Bruttini ma con successo

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce ( un amico/ conoscente) bruttino o semplicemente non- bello, che ha un GRAN successo con le donne. Vi chiedo questo perché io personalmente non ne conosco nessuno e credetemi che ho un gran circolo di amici e conoscenti,un’ottima vita sociale. Vivo a Milano, una grande città ,quindi ho la possibilità di conoscere un sacco di belle ragazze. Non sono qui per fare polemica,credetemi,ma quando mi guardo in giro mi sembra che la realtà non rispecchi assolutamente quello che dice questo sito.Mi sembra che le ragazze carine siano sempre insieme a ragazzi carini,hipster. Gli unici due ragazzi che scopano tanto, tante ragazze, di cui molte sono veramente bellissime, sono questi due ragazzi alti, con un bel fisico che non fanno assolutamente nulla per attrarre le ragazze, anzi molte volte sono loro stesse ad approcciarli. Quindi ve lo richiedo : lo conoscete?

Sinceramente noto che le persone che hanno GRAN successo con le donne scarseggiano sempre di piu, indipendentemente se hai gli zigomi piu alti, sei piu alto, hai gli occhi azzurri ecc.
È normale, se passi l’80% del tempo a casa e per noia ti fai le seghe sui pixel dopo sei più merda di prima.
Ti dicevo appunto non conosco chi ha gran successo(lo stesso per i più carini) ma conosco chi ha affrontanto più volte la paura ed è stato con varie ragazze.

ora ti faccio un esempio…

Mi hanno sempre reputato un ragazzo carino, ma vuoi per seghe e convinzioni limitanti, mi sono appunto sempre limitato.
Da un anno e mezzo la mia situazione si è piu o meno…CAPOVOLTA!

E c’è stato anche qualche ragazzo meno carino che mi ha detto che riuscivo perchè non sono male, mentre invece è l’atteggiamento che è veramente cambiato…
Prima mi vedevo sfuggire le ragazze dai meno bellocci e mi chiedevo perche non scegliessero me… perche appunto non ero me stesso, mi limitavo per cazzate!
Il sito dice cose verissime e leggendo solo non riesci a capire l’importanza di quello che c’è scritto, è dopo la pratica che ti si apre la mente!

Se ci sai fare, se sai come prenderla , se sei convinto che solo tu puoi farla sentire donna piu di chiunque altro, il ragazzo carino può pure andare a farsi fottere.

Poi certo quelle ancora bambine a 17-18 anni(come a volte a 23-24 anni del resto) saranno ancora convinte che è il bel visino che le fa bagnare, mentre invece noi sappiamo che questa cosa non è assolutamente vera :wink:

Condivido tutto cio che ha detto Drago e aggiungo che se sei bello e basta non rimorchi manco per niente… quelli che di solito hanno davvero successo sono quelli che manco sono interessati a rimorchiare… sono persone che hanno una vita molto intensa, spesso sono socievoli , e amano passare il tempo con la gente.
Meno pensi a rimorchiare meglio é… l importante é divertirsi e prendere le cose alla leggera …

Magicofra, ma quello che affermi è supportato dalla TUA esperienza? Lo hai visto con i tuoi occhi? Perché mi sembra, potrò sbagliarmi, che molti difendono e sostengono tutte le teorie di Seducere senza un risconto pratico :slight_smile:

Drago sono contento che le cose ti stiano andando meglio

Grazie, quello che volevo comunque far passare è la differenza a livello pratico delle credenze che ci portiamo dietro e che una stessa faccia( carina o meno che sia) abbia avuto risultati opposti seguendo ciò che dice il sito :slight_smile:

Vai e pratica, perche ciò che è scritto è VERO e ti ho appena fatto un esempio.

si sono sicuro al cento per cento… ci vai qualche volta in discoteca? Perche’ voglio dirti una mia esperienza al riguardo…

mi è capitato in passato di andare in discoteca con l’ unico obbiettivo di andare a rimorchiare le ragazze ( si lo so sono un vecchio marpione haha), volevo solo quello, ci provavo anche per dimostrare a me stesso che ero in grado di rimorchiarle…ma venivo respinto… poi vedevo i miei amici che stavano con me che ci riuscivano…andavano a ballare e si baciavo sempre con un sacco di ragazze… io no e cio’ mi deprimeva un po’… mi domandavo se ero brutto e mi facevo delle pippe mentali assurde…

poi una volta qualcosa è cambiato…
un mio amico che ho conosciuto a un corso mi chiede se avevo voglia di uscire con lui quella sera in discoteca…

io accetto… ma a differenza delle altre sere mi dico " non devi andare la’ per RIMORCHIARE, MA VAI SOLTANTO PER DIVERTIRTI"

sembra banale ma quella sera è andato tutto diversamente dal solito…

appena entrato in disco non pensavo a "provaci ", ma insieme al mio amico ci siamo messi subito a ballare in pista…

dentro di me pensavo “divertiti divertiti” e mi muovevo ballando e gurdando soltanto il DJ…

poi intorno a me vedevo gli altri ragazzi che metre si ballava cercavano di “attaccarsi” a qualche ragazza; ma questi avevano una faccia tesissima, come se stessero facendo una cosa di vitale importanza ( mi accorsi che quella faccia era la stessa che avevo io prima, le altre volte cheandavo in discoteca)… allora successe una cosa strana: Piu’ vedevo la faccia di questi ragazzi che ci provavano in modo serio e “teso”, piu’ mi mettevo a ridere… sorridevo a tutti e pensavo soltanto a ballare al ritmo della music…:stuck_out_tongue: :sunglasses:

Mi sentivo davvero energico e non mi fregava davvero niente degli altri, … mi sentivo in pace con me stesso…
hahaha stranamente anche chi mi stava intorno ricambiava i miei sorrisi , i ragazzi mi battevano il cinque,
e le ragazze mantenevano il mio sguardo sorridendo!!!
tutto questo non mi succedeva quando andavo in discoteca avendo come unico scopo soltanto il fare conqueste!!!

fatto degno di nota: ad un certo punto della serata una ragazza è venuta a presentarsi da me dicendo che ballavo bene (hahaha cosa assolutamente non vera in quanto mi facevo guidare soltanto dalla musica divertendomi) comunque abbiamo cominciato a parlare e dopo un po ci siamo scambiati anche i numeri :wink:

quello che ti voglio dire con questa esperienza è che in realtà è l’ atteggiamento che conta… è davvero l unica cosa…ne sono convinto con tutto me stesso

infatti prima quando andavo in discoteca non riuscivo mai a conoscere ragazze ma venivo spesso rifiutatato…
ma cambiando poche cose anche i risultati sono cambiati ( hahahh non penso di essere diventato piu’ bello in questo periodo quindi la bellezza non c’ entra un fico secco)

Ps. non dirmi che hai fatto questa domanda perche’ ti ritieni brutto…

Ma sinceramente, che vuol dire per un uomo essere bruttino? Cioè onestamente io non conosco nessuno che può definirsi brutto, a meno che non sei la figlia di fantozzi non vedo differenze a livello di “quanto piaci ad una donna”, se non per una questione prettamente caratteriale.

1 Mi Piace

No no, io non mi reputo un cesso. Mi reputo un ragazzo nella media