Capodannoo!

Salve ragazzi e buon anno a tutti! :smile:

Inizia il nuovo anno e c’è bisogno di rispolverare questa sezione.

Festa in un locale organizzato da me e alcuni miei amici, numero chiuso, molte persone che conosco.

Parto con l’intenzione di divertirmi esclusivamente (che come ben sappiamo è il giusto atteggiamento mentale), però se si creava l’occasione non farsela sfuggire :wink:

Musica a palla e mi diverto con i miei amici e senza manco accorgermene mi ritrovo con dei bicchieri pieni di alcool in mano.

Diciamo che comunque non mi sentivo veramente il flusso come mi è capitato altre volte, ma sticazzi ho provato a sfruttare l’occasione così come me la sono trovata

quindi vedo una bionda davanti a me che mi buttava occhiatine, anche i miei amici me l’hanno fatto notare e quindi non ci penso su due volte (un po’ di ansia c’era, come sempre) ma la voglia di buttarsi era maggiore, anche perchè “se andava male è meglio che se andava bene perchè sei cresciuto” -cit.

alchè faccio la cosa più facile di tutte: la vedo, le vado incontro, la abbraccio, lei sorpresa ride, quindi le chiedo come si chiama e quanti anni ha, dopodichè scatta subito il bacio (divertente ricordarsi quanti pali ho preso facendo la stessa cosa, che significa solamente che la cosa più importante di tutte è buttarsi e fare quel che si vuole sempre e comunque, incuranti del risultato).

dopo la limonata le chiedo dove abita e la porto fuori, chiedendole il numero di telefono

e me lo da.

Ma io, da gran cazzone che sono :joy:
non l’ho salvato.

Quindi dopo la ritrovo nel locale e glie lo richiedo e ne approfitto per fare un’altra limonata.

Non so se la richiamerò, anche perchè sto concludendo con un’altra in questo periodo.

Morale della favola, provarci sempre, anche se non si è in flusso, perchè in QUALSIASI modo andrà, sai che hai fatto esperienza (diventando sempre più seducerino :wink:)

Concludo con una domanda, che in verità è più uno scambio d’opinioni:
secondo voi è meglio aspettare sempre quella con cui si sta molto bene, per fidanzarsi, oppure a volte è anche utile fermarsi con qualcuna anche per fare esperienza?

Grazie per aver letto e auguro che quest anno possa farvi raggiungere i vostri obiettivi!

1 Mi Piace

Ottimo!

bravo che ti sei buttato. bravo anche quando hai perso il numero sei tornato a chiederlo senza tanti pensieri - non sai quanti si incarterebbero nella stessa situazione.

dalla tua domanda finale mi par di capire che non ti sconfinfera poi troppo. se ti senti di fare un po’ di esperienza uscendoci non vedo perchè limitarti. magari ecco, non essere tu il primo a parlare di “entrare in una relazione”, non ha senso mentire, giocatela leggera e senza tanti pensieri, lei potrebbe metterci un po’ prima di iniziare le lamentele da non monogamia :slight_smile:

Ciao A!
Grazie della risposta.

per quanto riguarda questa ragazza, ci sto uscendo anche per conoscerla meglio, ma il bacio è scattato subito al primo appuntamento.

Diciamo che da subito lei vorrebbe fidanzarsi, io da un lato sono d’accordo, perchè non mi dispiace come ragazza, anzi…
dall’ altro vorrei comunque un po’ di tempo(non tanto) per pensarci e decidermi.

Ok, beh allora puoi sempre prendere un po’ di tempo sviando questj discorsi fino a che non si fanno seri :slight_smile:

1 Mi Piace