Approccio in discoteca

Buon giorno a tutti amanti delle belle donne 14qw spero abbiate passato un bel sabato sera 14qw sono qui a scrivervi per un problemino moooooolto ricorrente, ossia, quello dell’approcciare ragazze in discoteca.

Come sapete bene al sabato sera i locali sono pieni di belle ragazze, vestite tutte in maniera provocante, giusto per far sbavare un po noi maschietti, e mentre sei a ballare ti giri e ti rigiri e vedi il paradiso attorno a te, il punto della questione sta qui, non riesco a trovare un’approccio adatto al contesto, evitando i soliti strusciamenti da dietro, che con quelli ci puoi rimorchiare solo le ragazze di seconda scelta, ed evitando un approccio a parole, dato che la musica eccessivamente alta non te lo permette, mi trovo un pò spiazzato.

Quindi chiedo aiuto a voi tutti, se conoscete qualche modo, o se avete consigli utili per avere un’approccio efficace, dentro quel bordello.

guarda sec me la cosa da fare è molto semplice, anche io ho il tuo stesso problema, ma qundo vado in discoteca non mi va più doi buttare via dei soldi, perchè diciamocelo, se vai in discoteca vai per divertirti e per trovare ragazze, quindi togliendo le ragazze(che per me vuol dire divertimento) togli tutto lo spirito della serata, da qui capisci lo spreco di moneta e ditempo soprattutto. detto questo io x esperienza ti posso dire che basta che trovi una ragazza che ti piace, la avvicini e prendendole la mano le chiedi se vuole ballare. Io molte volte se becco dei no è perchè sono da solol, nel senso che le ragazze sono molto spesso in compagnia di altre ragazze, anche a ballare, quando tu vai da solo per ballare con una tipa di un gruppo di 2/3/4 tipe, è difficile, a meno che non becchi quella giusta, che lei venga. Questo però non deve essere una scusa per quando sei solo, che va poi a finire che te ne stai a casa. Da solo ti fai le ossa. E se ti trovi uno o 2 amici piacenti, ma soprattutto motivati, qualcosa trovate.

Una cosa sec me molto importante, è anche il numero di ragazze che tenti di approcciare. Innanzi tutto l’importante è a aprirsi con nuova gente, deciderai poi dopo come si può evolvere la faccenda(solo una nuova conoscenza, o limonate e scopate, o entrambe) comunque non tutte quelle che abbordi devono essere necessariamente un tuo desiderio sessuale. Però la questione su cui mi devo soffermare è che finchè ci provi con 1, 2 tipe a sera, non ti puoi lamentare se quella sera nessuna te l’ha data. Provaci con 50 ragazze, vedrai che dopo i numeri 4/5/8/10 non li abbinerai solo alla tombola, ma anche al numero di rimorchi a serata.:slight_smile:

Spero di esserti stato utile.

energia-energia-energia

in discoteca c’è un livello altissimo di energia. vai e buttati con decisione senza paura di essere rifiutato.

non dico che è facile, ma credo che sia l’unico metodo :wink:

@kay23 4854 wrote:

basta che trovi una ragazza che ti piace, la avvicini e prendendole la mano le chiedi se vuole ballare

Mmm… Io non chiederei…

@Suppaman 4859 wrote:

Mmm… Io non chiederei…

Come mai?Per quale motivo?

@Radovan90 4861 wrote:

Come mai?Per quale motivo?

Per lo stesso motivo per cui non devi chiedere a una ragazza “posso baciarti?”, ma la baci e basta.

Sei un uomo, no? Te la prendi senza farti troppi problemi.

Ciao ragazzi :slight_smile:

vi dico la mia, anche se devo averla scritta già altrove nel forum:

dice bene Suppaman, non chiedere di ballare, ti dirà quasi sempre no, al contrario:

cominci a ballare con il solo scopo di divertirti in mezzo alla pista, senza remore, timidezza o altro, balli ridendotela, divertendoti più che puoi. questo attirerà l’attenzione degli altri, che invece si continueranno a guardare intorno in cerca di approvazione per i loro passi di danza. tu ocntinua, balla e divertiti, fregatene dle fatto che esistano altri nella pista :smiley:

poi, quando noti un gruppo di aragzze interessanti, o anche solo una, vai diretto da lei, le prendi una mano SENZA CHIEDERE, e le fai fare una piroetta, e sempre tenendole la mano, poi, la porti a te.

comincia a ballare con lei, in modo sexy :smiley: hai presente quando si balla ocn i bacini uno addosso all’altro e le gambe intersecate?. è più difficile spiegarlo che farlo, ma sono sicuro che avrai visto altri in discoteca farlo.

ecco, in quella posizione, si ondeggia con le anche, e ci si torva guancia ocntro guancia. ottima posizione per cercare id baciarla, dato che sei a pochi centimetri.

a quel punto continui così, alternando il ballo l’uno contro l’altro alle piroette.

abbi fantasia, crea passi, sbizzarisciti, sempre tenendole una mano o entrambe, falla girare.

poi, ad un certo punto, tornando bacino contro bacino e guancia ocntro guancia, tiri un attimo indietro con la testa e avvicini le tue labbra sempre di più alle sue.

BOM! provi a baciarla.

se non ci sta, continui a ballarci ocme niente fosse, e ci riprovi qualche minuto dopo.

una volt abaciata, poi, sarebbe il caso, se volete creare qualcosa di più (in termini di conoscenza) di un limone in discoteca, portarla sui divanetti o altrove in un luogo meno rumoroso, e cercare di conoscerla meglio, di chiaccherarci un po’. altrimenti pur magari riuscendo ad ottenere il suo numero, difficilmente quando la chiamerete uscirà con voi, ed addirittura potrebbe pure non rispondervi neanche al telefono. questo perchè aveva bisogno di conoscervi, per poter pensare a qualcosa di più di una serata in disocteca dove ha solo ballato con voi.

te capì?.

Consigli veramente utili grazie a tutti :smiley: il fatto stà proprio nel numero di approcci, e anche dal fatto che io esco in un gruppo di ragazzi e ragazze e va a finire che la maggior parte hanno voglia di restare nel gruppo e ballare tra amici, e non c’è mai nessuno motivato ad andare a caccia con me, tutti che si fanno troppe seghe mentali per paura di essere rifiutati ( e qui gli insegnamenti si vedono ;D)

@Suppaman 4859 wrote:

Mmm… Io non chiederei…

hai ragione suppaman, in effetti se ci penso è di sicuro più da bisognoso chiedere a una tipa se vuole ballare, piuttosto che ballarci e basta…SEMPLICITAAAAAA’!!..Forse così è risolto anche il nodo discoteca:)