Biblio

Vi racconto un breve ma succoso episodio :slight_smile: . Come dice il titolo,mi trovavo in biblioteca,e non so se anche a voi succede,c’è una ragazza carina,ma neanche tanto,ma ha quel qualcosa,quel non so che… ,la DEVI conoscere. Notavo che da un paio di giorni ci ritrovavamo non distanti con i posti e ogni volta che alzavo lo sguardo incrociavo il suo e lei di risposta distoglieva immediatamente. Una volta,due,tre,prendo il coraggio,cuore che batte e mi presento. Lei molto amichevole e carina,e dopo un paio di formalità in rilassatezza le propongo un caffè uno di questi giorni. Accetta dopo qualche esitazione. Ieri sera siamo usciti. All’inizio c’era un naturale nervosismo, ma più passavamo il tempo insieme e più l’atmosfera si riscaldava. Il contatto fisico aumentava,fino al bacio. La riaccompagno a casa,si rilimona duro ahahhaa. Le propongo di salire,lei rifiuta. Mentre continuiamo a limonare la situazione si riscalda sempre di più e lei inaspettatamente non so se per darmi un contentino ahahhahah mi fa una s**a. Bacio della buona notte. E si ritorna a casa. Ho notato che tutto è stato facile perché si vedeva che lei era interessata dall’inizio ma quando non è palese ho qualche difficoltà. Consigli?

Puoi percepirlo quasi sempre se lei è interessata o no :wink:

E se non lo percepisci, se non è palese, puoi sempre toglierti il dubbio provandoci.
Male che va scopri che non le interessi, fa nulla.

Prova ad andare più d’istinto.
Goditi il momento…
Non cercare attivamente dei "segnali"
Fa che arrivino da soli.

PS:
Mi sono appena accorto che non ti sei presentato.
Sù! Va a presentarti! :slight_smile: