Cappotto turchese

Sono arrivato in stazione e scorgo il cappotto turchese.

Ciao, sei sotto l’insegna Hyunday, hai per caso intenzione di prendere una quattroruote giapponese?

Veramente è coreana.

Sei del settore? Mi dici come denunciare in maniera efficace il mio meccanico?

Andiamo al bar, ed iniziamo a parlare. Tutto scorre, liscio, armonioso.

Vediamoci ancora.

Certo, mi fa piacere.

Ed ora che fai? Vado dai miei, torno il 26. Ma quando torni andiamo al cinema? Ho voglia di vederti.

Perchè no?

Dopo il cinema vado ad una festa. Ok allora io vado a casa. Guarda che ho detto saresti venuto, alla mia amica, vieni dai.

Ti riaccompagno, si è fatto tardi. Beh, non posso andarmene senza baciarti. E prima che parti, tu, stavolta, voglio vederti ancora.

Ma come facciamo, vado via, in Inghilterra.

Beh divertiti, allora.

Ma perchè non ti fai sentire, stronzo?

E’ nell’essere maschio.

Ti auguro un felice anno nuovo, noi stiamo per festeggiare.



Da allora, comunicazioni stoppate.



Sapete che non ho capito perchè?



T.I.

Sarò io un po decerebrato, ma ad un certo punto mi sono confuso coi ruoli della conversazione XD



PS: Era meglio se scrivevi una pagina di diario a mio avviso…

Idem… :confused:

Sintesi: tutto scorre ma poi sparisce.

Si ma vorrei capire i ruoli della conversazione io xD



E poi ci hai chiesto come mai i rapporti si sono stoppati, ed anche se ti direi di fottertene altamente, vorrei provare a risponderti xD

Sarà che sono nuovo anch’io,ma non era meglio che scrivevi i ruoli? e poi non si capisce se ti ha inviato dei messaggi… è una conversazione unica o spezzettata?

Rieccoci.



Risistemiamo le idee :smiley:



Sono arrivato in stazione e scorgo il cappotto turchese.



LUI: Ciao, sei sotto l’insegna Hyunday, hai per caso intenzione di prendere una quattroruote giapponese?

LEI: Veramente è coreana.

LUI: Sei del settore? Mi dici come denunciare in maniera efficace il mio meccanico?



Andiamo al bar, ed iniziamo a parlare. Tutto scorre, liscio, armonioso.



LUI: Vediamoci ancora.

LEI: Certo, mi fa piacere.



Prima uscita. Tranquilla, discorsiva, sfotticchiante il giusto.



LEI: Ed ora che fai per Natale?

LUI: Vado dai miei, torno il 26.

LEI: Ma quando torni andiamo al cinema? Ho voglia di vederti.

LUI: Perchè no?



Come inframmezzo, decine di mail.



Ci rivediamo per sto cinema.

LEI: Dopo il cinema vado ad una festa.

LUI: Ok allora io vado a casa.

LEI: Guarda che ho detto saresti venuto, alla mia amica, vieni dai.



Festa dal contatto e lo sfregamento facile, foto a ripetizione alla “coppia” :smiley:



LUI: Ti riaccompagno, si è fatto tardi. Beh, non posso andarmene senza baciarti. E prima che parti, tu, stavolta, voglio vederti ancora.

LEI (dopo vari sfrugugliamenti, palpeggi assortiti e mulinellate linguistiche :smiley: ) Ma come facciamo, vado via, in Inghilterra.

LUI: Beh divertiti, allora.

LEI, il giorno prima di partire: Ma perchè non ti fai sentire, stronzo?

LUI: E’ nell’essere maschio. :smiley:

LEI, la notte di capodanno, sms: Ti auguro un felice anno nuovo, noi stiamo per festeggiare.



Da allora, comunicazioni stoppate.

Messaggio poco interessante?

:smiley:

Mi chiedo, chettenefotte se non si fa piu sentire? XD

Cioè, magari sta in inghilterra e non ha come contattarti, boh!



Non te le fare ste seghe mentali, NEXT.

Ok, ma non mi capacito dello slancio iniziale e successiva ritirata. :-o

ti ho già risposto sul tuo blog: secondo me la ritirata è dovuta al non aver sentito da parte tua un minimo di coinvolgimento

più che stronzo mi sei sembrato passivo

Non si capisce nemmeno ne le hai risposto al messaggio di auguri ad esempio

Ripeto, i manuali da PUA prendili e buttali nel cesso. Non tutte le donne sono dei mostri sacri come le descrivono i PUA. Ti giuro i PUA mi stanno sul prepuzio. Con le loro tecniche, seghe sulla terminologia. Ma rilassatevi cazzo. Fatti sentire e auto regolati da solo. Certo che se tu fai il passivo come dice Allanon lei non si farà sentire anche perchè è lei quella lontana e sei tu che devi decidere se continuare anche se lei è all’estero.

Attenzione. Io ho risposto al messaggio di auguri e lei di sicuro è tornata. Ma dopo quella risposta il niente…ho provato con un sms ma nisba. Una roba simile, mai successa. Non so se lasciato perdere o meno.

Insisti ma guarda anche altrove

Garda altrove si, ma fossi stato in te l’avrei chiamata una volta saputo che fosse tornata

Scusa fammi capire. Ti lamenti sul forum che è sparita ma non l’hai chiamata?

Ovviamente l’SMS non conta nulla.



Dov’è il buon Fennec?

Esatto.

Ho interpretato la mancata risposta come una chiusura.

Secondo me l’interpretazione prende il tempo che trova. Quando mi frega, il dubbio me lo levo personalmente.

Senza volerti dire cosa fare, magari una telefonata chiarisce i tuoi dubbi: se non altro ci sarà una base chiara per future elucubrazioni :smiley:

'Stardo :smiley:

E chi sei, il mio analista? :smiley:

Ci provo e vediamo…

@Joe 16939 wrote:

Dov’è il buon Fennec?




NO COMMENT…



anzi, un comment: (vedi firma sotto)