Angolo donna: oltre le gambe c'è di più

@stellamiele 8303 wrote:

allanon la verità è che sono innamorata di te fin dal primo commento che ho letto…clapunt

sta attenta a scrivere queste cose che poi mi si ingelosisce suppaman XD
stellamiele;8290 wrote:
-CUT-

secondo me non c'è nulla di male nel tuo comportamento, in fondo la donna "aggressiva" è spesso foriera di veloci abbagli, dato che dai più viene scambiata per facile, portando l'uomo a far uscire la propria vera natura (dato che crede d'averla in pugno), positiva o negativa a seconda del soggetto.
l'importante è che quest'aggressività sia accompagnata da sintomi d'indipendenza, di un'autonomia sentimentale per cui l'essere aggressiva si mostra come un semplice modo di essere, e non una necessità dettata dalla mancanza di relazioni. ma per quest'ultimo aspetto, sono molto più propenso a credere che tu in quanto donna sia abbastanza abile a mostrarti emancipata ed a dettare i tempi della seduzione. per cui ripeto, non lo vedo un problema.
tutt'al più sì, alcuni si spaventeranno, ma è giusto così, rende le cose più semplici, scarti subito i poco adatti al tuo carattere.

l'unico problema è che secondo me sei tu a non essere così convinta che il tuo modo di fare vada bene. ti comporti così ma ho come l'impressione che non lo fai nel modo deciso che ha, chi sa di avere un potere sugli uomini.
è vero, ne parli spesso qui sul forum, dici molte volte di essere tu a prendere in mano la situazione, a guidare la seduzione, e non escludo che questo tuo continuo sottolinearlo non sia un modo per infonderti convinzione.

correggimi se ho sbagliato.
probabilmente mi sono avventurato troppo, dato che non ti conosco se non per qualche riga qua e là, ma di solito non sbaglio di molto :)

un abbraccio

@aptero 8321 wrote:

secondo me non c’è nulla di male nel tuo comportamento, in fondo la donna “aggressiva” è spesso foriera di veloci abbagli, dato che dai più viene scambiata per facile, portando l’uomo a far uscire la propria vera natura (dato che crede d’averla in pugno), positiva o negativa a seconda del soggetto.

l’importante è che quest’aggressività sia accompagnata da sintomi d’indipendenza, di un’autonomia sentimentale per cui l’essere aggressiva si mostra come un semplice modo di essere, e non una necessità dettata dalla mancanza di relazioni. ma per quest’ultimo aspetto, sono molto più propenso a credere che tu in quanto donna sia abbastanza abile a mostrarti emancipata ed a dettare i tempi della seduzione. per cui ripeto, non lo vedo un problema.

tutt’al più sì, alcuni si spaventeranno, ma è giusto così, rende le cose più semplici, scarti subito i poco adatti al tuo carattere.

l’unico problema è che secondo me sei tu a non essere così convinta che il tuo modo di fare vada bene. ti comporti così ma ho come l’impressione che non lo fai nel modo deciso che ha, chi sa di avere un potere sugli uomini.

è vero, ne parli spesso qui sul forum, dici molte volte di essere tu a prendere in mano la situazione, a guidare la seduzione, e non escludo che questo tuo continuo sottolinearlo non sia un modo per infonderti convinzione.

correggimi se ho sbagliato.

probabilmente mi sono avventurato troppo, dato che non ti conosco se non per qualche riga qua e là, ma di solito non sbaglio di molto :slight_smile:

un abbraccio

sai cos’è che io sono così davvero però ci rimango male se poi il tipo in una determinata situazione pensa “questa vuole trombare” perchè di fatto non è così… sembra che se una ragazza mediamente carina, non se la tira ed è ben predisposta a conoscere ragazzi (e non) automaticamente viene etichettata come “facile” almeno in apparenza. questo mi infastidisce.

non lo so…

@kay23 8311 wrote:

stella oltre a dirmi grazie per i miei utili post(:)evviva:)la:)modestia:)) rispondi qualche volta anche ai PM. Sennò non sei donna :smiley: e ti vengono le rughe…

questi giochetti con stellamiele non attaccano :rolleyes:

mi ci mancano pure le rughe :mad:

no non ti rispondo al pm prrrrrrrrrr ()(6

falla finita!!!

bacetto

@Allanon 8319 wrote:

sta attenta a scrivere queste cose che poi mi si ingelosisce suppaman XD

naaaaaaaaaaaaaaaa…

tutto sotto controllo :smiley:

suppi uppi tutto ok te?

ragazzi ma come stanno andando i rimorchi di primavera??? come vi sentite?

@stellamiele 8334 wrote:

sai cos’è che io sono così davvero però ci rimango male se poi il tipo in una determinata situazione pensa “questa vuole trombare” perchè di fatto non è così… sembra che se una ragazza mediamente carina, non se la tira ed è ben predisposta a conoscere ragazzi (e non) automaticamente viene etichettata come “facile” almeno in apparenza. questo mi infastidisce.

non lo so…

non fa niente. è un problema degli altri. non osare scendere a compromessi

Stella posso dire una cosa xD

Secondo me tu sei insicura :))

Non è un attacco eh…

ma come ha ben detto aptero, non sentiresti il bisogno di ripetere continuamente a te stessa e agli altri che sei figa, che sei aggressiva, che fai paura ai maschietti :smiley:

Del resto non ti saresti iscritta a questo forum se non lo fossi :slight_smile:

e non avresti fatto questa particolare domanda se non fosse cosi.

Credimi se davvero fosse un comportamento al 100% naturale quello che metti in pratica,

e non qualcosa che ti SERVE come strumento per sentirti più SICURA quando ti relazioni con gli altri, gli uomini non sarebbero intimoriti.

Le persone scappano dai comportamenti non del tutto naturali e sono attratti come orsi col miele dai comportamenti genuini.

Se tu fossi totalmente genuina quando sei aggressiva o “troppo” sicura di te, gli uomini si sentirebbero bene perchè direbbero evidentemente QUELLO e’ il suo carattere. Lei non ci può fare niente. Ed il fatto che tu non ci puoi fare niente, ti renderebbe per converso VULNERABILE. Perchè in quel modo avresti un’identità ben definita e permanente agli occhi degli altri.

Pensaci, noi esseri umani abbiamo paura di ciò che non è facilmente definibile e perfettamente contornato. Tipo i ninja. Persone senza identità definita :smiley:

E il fatto che magari lo fai da sempre, non rende questa cosa diversa, ma anzi non fa che confermare.

Finchè non si capisce perfettamente di che pasta sei fatta, DIFETTI E PUNTI DEBOLI COMPRESI, le persone non legheranno veramente con te. Specialmente gli uomini.

Mostra ANCHE le tue insicurezze e debolezze, li farai innamorare tutti ! :smiley:

@stellamiele 8335 wrote:

questi giochetti con stellamiele non attaccano :rolleyes:

Non dirmi che non riconosci 1 marmocchio che scherza eh?!

mi ci mancano pure le rughe :mad:

lo hai detto tu che sei bona, io ho supposto di no:) e facevo bene a giudicare dalla risposta

no non ti rispondo al pm prrrrrrrrrr ()(6

me ne farò una ragione di sicuro! grazie per la pernacchietta :)

falla finita!!!

è uno sprono a farmi avanti???! :D o è paura celata...

bacetto

you too;D

@stellamiele 8334 wrote:

non lo so…

non lo so…dubbi dubbi dubbi…oh giustificatissimi per carità, sono sinonimo di non-ingnoranza(in genere), però forse sono un po limitanti, e anche un po in contrasto con il tuo “fare” da donna indomabile,che sa quello che vuole,aggressiva e sexy.

Poi scusa, perchè ti preoccupi di come vieni recepita? non hai nulla di sbagliato, se hai qualcosa che non piace A TE, cambialo, smussalo, miglioralo. Ma fallo per te stessa.

Ti ci vedo già che dopo la frecciatina sulle rughe sei andata in erboristeria a prendere l’ultimo grido in fatto di lotta ai segni sul viso…insomma, non farlo.

quoto LoSpagnolo quando dice che, forse, sei un po insicura, nel profondo.

Poi hai ben detto anche tu che è come una barriera, una gabbia. Ti protegge, ma ti limita.

Dunque, molto linearmente, quando senti che è il momento, decidi se liberarti a costo del rischio di farti 1 po di male, o restare protetta, anche se il tuo spazio per volare si limita alla gabbietta.

Andando ancor di più nell’introspettivo, Dentro la gabbietta(stato attuale), ci vive la vera stellamiele(te stessa)??

grazie ragazzi siete così carini :heart::heart::heart::heart::heart::heart:

@key23 niente crema antirughe… prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sono giovine dentro io ! muwhahahahhaahahahaha… sei un marmocchietto adorabile :wink:

comunque fidatevi ancora non mi conoscete ma io faccio vedere anche le mie debolezze anzi no… il fatto che sono insicura è vero… ma di cosa dovrei essere sicura? mi piace mettermi in discussione!

bacetti sparsi a tutti

@stellamiele 8355 wrote:

grazie ragazzi siete così carini :heart::heart::heart::heart::heart::heart:

comunque fidatevi ancora non mi conoscete ma io faccio vedere anche le mie debolezze anzi no… il fatto che sono insicura è vero… ma di cosa dovrei essere sicura? mi piace mettermi in discussione!

bacetti sparsi a tutti

mmm, quest’ultima risposta mi lascia un po’ perplesso. Appena ho letto mi è sembrato il classico segnale di una persona completamente “sgamata”, scoperta, senza vestiti. Perciò con le frasi scritte sopra, fai un dietrofront, e ci dici che non abbiamo ancora visto tutto, perchè ti eri presentata come una mangiauomini e noi ti abbiamo beccato come una tenera inscura; mi sembra tu abbia voltato la cosa a tuo favore inneggiando al “di cosa dovrei essere sicura”?

Probabilmente non ho interpretato bene, anzi se leggendo il mio commento dovessi essere recepito come troppo brusco e inadeguato, mi prendo tutta la responsabilità e faccio mea culpa.

Però, ribadisco, mi sta benissimo che tu ti metta in discussione, è solo positivo;

è ok anche non voler essere sicura in tutto, non avere tutto sotto controllo, è bene uscire da una condizione che è alla lunga più stressante che utile, forse perchè irraggiungibile(non è un inno al lasciare tutto al fato, quanto rendersi conto che avere il controllo di qualsiasi aspetto della nostra vita è impossibile causa le 1000 variabili esterne dalle quali non possiamo prescindere e che vanno fuori dal nostro controllo).

Poi è vero, ti stai scoprendo sempre di più, fai vedere lati di te nascosti, ti stai “scoprendo” appunto. E’ indice di voglia di migliorarsi

hai ammesso un difetto, che sei insicura, sono altri 10 punti di stima :slight_smile:

Secondo me la tua croce è un fatto molto semplice. Per la prima volta nella tua vita, stai cercando di fare chiarezza e di scoprire come sei realmente. Penso che anche la tua comparsa sul forum sia indice di un bisogno di trovare risposte che prima non avevano tutta questa urgenza.

Credo anche che l’unico motivo per cui ti trovi ancora 1 po in difficoltà nel comprenderti appieno, sia per il fatto che, sempre per la prima volta(correggimi se sbaglio, io suppongo e basta) ti sei guardata DENTRO VERAMENTE. E rimani stupita quanto noi di quello che trovi, che è diverso dal tuo “essere” di stellamiele alpha, forte, controllatrice.

Ti dico però, che nonostante sia una questione importante quella che ti poni(ammesso che tu te la ponga), cioè quella di sapere di più su di te, di prenderla con curiosità, e anche 1 po di distacco. Come se stessi conoscendo 1 ragazzo. Una continua scoperta, piuttosto che un continuo dubbio esistenziale. Questo per goderti la tua scoperta, che se giunge a compimento sarò di sicuro sorprendente(nel senso + proprio del termine).

1 pacca sulla spalla,scortesina mia:)

non sto facendo dietrofront… mi sto facendo vedere per quella che sono… come avevo detto: in apparenza sembro la mangiatrice di uomini, aggressiva e bla bla bla… ma in realtà non sono così solo che lo faccio vedere dopo…

lo stai vedendo?

:wink:

comunque grazie per il tuo commento

@stellamiele 8363 wrote:

-cut-

si sto vedendo. Per quello che posso poi, visto che hai scelto così.

Cmq aspettiamo aggiornamenti sulla vera Stellamiele:)

prego per il commento. Mi ricordi mia sorella, anche se lei è più grande di te, è psicologa e ci chiacchiero spesso e volentieri.
stellamiele;8334 wrote:
sai cos'è che io sono così davvero però ci rimango male se poi il tipo in una determinata situazione pensa "questa vuole trombare" perchè di fatto non è così... sembra che se una ragazza mediamente carina, non se la tira ed è ben predisposta a conoscere ragazzi (e non) automaticamente viene etichettata come "facile" almeno in apparenza. questo mi infastidisce.

non lo so...
se anche si mette in testa che tu voglia trombare, si beccherà la sua bella doccia fredda quando tu ti mostrerai per quello che sei, tutt'altro che facile.
a quel punto per lui sarà troppo tardi, una volta dentro il vortice dato dal credere di averti avuto in pugno, non sopporterà l'idea di averti perso prima ancora di cominciare. con il risultato che si dannerà l'anima per riguadagnare la tua attenzione. (salvo il caso in cui non volesse solo la trombata, in quel caso tanto melgio perderlo, dato che se l'avessi voluta anche tu, ci saresti stata).
la trovo un'ipotesi di seduzione tutt'altro che campata per aria, e piuttosto efficace, soprattutto con l'orgoglio maschile.
stellamiele;8355 wrote:
comunque fidatevi ancora non mi conoscete ma io faccio vedere anche le mie debolezze anzi no... il fatto che sono insicura è vero... ma di cosa dovrei essere sicura? mi piace mettermi in discussione!
no eh, guarda che qui non attacca, sù, non fare la ruffiana.
sei perfettamente conscia delle tue capacità, si tratta solo di non perdere questa consapevolezza a caldo, quando ti relazioni con gli altri.
l'insicurezza è una condizione comune al 98% delle persone sul pianeta probabilmente, per cui è indice di ben poco, ciò che conta è capire da dove proviene, qual'è la causa scatenante. e quella la puoi sapere solo tu.
non ci perderei comunque troppo tempo, mi concentrerei piuttosto sul cercare di mantenere la tua lucidità e consapevolezza interiore anche quando sei nel bel mezzo di un'interazione. è lì che non bisogna dar modo alla propria mente ti distrarsi con pensieri negativi che probabilmente ti fanno venir non completamente armoniosa.
che è diverso dall'essere limpidi e facili da comprendere, anzi, da che mondo e mondo un po' mistero e di non detto sono un toccasana per la seduzione, ma il tutto deve essere armonioso. queste cose sono nettamente più facili da mostrare/fare piuttosto che da scrivere.

grazie per il commento =)

comunque tanto per chiarire… io sono ruffiana!!! _

sono una donna ^^ muwhahahahahhahahahhahahahhahahaha

visto che è l’angolo donna ne approfitto… stavo riflettendo sul post di lospagnolo…

voi trovate le ragazze di oggi poco seducenti?

poco donne?

poco sensuali?

insomma… come le trovate queste ragazze?

siete soddisfatti?

(io le vedo un pò troppo piatte o troppo troie sinceramente… -_-’ però bo)

@kay23 8369 wrote:

Cmq aspettiamo aggiornamenti sulla vera Stellamiele:)

p

stellamiele è una rompicoglioni, un martello pneumatico, ha sbalzi di umore ogni due minuti, è sensibile, coccolosa, ama il contatto fisico, romantica ma cinica e incoerente, pensa una cosa ne dice un’altra e ne fa ancora un’altra …

se è innamorata è fottuta. fa biscottini, cd e regalini dolci e smielati.

ma nonostante tutto è adorabile :heart:

stellamiele versione primavera

@Felix77HT 8310 wrote:

la tua credenza sugli uomini l’hai rispolverata in più occasioni, il resto del discorso è che puoi girarla come vuoi ma farai di tutto per confermarla, quindi puoi spendere tante parole ma sempre lì arrivi :wink:

arrivo dove voglio arrivare. invece di lanciare frecciatine, provocazioni e parlare attraverso aforismi… argomenta il tuo pensiero e basta.

sei irritante

@stellamiele 8395 wrote:

grazie per il commento =)

comunque tanto per chiarire… io sono ruffiana!!! _

sono una donna ^^ muwhahahahahhahahahhahahahhahahaha

visto che è l’angolo donna ne approfitto… stavo riflettendo sul post di lospagnolo…

voi trovate le ragazze di oggi poco seducenti?

poco donne?

poco sensuali?

insomma… come le trovate queste ragazze?

siete soddisfatti?

(io le vedo un pò troppo piatte o troppo troie sinceramente… -_-’ però bo)

francamente odio generalizzare…ci sono donne poco sensuali come ci sono quelle molto sensuali e che ci sanno fare…

io una donna la vorrei solamente Donna,non una ragazzina vestita come tale.

stella sei lunatica ,insicura,problematica,e insoddisfatta di te stessa…sei una donna.

se sei davvero come ti descrivi una cosa è sicura ,non sei noiosa ed è questo l’importante. Almeno per me.

Ammazza stai scatenata davvero… :eek:

thumbup09

Ps: bravo Daniel!!

è proprio vero che la primavera fa male alla testa.

yuk