Approcciato da 2 ragazze in un Pub

Ebbene sì, sono cose che non ti aspetti da una banale serata a bere una birra. Eppure…
Sono stato approcciato, mentre ero con dei miei amici, da 2 ragazze. Più piccole di me di un paio di anni.
Che dire…ero fuori forma da 1 anno perché ero fidanzato.
Ho subito puntato una delle due ed ho colto l’occasione per uscire fuori dal locale con lei per isolarmi. A questo punto , una sola cosa dovevo fare: CONTATTO FISICO.
E’ così è stato. Mentre le raccontavo che assomigliava a una persona già vista e ad alcuni personaggi famosi ,ricalcavo con il mio dito i lineamenti del suo viso.
Diciamo che è una ragazza molto spigliata. Diciamo che è una ragazza a cui piace andare dritto al sodo. A me un pò meno, soprattuto ora che ho finito una relazione che mi trascino dietro da 4 anni.
Continuando il racconto, siamo tornati all’interno del locale: ma non mi sono concentrato soltanto su di lei ma su tutti i presenti. Di nuovo colgo l’occasione per isolarla: a questo punto eravamo a 1 cm l’uno dalla bocca dell’altro. E naturalmente io…non l’ ho baciata. E sinceramente non mi pento.
Su questo forum , posso dirlo : non so cosa voglio(ma l’ho già detto nella presentazione).
Ad una certa , ce ne siamo andati e io ho riaccompagnato le due ragazze: abbracciavo e sfottevo il mio target e nel mentre creavo complicità con l’amica: tanto che è arrivata lei stessa a dire esplicitamente che vuole che io e il mio target ci diamo da fare. A suon di doppi sensi arriviamo al loro portone. L’amica del target mi dà il suo numero. Il target si becca un mezzo bacio a stampo da me. E a nanna. Ad ora, non ho sentito le due tipe.

Come avrete capito e come ho già detto: non è che abbia le idee molto chiare.
Da un lato, ho voglia di conoscere tante ragazze, dall’altro non ho voglio di mettermi in gioco più di tanto. Penso che molti stiano invidiando l’occasione che la nostra dea Afrodite mi ha concesso.

1 Mi Piace

Io sinceramente non ho capito il senso di questo post.
Ti serve una mano a capire cosa cerchi nella vita o hai creato un topic solo per vantarti dell’accaduto?

Hai dimenticato la terza ipotesi sulla creazione del post:

-> condividere un 'esperienza col forum considerando che:
1)l’ultima risale a 1 mese emmezzo fa
2)è la sezione “esperienze”

Il senso del forum, dallo schema che avevo visto, è quello di:
PRIMA fare la cazzata, POI raccontare l’esperienza.
Quale sarebbe qui la cazzata?

Lo scopo del forum non era quello di far crescere?

Un’esperienza per essere tale non ha come requisito fondamentale quello di commettere una cazzata.
Lo schema del forum vuole :
-semplicemente indurre ad evitare che si passi il tempo sul forum invece che nella vita reale
-evitare che vengano fatte domande da posta del cuore
-che sia tu in prima persona a vivere un’esperienza e capire cosa hai sbagliato e cosa non hai sbagliato senza aver il timore di fare una cazzata perchè fanno parte del percorso

Ho raccontato la mia esperienza personale e ho esposto il mio punto di vista sulla facenda che brevemente è: avevo l’occasione da sfruttare e mi sono messo in gioco fin dove ho voluto

Del resto, non me ne frega una ceppa cit.

2 Mi Piace

Ciao Zen.
Le esperienze vanno condivise a priori, belle o brutte che siano, perchè possono sempre essere fonte di ispirazione e discussione.

Anche un’esperienza positiva e senza grandi errori aiuta se condivisa. Aiuta chi la legge, per farsi un’idea di cosa funziona ed aiuta chi la scrive per chiarire le idee e mettere nero su bianco il processo.

Qui nessuno si vanta, non c’è tempo per vantarsi quando si ha così tanto da sperimentare e provare. Detto questo, un po’ di compiacimento è solo utile.

1 Mi Piace