Aiuto parecchio necessario sul mio stile

dopo anni e anni e anni a pensare al buon vestire e a una buona acconciatura come cose di secondo piano,ora mi trovo a dover migliorare il mio stile e a non saper da dove iniziare sopratutto perche sono particolarmente brutto XD vi posto un paio di foto per rendere l’ idea XD.

[ATTACH=CONFIG]67[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]68[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]69[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]70[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]71[/ATTACH]



Insomma dite la vostra su come (se possibile XD) mi possa migliorare .

grazie in anticipo a chiunque mi aiutera :smiley:

Via il sopracciglio in mezzo.

Fai crescere i capelli. Dovresti tenerli lunghi.

Un po di palestra per le spalle.

Se ti è possibile usa le lenti a contatto. E sopratutto sorridi di più. Un po meno serio nell’espressione. Hai bisogno di un sorrisetto alla george clooney :slight_smile:



A presto

Quando ti verrà, tieni lunga la barba ai lati e i baffi pure.

Prova così e se inizi a piacerti, mantieni lo stile e aggiungi i tuoi tocchi d’arte nel vestire.

Come mi rispose tempo fa un buon amico, pensa prima al carattere, a uscire le palle e tutto quello che riguarda l’interiorità che è più importante, lo stile viene dopo e viene da se :wink:

a me viene solo da dire" leggiti 500

Volte la sezione innergame!"

Oh…sii certo…essere belli o brutti non conta…ma un occhio oggettivo può di certo aiutare…e se sentirsi bene con se stessi significa anche guardarsi e piacere a se stessi, allora può anche partire dallo stile :slight_smile: poi piano piano quando completi il percorso di Inner game lo capisci da solo come fare per valorizzare il tuo carattere

chi di voi qui e brutto e scopa come un riccio? ( io sono carino e ben curato) nonostante i miei innumerevoli approcci ieri sera ( sto uscendo tutte le fottutissime sere) ancora non riesco a connettermi, ho conosciuto tante ragazze ma la maggior parte non sembra interessata nonostante io mi dimostri sicuro …è ancora l inizio lo so ma avere una conferma di uno che e partito dal nulla ed e diventato se stesso al 100% sarebbe molto d aiuto e incentivante. comunque tornando al discorso del tuo stile, appoggio vin perche piacersi aiuta molto ad accrescere l autostima…ps non sei brutto, sei solo sottovalutato, qualcuno lo vede brutto?

vin diesel mi potresti dire piu o meno come li dovrei portare lunghi? lunghi tipo jonny depp (spero si scriva cosi XD) o altro?



e magari mi potreste consigliare un taglio corto?perche misa misa che piu di cosi i miei capelli non crescono più… D:



barba ai lati? nel senso di basette XD?



a proposito di stile come lo vedete un pizzico di steampunk ? è socialmente accettato XD?

Allora. Sviluppare la propria personalità, significa anche sviluppare il proprio stile. Questo significa curarsi. Perché un conto è non essere belli e un conto è non curarsi. Le donne vogliono un uomo che si prende cura di se stesso quindi pulito, profumato, con un corpo carino a livello di muscoli. Poi ci sono sempre le eccezioni infatti anche il panzone riesce a conquistare le ragazze. Ma il fatto è che non bisogna puntare a conquistare tutte le donne del mondo ma a trovare la ragazza che ci vuole per quello che siamo quindi per questo si dice che l’aspetto fisico non conta perché basta esprimere se stessi nei rapporti con gli altri e la donna adatta si trova!!! Ora detto questo, visto che esistono miliardi di donne, noi dobbiamo semplicemente esprimere noi stessi. Vuoi essere un panzone? Sii un panzone! Vuoi avere un bel fisico? Vai in palestra. Fai ció che ritieni giusto e che ti possa far stare bene con te stesso :slight_smile: se poi qualcuno vuole dei consigli sullo stile, possono essere dati assolutamente perchè appunto un occhio esterno sa come valorizzare

La persona

Non chiederti se è socialmente accettato! Chiediti se a te piace. Per i capelli lunghi, il mio è un consiglio, secondo me staresti bene con i cappelli un po più lunghi tipo Beatles ma con una piega più moderna. Se li vuoi corti cerca su internet google immagini e scegli la pettinatura che più ti piace

