguito andare tu come comparsa…ora lo sto capendo, so che posso anche più di quelle persone che credevo superiori :slight_smile: vabbe concludo questo sfogo di euforia dicendo un grazie in primis allo spagnolo e aptero ma anche a tutto il mondo di seducere:-) andate avanti cosi anzi se ci va migliorate pure XD byyyyyyyyyy

ps. prima guardavo le persone scherzare cercando di capire cosa c era di divertente…ora scherzo e rido e guardo le persone starsene zitte chiedendomi perchè non parlino rendendosi partecipi! :wink: