Cercarla o no

eccoci qua ragazzi avevate ragione, dopo un po’ tipo un mese e mezzo le ho scritto, mi ha risposto dicendo che mi avrebbe voluto scrivere lei e la ho chiamata. siamo stati a telefono una ventina di minuti e ci siamo organizzati per un aperitivo subito la sera dopo. al telefono era tutto stranaturale, conversazione sciolta proprio ed in cui mi sono divertito.

il giorno dopo, sabato, la incontro: piovicchiava, subito la prendo per braccetto e lei apprezza, ci dirigiamo verso un baretto cool, ovviamente flirto, e parliamo, solito… ci facciamo sto prosecchino e più tardi ci separiamo che andavamo a due feste diverse. comunque eravamo entrambi propensi ad andare in discoteca dopo. infatti ci becchiamo in discoteca dove me la sono leccata per un po’ (baciata). le ho detto anche: ‘‘ti porterei in braccio a casa’’ e lei risponde ‘‘prossima volta’’ . oh yeah :cool: . credo che ci vedremo domani o durante le vacanze di pasqua, dove comunque approcierò in giro. sarà un springbreak interessante

bravo!!!

così mi piaci

Grande!!!

ti sei preso quello che volevi :wink:

appena chiamata, ci rivediamo prossima settimana che lei va via coi suoi domani. oramai è mia, poco da farci :wink:

ciao ragazzi, è andato tutto a puttane, e non so perché! ce sto giro, dopo un botto che non ci vedevamo ero SICURO che ci fosse interesse, ce quella sera che siamo usciti è andata BENONE proprio, BENONE cazzo. dovevamo vederci appena tornava e poi non mi ha riposto per giorni, allora sono partito io per la polonia 4 giorni è dopo aver postato su facebook uno stato relativo alla quantità di calde che ci sono la, mi scrive gelosissima dicendo che aveva finito il credito. torno e ci accordiamo per uscire un sabato, poi venerdì la chiamo e mi tira pacco, dopo passa una settimana, le scrivo quando ci saremmo visti e abbiamo deciso in fine che ci saremmo sentiti in giornata. bom niente per una settimana e oggi la becco in bus, avevo appena rincorso il bus e non so che cazzo …’‘ciao, ciao, come va? bla bla bla bla, scuola? bla bla bla’’ fine li. non le parlo più e le inizia a parlare con una sua amica. non ci siamo nemmeno salutati dopo… merda

seconda volta che va così… lei è davvero superpresa dagli studi, e un due mie amiche mi dicono che è così perché non è interessata a relazioni e cazzi vari adesso… (adesso avrà la matura ed il prossimo anno va a oxford)

vediamo come andrà quando avrà fatto la matura direi…

Bravo :slight_smile: nel frattempo cerca altrove miraccomando!

Ohi ma non è che se la tira un pochino? Mi pare che le piaccia tenerdi sulla corda, pendi, da come scrivi, da lei. Reagisci!! :slight_smile: Manca quel vigore dei post precedenti. E nel frattempo ABBONDANZA :wink:

si mi sa che se la tira, ma non in modo cattivo non so come dire, non per tirarsela…

porca troia ho reagito! le ho detto appunto al telefono che se ci vediamo figone, se no non ho tempo da perdere.

cazzo lo so benissimo, sta abbondanza, quando ci rientri, bang, ti si apre un nuovo mondo, tutto è più chiaro e più facile, ti dedichi più a te stesso e lasci stare, e tutto va alla grande. e che sto mese, maggio, con la scuola sono cazzi come razzi e poi con tutte le scusette solite ecc non esco niente. ma non per dire, ma proprio la settimana dopo che ci eravamo visti e baciati in quella discoteca, nella stessa discoteca mi sono baciato altre due ragazze, una 24 enne poi! 7 anni più di me e ho approciato alla grande senza ansia delle figone grandi. ma io ero già la che pensavo… tanto mi impegnerò con quell’altra… una cosa la ho imparata però, che fino a quando una ragazza non la ho tra le mie braccia ed è mia, almeno per quel momento, non mi sento realizzato; ce se le mi dice usciamo venerdì e ne sono felice, poi mi tira pacco ci resto male, allora non sono felice fino a che porca troia è fisicamente mia. hope for the best, prepare for the worst. sempre di più imparo a relazionare la felicità con me stesso, dura però eh

No pain no gain

Ci starebbe se la paccassi tu la prossima volta

prossima volta la pacco allora :slight_smile:

Io non la vedo così. Sono solo cavolate, chi pacca chi, chi non risponde ai messaggi, etc.

Sembra una battaglia, un gioco di strategia. E’ assurdo.

E invece è tutto così semplice. Tu, lei e basta.

Si parla di connessione, di creare un ambiente di gioco in cui tutti e due si sentono a proprio agio. Poesia.

E si ricade sempre lì eh. I rimpianti ci sono perchè non sei te stesso, perchè non fai fluire le tue emozioni e ti rinneghi in un qualche modo.

Appena la vedi, la prendi, la accarezzi dolcemente e la baci. Fine. Niente strategie da militare. Semplice.

MDL… Hai super ragione… Tutto il più semplice possibile…

State iniziando a diventare pedanti…ripetete in coro sempre le stesse cose.

Connessione di qua, connessione di la, abbondanza di su, abbondanza di giù.

Vi prendete troppo sul serio. Se i nostri amici scrivono sul forum è perché hanno bisogno di consigli concreti. Non delle solite 4 concezioni teoriche che ripetete all’infinito dal 2007. Quelli sono i concetti importanti che si comprendono con il tempo. Non basta dire “abbondanza” e l’amico di turno inizia a risvegliare la sua indole maschile frequentando 80 ragazze al secondo. È la fiera dell’ipocrisia gratuita.

Non è che il mio consiglio su “paccala”. Fosse da prendere troppo sul serio o da seguire alla lettera. Ma per dio basta.

Basta perché la situazione sta diventando ridicola.

Se una persona fa una domanda sul forum è perché non sa cosa fare . Non è in grado di capirlo in quel preciso momento. E sentirsi dire “abbondanza”, “allora devi essere uomo dentro e poi fuori” sono frasi inutili. Sono concetti da assimilare in mesi o anni. Sono concetti che fanno parte della tua vita che non puoi capire leggendo scritto la parola chiave sul forum. Semmai dite, allora capisco che questa ragazza sia nei tuoi pensieri ma non è che forse è il caso di guardare se c’è qualcun’altra che ti interessa con cui distrarti mentre cerchi di capire come sbloccare la situazione con lei? Con lei la situazione potresti sbloccarla facendo così oppure facendo così.

Sono consigli concreti che si danno. Consigli.

Avete presente l’inglese?

You should!

Non you must!

Eddai cazzo!

vin la filosofia del forum è semplice:

non si danno consigli su come risolvere una situazione, conquistare una ragazza ecc…

ma ci si scambiano opinioni ed esperienze FATTE SEGUENDO LE PROPRIE EMOZIONI ED I PROPRI ISTINTI

per crescere insieme… è legittimo non essere d’accordo, ma allora che ci fai su seducere?

Perchè sono d’accordo con la filosofia di seducere ma non altrettanto con il metodo d’insegnamento ridondante delle parole chiavi quasi a indicare che debbano essere assimilate per ripetizione costante delle stesse.

Preferirei un approccio diverso in relazione ai singoli casi.

I consigli possono essere utili e se portano a errori fanno solo bene perché consentono di “sbattere la faccia” contro gli pstacoli e comprenderli.

Se ad esempio: amo una ragazza che non mi fila di striscio.

È più educativo prendere una cinquantina di picche dalla stessa in modi differenti perché ho tentato diversi approcci che sentirmi dire : abbondanza.

Nel primo caso ottengo risultati perché capisco che certe strade sono inutili, che la ragazza è una “stronza” oppure un petalo di rosa.

Nel secondo caso, devo lasciare stare in modo forzato un obbiettivo a cui tendo, continuando lo stesso a pensare all’obbiettivo perché è ciò che desidero e non mi basta leggere la parolina magica per scordare.

È utile consigliare di ricordarsi l’abbondanza perché serve a spronare a crescere ma non è la via più efficace quanto lo è dare consigli concreti che portano a una costante esperienza e sperimentazione tale da far comprendere i meccanismi che regolano le interiezioni e a raggiungere uno stato di pace interiore più o meno duraturo.

Per me, i concetti si devono conoscere la sperimentazione e non la ripetizione del concetto stesso.

Che è proprio la regola del seducere club: sperimentare e poi raccontare. Ma evidentemente se c’è chi racconta e poi sperimenta, è perché non è in grado di risolvere la situazione quindi o si aiuta a seguire una strada o proprio proprio gli si ricorda che bisogna prima sperimentare e poi raccontare.

I miei consigli sono strade da seguire. Le vie sono molteplici e portano sempre alla crescita. Puoi prendere la strada che ho seguito io e sapere dove si nascondono le insidie che ho conosciuto io e conoscerne di altre. Oppure prendere la tua strada e provare tutto da solo.

Ma arrendersi al primo ostacolo è : 1)sbagliato 2)inutile

Io sono contrario ad usare certi concetti come metodo di risoluzione globale dei problemi.

Sembra che l’“abbondanza”( meccanismo per me più completo di quanto sembri da apprendere) è la risposta a tutto ma non è così!

A: 2+2 ?

Utente forum seducere: abbondanza!

:):):):):):):):):slight_smile:

Che poi io sono il primo a voler sapere consigli su alcuni lati della mia persona da voi perché vi ritengo tutte persone intelligenti e saggie. Dal novello al grande maestro. Siete per me fonte di ispirazione e confronto. Ma non sarebbe un po strano se io chiedessi : come fare i bicipiti correttamente e aumentare la massa muscolare e qualcuno mi rispondesse: con il braccio?

Le donne non sono fibre muscolari, e poiché ogni essere umano come ogni situazione è diversa, i consigli che puoi dare devono per forza essere generalisti.

Se non sei in grado provi, di certo “mandale un sms con scritto x” (banale esempio di consiglio puntuale come può essere il “paccala quando …”) non è una gran mossa da amico perché non abbraccia completamente tutte le possibilità che possono verificarsi in seguito, ma solo il singolo evento fortuito in cui le tue parole/azioni avranno l’effetto desiderato.

Ma pilotare gli eventi rischia di snaturare la nostra vera persona, e un giorno che vorrai essere te stesso senza fare la classica azione “da manuale” ti renderai conto di essere schiavo di una strategia sul conquistare le donne.

Ahah ma quale azione da manuale?

L’unico manuale che io abbia mai letto è “non me ne frega una ceppa”.

I consigli che do, sono valutati in base alla mia esperienza personale. Se avessi la soluzione efficace per ogni quesito, ora sarei ad Hollywood a spassarmela con Angelina Jolie.

Semplicemente cerco di dare un aiuto concreto che è quello di cui le persone hanno bisogno. Se poi sbagliano si accorgono da sole e capiranno da sole cosa fare ma evidentemente se scrivono sul forum non ne hanno la più pallida idea. Il problema è che non vi mettete nei panni degli altri nemmeno per un istante.

Che poi i miei consigli possano sembrare da manuale o sbagliati è un altro discordo ed io, sono assolutamente d’accordo.

Se funzionano per me, non devono funzionare per gli altri per forza.

Ma è pure sempre meglio partire da una strada già battuta che stare fermi a dire : “ok, hai ragione mario, userò l’abbondanza” e poi stare a casa a farsi le pippe sulle foto della ragazza che vogliamo. Oppure stare fermi senza sapere cosa fare. Perché in certi momenti la testa e il cuore non sanno cosa fare. Ognuno vive la sua vita come meglio crede e di certo io non rinuncerei mai ad una ragazza solo perché me lo dice la regola dell’abbondanza. Voglio mettere in discussione tutto perché la realtà non esiste se non sono io che la creo.

Io non dico che i miei consigli siano il santo Graal della seduzione ma che il mondo gira per inerzia…bisogna muoversi. Non avrei raggiunto mai i miei traguardi se avessi abbandonato al primo ostacolo. Ho sempre continuato, sperimentato, seguendo i consigli di altri e facendo di testa mia modificandoli. E ho raggiunto tra i traguardi più belli della mia vita. Never give up

Aggiungo che il mio consiglio “paccala” non è assolutamente da seguire. Se tu hai voglia di vederla, non devi fingere di essere impegnato.

Credo si capisse che fosse ironico.

allora ragazzoni. MDL condivido pienamente ciò che dici, odio il fatto di non dover fare ciò di cui ho voglia per stare al gioco del push n’ pull. ma pensiamola così, se lei mi fosse venuta dietro fin da subito, non mi sarebbe interessata più. non era più una tentazione. è verissimo che bisogna fare ciò che si sente, ma pensiamo a cosa funziona. ABBONDANZA —> attrae, e tanto, e ciò che non si può avere attrae ancora di più. se io fossi più abbondante non mi farei tutti sti problemi, a meno che io non sia davvero innamorato di lei… però quando un mesetto fa ero superproiettato in una mentalità di abbondanza, di lei mi interessava molto meno. tutto questo per dire che se io la voglio e voglio attrarla devo comportarmi come un uomo abbondante, e se io fossi abbondante la paccherei, o risponderei in modo diverso, più da uomo che gli girano anche i coglioni. il push n pull è proprio direi l’unica legge che io riconosco alla base dell’attrazione in generale. esempio stupido, voglio la nuova TV strafiga, o qualsiasi desiderio, ci penso giorno e notte. poi quando lo ho non ci penso più, è lì figon, ma parlando di attrazione = 0. chiamiamola la danza dell’ATTRAZIONE (sottolineo attrazione non seduzione) o il gioco è proprio il fatto di esserci e non esserci, desiderarsi e farsi desiderare. però deve essere una cosa giocosa, non una battaglia… ecco, e se io la voglio devo ovviamente attrarla, riattrarla, non ci sta se non ha desiderio.

quindi MDL fantastico ciò che hai detto, ed è proprio ciò che vorrei fare e che leggendolo lo condivido al 100 %, ma se io ho bisogno di creare forte attrazione qua vin da il consiglio giusto, come ben spiegavano altrove, i consigli sono di livelli diversi, e alcuni consigli sono utili sono in certe situazioni e per certe persone. dai a un coach un consiglio utile -sii te stesso, sii uomo, e fallo per divertirti’’ e per lui è un superconsiglio; di a uno che non ci capisce un cazzo ‘‘sii te stesso’’ e si chiede che cazzo voglia dire. in questo caso il consiglio di mdl è più teorico, meno funzionale, più di alto livello… e che funziona per qualcuno che ha già integrato nel suo ‘‘game’’ il push n pull. adesso non venitemi a parlare di strategie che il tira e molla è l’unica vera ‘‘strategia’’