Approccio al supermarket :D

allora ciao a tutti ragazzi :smiley: voglio condividere con voi lā€™ esperienza che ho passato questa mattina ā€¦ ho ancora lā€™ adrenalina nel corpo :slight_smile:ā€¦
questa mattina vado al supermercato con mio fratello a comprare qualcosa per il pranzoā€¦ In quel momento non stavo per niente pensando alle donne o ad approcciareā€¦ma appena vedo una ragazza niente male camminare affianco a me comincio a fare proprio altri pensieri hahahahaā€¦
purtroppo lei stava con il padre e mi stavo domandando come posso fare ad andare da lei? che cosa le dico?
si insomma stavo pensando a un sacco di pippe mentali sopratutto perche mi dava fastidio la presenza del padreā€¦
ma poi dentro di me mi sono detto : "evvero mi sento bloccato ma cazzo devo farmi avanti avantiā€¦ fanculo tutto .ā€œ
in quel momento vedo che lei si allontana dal padre e si dirige al reparto dolci ā€¦ ā€œbeneā€ mi dico ā€œadesso o mai piuā€!!!
le mie gambe si muovono da sole e mi dirigo davanti a lei:
ā€œsei indecisa hahaha non sai quale carammelle scegliere?ā€ inizio incominciare la conversazione
"hhha si devo andare a trovare un amica e devono piacere a tutte e dueā€
ā€œah capito comuunque io sono M,ā€ le dico
"piacere"e mi dice il suo nome
le chiedo in che scuola va e mi dice che abita lĆ  vicino allora le dico che anch io abitavo in zona ma non l avevo mai vista
continuamo a parlare per pochi minuti e alla fine ci scambiamo i numeri
tutto cioā€™ ĆØ accaduta davanti a mio fratello che guardava a una decina di metri di distanza con una faccia divertita.
Domani dovrei uscire con leiā€¦chissa come andrĆ ā€¦ma spero di divertirmi :smiley:

1 Mi Piace

Vai cosi :slight_smile: