A b o u t

Questo è il forum legato al sito Seducere

Qui riporto un estratto della pagina di About del sito.

Scritta dagli Zii.


Ci chiedevi cos’è la seduzione secondo noi?

E’ molto semplice. Come diceva un lungimirante Bacio Perugina: “ La vera seduzione non è voluta, bensì semplicemente accade”.

Cosa vuol dire?

Vuol dire che noi crediamo che quando un uomo è contento di sé stesso, e della sua vita, cioè ama ciò che fa, ed è generalmente soddisfatto di ciò che è, oltre ad avere dei progetti e obiettivi per cui lavora, allora è automaticamente seducente.

E lo è in maniera naturale. Lo diventa in maniera fluida. Quasi non pensa più nemmeno a sedurre.

Non è un sito di miglioramento personale.
È un sito di REALIZZAZIONE PERSONALE.
E’ un sito che insegna come vivere A PIENO la vita.
Come diventare un Viveur.

Lo si fa con passione, godendosi alti e bassi della vita. Questo è un sito dove si impara ad affrontare rischi e paure, quando si desidera arrivare a qualcosa. Noi consideriamo la vita la propria FESTA PERSONALE, tu decidi chi invitare e che tipo di festa dare.

Il vero segreto della seduzione è STARE BENE NELLA PROPRIA PELLE, e sapere tra l’altro che la Tensione sessuale fra uomo e donna, è sempre presente, anche se spesso è latente.

E il vero segreto dell’Abbondanza Sessuale è sapere come aprirsi, far vedere senza paura, anzi con piacere, ANCHE i propri difetti, e così facendo sviluppare una vera connessione con l’altra persona. Una specie di bolla magica che coinvolge due persone che condividono qualcosa di speciale, sia essa per una sera, sia per più tempo.

Tu invece, ti senti in dovere di dimostrare qualcosa, perchè pensi di “non essere abbastanza”, perdi lucidità e fascino, ti censuri e ti modifichi, sperando di piacer loro, e il risultato e che queste scappano via.

E ciò vale per entrambi i sessi, inesorabilmente.

Ti devi rilassare, darti la possibilità di proporti al 100%, LIBERARTI, e non imporre CENSURE ai tuoi difetti, e cominciare a godere APPIENO la vita. La tua vita. AUTENTICAMENTE. E senza scuse, né per i tuoi desideri sessuali, né per i tuoi desideri di vita.

Il comportamento più eccitante in un uomo per una donna?

E’ quello che hai quando sei con il tuo migliore amico.

Non ti censuri, non ti filtri, sei semplicemente te stesso, senza pensare.

Se vi sembra strano, paradossale o inconcepibile, si vede chiaramente che non avete ancora letto il sito :smiley:

Non censurandoti e proponendoti sempre al 100%, te stesso in tutte le occasioni, invece di esssere “tollerato” da tutti, ma senza grandi emozioni, QUALCUNO TI AMERA’, e qualcuno non ti potrà sopportare.

Ma è così che dev’essere e deve andare. E’ nell’ordine delle cose.

Devi accettare di ANDARE per la tua strada, e combattere strenuamente per i tuoi obiettivi, sogni e progetti, e proprio per questo piacere ad alcuni e non piacere ad altri.

Non sei tu che devi andare dietro alle persone per pregarle di essere accettato.

Tu fai quello che vuoi DAVVERO. Non te ne frega niente di avere una reazione specifica da qualcuno.

Se gli altri apprezzano ok, altrimenti va benissimo lo stesso.

ABOLISCI TOTALMENTE IL BISOGNO DI REAZIONI. Siano esse buone o cattive.

Semplicemente NON NE HAI BISOGNO.

Cogliendo le occasioni, le persone cominceranno ad essere magneticamente attratte da te (perché quelli come te che sanno ciò che vogliono e non tentano di piacere a tutti sono rari come l’acqua nel Sahara), ma soprattutto le donne con cui veramente hai della chimica (e saranno quelle con cui a letto farai DAVVERO faville), ti si presenteranno naturalmente davanti. Quasi senza che tu ci abbia pensato.

Ma devi sapere come metterti nelle situazioni giuste, e stimolare la vita e la fortuna come uno YesMan, un Viveur, o in altre parole: un Seducerino.
Affinchè questo accada, devi sapere come cogliere le occasioni che ti si presentano ogni giorno, ogni momento.