@stellamiele 8257 wrote:
però aspetta vorrei puntualizzare una cosa
io sono estroversa… ma non sono uno scaricatore di porto (non è che vedo un ragazzo carino e gli dico “aò scopami”, mi piace la compagnia, attacco bottone con TUTTI uomini donne vecchi bambini ma è differente, posso sembrare aggressiva per i primi 5 minuti però se un ragazzo è un pochino intelligente e sensibile ci mette due secondi a capire che in realtà sono un fiorellino di campo :rolleyes:
ho un’idea abbastanza chiara di quello che deve darmi un uomo punto.
per me ti puoi innamorare tranquillamente della mia amica… anzi mi piacerebbe molto:cool:
allora perchè ti preoccupi di essere troppo aggressiva?
un ragazzo con un’esperienza decente lo capisce subito cosa c’è dietro al tuo comportamento. lo capisco io che è da un anno che faccio sto mestiere, pensa chi lo fa da tutta la vita.
a mio parere il punto non è capire o meno la tua vera natura. il punto è che il suddetto uomo, ipotizzandolo bello, prestante e carismatico a livelli storici, se capisce che ti comporti così per “paura” può essere che non sia interessato a proseguire la tua conoscenza, e preferisca andare con una ragazza che non abbia timore di mostrarsi in tutta la sua timidezza, come il bocciolo di un fiore pregiato, che incerto si schiude alle prime luci dell’alba (Shakespeare, fai largo!).
sono dell’idea che ad un uomo molto maschile piaccia una controparte molto femminile.
in tutti i casi, se senti che questo è il comportamento che fa per te, non devi avere paura di spaventare il primo ragazzino che passa, perchè spero vivamente non sia quello il tuo tipo di obiettivo.
meglio lasciar perdere con la tua amica, che poi va a finire che si innamora, tu diventi gelosa, e non siamo più migliori amici.