Ma va! Tu non sei brutto, devi soltanto curarti :slight_smile:



Lo stile arriverà col tempo…

Il problema del partire dallo stile è che ti abitui a piacerti solo se sei in un certo modo, poi esci e scoperai come un riccio la sera stessa perché ti piaci e sei sicuro di te, ma poi senza “l’aspetto perfetto”?? Ti sentirai una merda perché non ti piaci e non combinerai mai un cazzo in quello stato. Invece tu devi piacerti a prescindere da tutto e per questo ci vuole un innergame d’acciaio, ed ecco perché devi partire da lì, dalle fondamenta. Altrimenti è come se iniziassi a mettere lo stucco su dei muri inesistenti per poi capire che servono prima i muri. Così costruisci il muro, metti lo stucco e il muro cade perchè non ci sono i pilastri. Fai i pilastri e il muro, metti lo stucco ma dopo un po’ cade tutto perché non hai costruito le fondamenta. Non riuscirai a fare le fondamenta perché il terreno non è spianato, così lo spiani e inizi tutto da capo per poi arrivare dopo tanto tempo allo stucco. Ovvio che prima o poi le capisci da sole le cose, capisci l’innergame da solo e capisci le cazzatr che hai fatto ma siamo qui apposta per consigliarti. Già che non sai cosa metterti e chiedi agli altri il tuo modo di vestirti ti deve far capire che non sei pronto per questo, in qualunque modo tutti vesta non sarà il tuo perché te l’ha detto un altro. Quindi non avere fretta o sarà un terribile fallimento, hai scoperto questo sito perché hai deciso che vuoi dare una svolta, hai spianato il terreno, inizia a costruire le fondamenta. Non so se mi sono spiegato

Boh, a me sembra un pischello normale.



Semmai possiamo parlare di quali modelli di stile hai, tanto per condividere.

Cm dice il buon vin,via il sopracciglio e vai in palestra,poi ti consiglio via queste cose punk,oscure e tristi,vestiti colorato,sii gioioso…poi non é affatto vero che sei brutto,semplicemente nn ti accetti,quando capirai che la bellezza esteriore non conta nulla ti vedrai cm un modello,te lo dico io,questa è una cosa che però devi capire tu personalmente,sul vestiario posso consigliarti di cominciare ad acquistare camicie,giacche,pantaloni,mocassini,fatti un giro da zara insomma e vedi quello che ti piace,cose un pò più classiche,può sembrarti odioso vestire cosi ma è sempre la scelta migliore,sono piccoli trucchetti che rendono più ricercata la tua persona,e piace molto alle ragazze ;),evita i colori troppo sgargianti,colori classici di base per camicie e pantaloni e giacche,evita il nero se non per occasioni serali e sempre in completo,poi ovviamente aggiungici del tuo sopratutto negli accessori…questi sono solo trucchetti per ampliare il numero di ragazze che alla tua entrata in un bar ti guarderanno…ribadisco questi sono solo trucchetti,la scelta migliore è comunque essere sempre se stessi :wink:

Se sei magro vesti piu attillato! Anche injeans portali piu stretti e semprp vuoi mantere uno stile leggermente alternativo indossa le converse…ah nn guardarti sempre allo specchio se lo fai…per esperienza si finisce solo per notare piu difetti

enfal 92: no,non credo che mi mettero dei mocassini perche 1 lo fanno tutti,2 perche davvero non appartengono al mio stile 3 troppo casual XD

comunque grazie mille del tuo consiglio :slight_smile:



in realta non ho precisi stili di riferimento,anche se mi piacerebbe appunto vestire rocker e metallaro.

Allora vestiti così davvero! E guarda che feedback ti da la tua ragazza

@dawnbringer 18881 wrote:

enfal 92: no,non credo che mi mettero dei mocassini perche 1 lo fanno tutti,2 perche davvero non appartengono al mio stile 3 troppo casual XD

comunque grazie mille del tuo consiglio :slight_smile:



in realta non ho precisi stili di riferimento,anche se mi piacerebbe appunto vestire rocker e metallaro.




ottimo :D,alla fine la risposta l’hai già tu,cmq i mocassini erano un esempio xD,l’importante e che ciò che indossi ti faccia stare bene cn te stesso :wink: