Ancora un po' bloccato

Ragazzi stavo notando una cosa…

Nelle occasioni in cui so che quelle ragazze che voglio approcciare e l’ambiente in cui mi trovo non lo rivedo, o almeno non regolarmente, ho fatto e sto facendo grandi passi in avanti

Ma, per esempio, in palestra ci sono 1-2 ragazze che vorrei conoscere, ma il pensiero che le rivedrò spesso o il fatto che conosco molte persone lì, mi blocca un po’.

Cioè un po’ ci ho parlato, ma il riprendere la conversazione per portarla su un altro piano non mi viene naturale in questo contesto.

Considerazioni e consigli?:sweat_smile:

Chiaramente non voglio sapere come proseguire, solo considerazioni sul perché secondo voi mi succede così e se è solo una sega mentale
Grazie

weeee bella drago :slight_smile: come butta?

comunque secondo me tu hai paura del giudizio di cosa penseranno i tuoi amici, se tu ci provi con queste ragazze e queste ti rifiutano… dimmi se sbaglio …
secondo me é del tutto normale …
infatti é piu facile provarci con ragazze che non conosci con le quali inizi subito a scherzarci…
piuttosto che con un amica o una persona che conosci da un po di tempo con la quale non ci hai mai provato

dimmi se ho centrato l argomento …

Bella Magico

Diciamo che piu che altro non è il fatto che ho paura che i miei amici pensino qualcosa, anzi sono abbastanza abituati a me che faccio cazzate e se non se lo ricordano vedo di rimediare :stuck_out_tongue:, il fatto è che in mente ho l’idea che dato che comunque queste ragazze le devo bene o male rivedere, ho piu il pensiero di non sbagliare, a differenza di se sapessi per certo che non le rivedrei.
Cioè starei piu a disagio le volte successive se la cosa andasse male.

Sono consapevole che è solo una sega mentale, ma non so come levarmela di torno.