Cercarla o no

comunque il fatto che se ce connessione è verissimo, fanculo alle strategie, non hanno più senso. ma le ragazze a differenza di noi che rispondiamo a livello logico, rispondono a livello emozionale. ti può promettere anche come ha fatto con me di uscire con te perché in quel momento si sente avventurosa, vogliosa, felice. il giorno dopo ha emozioni diverse e ti pacca. allora devi giocare con le sue emozioni, e il push n pull le scatena. come disse james marshall (seduttore proprio che spiega la seduzione NATURALE, no strategie o merda varie, quella sempre esistente fra uomo e donna. lui è un grande, molto spirituale) disse: if u can change the people emotions, people will love you, people will fuck you. per chi capisce l’inglese http://www.youtube.com/watch?v=33rsHCWgISI lui è un grande davvero

Mah sai il mio era un invito a vivere al 110% il momento vero e reale che hai con lei.

Se ci metti quell’energia e quel carisma che ti sono propri, vedi tutto come una cosa normale e naturale tutto fluisce.

Se riesci a creare quell’atmosfera magica di complicità, in cui senti che c’è chimica, che tutto va bene e ti esprimi appieno

non avrai rimpianti, non sarai debole e fragile e quindi non dovrai ricorrere a giochetti a mio avviso inutili (al dilà del fatto che quello di vin fosse uno scherzo)

L’abbondanza. Ti sembrerà una semplice parola che tutti sul forum scrivono vin, a volte senza cognizione di causa è vero,tuttavia io lo interpreto più come un invito, un invito a sviluppare questa mentalità che ti tiene lontano da comportmenti fragili che cadono molto spesso nel ridicolo.

Che poi non si tratta solo di vedere pià ragazze contemporaneamente, ma di interessarsi a loro e cominciare a giudicare le ragazze per quello che sono e non solo perchè sono belle.

Sono stato breve, scusate ora devo uscire :smiley:

stai parlando di bubble, ovvero come la bolla che si forma quando ci si perde nell’interazione e nel flusso, di intensissima energia sessuale, e tutto e tutti attorno spariscono. ma bubble la crei sul momento, non è che ora che non la vedo da un mese è come se fossimo ancora persi tra di noi. sono tipiche di questo momento alcune emozioni, che sono quelle che la rendono magica. la cosa più simile che potrei fare ora è chiamarla e parlando normalmente e ridendo si ricrea una roba simile, le chiedi di uscire e ovviamente ti risponde di si. quello che avevo fatto la sera prima di uscirci la seconda volta, prima volta che resto mezzora al telefono con una ragazza con cui esco. emergendo quelle emozioni positive ha voluto uscire con me, e ne era davvero felice ed eccitata. anche se l’ultima volta che ci eravamo sentiti un mese prima mi aveva tirato pacco.

Baio, “bubble”, “push and pull”, ecc… sono tutti termini che non riguardano la seduzione naturale che abbiamo imparato su seducere, ma piuttosto la dottrina americana. Sai molte cose in merito

MA quello che importa realmente è vivere le proprie interazioni senza pensare a tutte queste cose teoriche che ti fottono il cervello e nient’altro.

Ora scusa se uso la tua discussione per dire cosa ne penso dell’andazzo del sito, specialmente da inizio di questo anno…

Vengo talvolta a visitare il sito, o a scrivere esperienze nel mio diario, ma sto perdendo la voglia di farlo.

Sto perdendo la voglia perchè il forum sta prendendo una strada che è l’esatto opposto di quella che Lospagnolo aveva ideato!

Seguo seducere da più di 3 anni, ho partecipato al corso di Roma dove ho conosciuto persone fantastiche ed ero realmente contento di questa comunità.

Certo, senza amministratori non è facile… tutta la filosofia di SEDUCERE si basa su quello schemino in alto a destra (almeno nel mio picci) che dice in cosa consiste seducere rispetto agli altri forum, ossia AGIRE e raccontare le proprie esperienze ANZICHE’ chiedere consigli su COME AGIRE.

Si parla di tanta teoria e c’è poca pratica.

Si leggono le regole del forum, un tempo, per un periodo brevissimo ma intenso ricordo che c’è chi è stato bannato per averle infrante.

Perchè è come dire “qui si FA”, se volete fare, seguite le regole del sito, se non volete agire ma continuare a farvi seghe mentali su COME FARE allora non è il sito giusto.

Ahimè adesso il sito è lasciato in mano a sè stesso e nessuno segue le regole del sito.

Aprite gli occhi per dio! le domande stanno proprio diventando del tipo “che posso fare?” " forse è bene che faccio così?"

E nemmeno una “oggi ho fatto così ed è andata così”.

Pensavo che la fuoriuscita di scena degli amministratori fosse un problema. Non dubitavo che il sito sarebbe finito così.

ADESSO invece posso dire che il forum, per come è nato (e i più veterani lo sapranno bene), è MORTO.

E io non so se ho ancora voglia di frequentarlo, a questo punto se si tratta solo di scrivere esperienze per conto mio, una volta che ho assimilato tutto il natural game, mi basta tenere un’agenda per conto mio anzichè condividerle con tutti.

Dato che sembra solo abbia voglia di polemizzare, vorrei anche consigliare uno sbocco per il sito…

Secondo me l’unico possibile:

Usare per chi ha realmente voglia di fare esperienze - buttarsi - finalmente agire, organizzare un’uscita di gruppo e fare finalmente esperienze tra di noi e crescere insieme.

Ci vogliono mesi o anni per diventare SE STESSI.

I novelli si pongono 1000 domande al giorno.

I novelli non riescono ad agire e poi raccontare l’esperienza.

Non vogliono dirlo agli altri ma hanno paura di agire perché si vergognano, o hanno paura di fallire etc.

Pensa a quando eri un pivello: non avevi le palle di fare certe cose e chiedevi consiglio ai più saggi.

Le donne sono semplici. L’importante è non cercare di capirle.

Non sono più complicate delle fibre muscolari o dei computer.

Immagina di essere un pivello del computer e ti si rompe una ventola. Cosa fai? Chiedi aiuto a chi ci sa fare o provi ad aggiustarla da solo e poi racconti com’è andata?

La risposta è semplice: chiedi aiuto.

Ora, sei cresciuto e grazie all’aiuto degli altri sai come funziona un pc. Sei un bravo conoscitore del pc. Ad un certo punto, hai un problema con un virus! Cosa fai? Chiedi aiuto o provi da solo?

La risposta è semplice: provi da solo perché ti senti sicuro di te.

C’è da aggiungere e mi sento di dirlo per dare ragione in parte alla tua tesi che se ci si buttasse da soli senza l’aiuto di nessuno nelle situazioni, si imparerebbe il doppio e molto più velocemente.

All’inizio, anche io facevo molto domande e le risposte che mi davano erano inutili. Il forum da quando lo conosco io è sempre stato pieno zeppo di domande e non di esperienze.

Da solo, perché stavo male, ho iniziato a risolvere le questioni da solo.

Adesso, ho imparato a fare da me e ho ottenuto grandi risultati.

Ho notato che un buon amico però serve sempre a cui raccontare cosa succede, anche senza ricevere consigli ma solo per sfogarsi.

Alla fine per quanti consigli si possano dare, il passo più grande, lo si fa da soli.

Per me, è stato il primo bacio. Tutte le domande che facevo, sarebbero state inutili, se non avessi avuto paura di baciare.

La paura, l’ho superata da solo. Non c’era lospagnolo che mi spingeva verso le labbra della ragazza. C’ero io che prendevo in mano la mia vita da solo e la costruivo.

Ora, io mi immagino come una casa di cemento che gli altri fanno fatica a rompere ma che io se voglio posso rompere e ricostruire.

Non sono perfetto e non cerco di esserlo. Ho dei difetti che io amo.

Se un giorno, vorrò cambiarli, lo farò per raggiungere i miei nuovi obbiettivi.

Se essere se stessi significa NON ESSERE PERFETTI, allora non puoi pretendere che il forum sia PERFETTO.

Le regole dello spagnolo sono state introdotte dopo qualche anno dalla fondazione del forum e sono durate un mese.

Sono regole che al massimo possono servire per spronare le persone a fare esperienze ma niente di più.

Se le persone arrivano su seducere.com o sul forum è perché non sono in grado di fare le esperienze e poi raccontarle. Altrimenti CHE COSA CI FANNO SUL SITO O SUL FORUM?

Se le persone fosse già brave a sedurre ed a vivere un’esistenza felice, per quale motivo dovrebbero stare qui sul forum?

È stupido pretendere che i novelli parlino solo di esperienze già fatte.

Per scrivere le proprie cazzate già fatte, ci vogliono mesi o anni.

Si deve attuare un cambiamento profondo nella persona.

Devono crescere.

All’inizio, tutti hanno difficoltà e non hanno le palle di agire perciò chiedono consigli.

Ci si passa tutti. Ma la vera differenza, la fa chi applica i consigli e poi racconta com’è andata. Così cresce e poi successivamente, prima farà la cazzata e poi se avrà voglia racconterà com’è andata. Ma onestamente se è andata bene chi ha voglia di scriverla?

Si scrive per ricevere aiuto.

È importante, vedersi e fare esperienze insieme.

Io le feci con Odino e Allanon. Eravamo tutti allo stesso livello e abbiamo abbordato in 3 ore una 20 di ragazze.

Era solo un piccolo passo. Non è che dopo averlo fatto, eravamo dei seduttori. Ma ci eravamo sbloccati.

Poi ognuno ha seguito la sua strada. Allanon ha trovato la morosa.

Odino ha trovato il moroso :smiley: scherzo! Odino ha deciso di flirtare con più ragazze.

Io ho deciso di… Mi sembra chiaro: fare il monaco buddista.

Insomma, per arrivare a scrivere un’esperienza invece di fare domande. Ci vuole tempo, soprattutto per chi non ha le palle di agire. Ma è solo questione di tempo. Se si stufa della sua situazione, le palle gli crescono.

Un consiglio a tutti: iniziate a provarci davvero con più ragazze. Funziona!

so di cosa stai parlando, e capisco anche. la filosofia seducere mi fa parte, ma comunque io credo nell’esistenza di tecniche. odio quando penso devo fare questo o quell’altro pensando alle tecniche, ma è che secondo me ad un certo livello non servono più perché le integri al tuo modo di essere. tipo il push n pull se fatto apposta non ha senso… deve essere naturale. devi voler giocare ed aver lo spirito. quello che hai ragione è che questo forum aveva scopi diversi…

però, devi ammettere che per quando vai nei club hai bisogno di un minimo di ‘‘game’’, non basta essere se stessi… e non intendo roba mystery o neil strauss… condivido al 100% che la seduzione sia una parte del cammino del guerriero, dell’uomo. e che sia qualcosa come il nirvana, puoi solo raggiungerlo, non spiegarlo. alcune tecniche, o spiegazioni, o idee come quelle di seducere più vai avanti e più le capisci, e meno le capisci. tutto prende senso ma al tempo stesso sembra limitato… non so più cosa scrivere…

Sì ma a quel punto non sono più tecniche ti viene naturale :slight_smile: se non te ne fotte niente di farti a tutti i costi una sola ragazza è ovvio che un po’ ti abbracci con quella, poi la mandi a fare in culo e ti abbracci un’altra e in questo modo pratichi naturalmente il cosiddetto push n pull su tutte, perché togli attenzioni ad una per darle ad un altra e viceversa, quindi non ha senso neanche dare nomi a questi comportamenti che sono normalissimi nella natura di un uomo :slight_smile: se non ti piace fare questa cosa è inutile che tenti di farla a tutti costi per assorbirla, ci saranno altri modi di fare di te che coincideranno con altre “tecniche” e sarà il tuo stile :wink:

Andrè, da una parte è comprensibile che pensino ancora ad “assurde tecniche per conquistare il cuore di ogni donna sul pianeta”… anche io, il primo mese, ero così. Pensavo che bisognasse essere apprezzati a tutti i costi da tutti, che dovessi riuscire a “rimorchiarle” tutte, pensavo di non essere abbastanza, quindi cercavo questo “abbastanza” nei giudizi degli altri. Qui partivano le seghe mentali sulle varie tecniche per “riuscire ad attaccare bottone in maniera sicura” (così scrissi in una vecchia discussione) e per “accalappiare” le giovani che mi si paravano davanti. Se ci ripenso mi sento un idiota xD In realtà è tutto così semplice! Vai, sei te stesso, niente maschere, niente scuse, sei felice, se c’è chimica continui, altrimenti next. Esci, conosci persone, conosci ragazze, interagisci, condividi te stesso… è bello e divertente. Capitano anche le figure di merda ma pazienza, ci faccio una risata :smiley: Ci sono i periodi si e i periodi no, tutto sta è accettarsi. Accettarsi con i propri difetti, il proprio stato d’animo, le proprie incazzature ma comunque vivere il presente con tutto se stessi. Quando capisci questo ti rendi conto che le tecniche, le strategie d’approccio e la maggior parte del mystery è tutta una cazzata. La seduzione è secondaria, l’importante è essere se stessi e stare bene con se stessi.